Kabanata 29

4.6K 379 192
                                    

Questa è una fanfiction di @baektanned che mi ha gentilmente concesso di tradurre, tutti i diritti e crediti sono riservati a lui.

Kabanata 29 – Father

Taehyung non sapeva se avesse perso la sanità mentale o se il mondo stesse impazzendo oppure Joohyuk era veramente cambiato.

Joohyuk era sempre stato rude con lui, quindi perchè.. perchè era così carino con lui?

Non era davvero così ovvio, il fatto che Joohyuk fosse gentile con lui. Infatti, c'erano ancora dei comportamenti sgarbati ma non così tanti come prima.

Una volta, Taehyung stava pulendo il salotto e si stava sbrigando per andare ad aiutare George in giardino. Allora Joohyuk scese e lo aiutò, ma non senza dirgli che finalmente, Taehyung si stava rendendo utile. Fu sgarbato ma non diede fastidio a Taehyung, infatti, si mise a ridacchiare.

Quella era una prova che Joohyuk era cambiato. E Taehyung non sapeva il motivo che si nascondeva dietro ma ringraziava chi o cosa ci fosse.

"Oh ciao, Hoseok!" Taehyung lo salutò quando Hoseok venne per la prima volta da solo. Namjoon e Seokjin erano indaffarati a lavoro. "Cosa ti porta qui?" mostrò il suo infame sorriso rettangolare.

Hoseok arrossì. Sappiamo tutti qual è l'effetto dell'adorabile sorriso di Taehyung.

"Uh-Beh, mi sei un po' mancato perchè sono stato occupato con l'università in questi giorni," disse ed era vero. Erano passate due settimane dal campeggio e tre di loro erano impegnati con le loro vite, visitavano di meno Taehyung come erano soliti fare. Taehyung li capiva.

"Aww!" Taehyung pizzicò la guancia di Hoseok. "Mi sei mancato anche tu!" si illuminò prima di lasciar entrare il maggiore.

"Dov'è Joohyuk?" chiese il maggiore dopo essersi messo comodo sul divano, Taehyung si sedette accanto a lui.

"È in cucina che fa il maiale," disse Taehyung e rise.

"Ti ho sentito!" urlò qualcuno dalla cucina ed in pochi secondi, Joohyuk uscì, masticando del pollo fritto. "Viziato! Come se tu non mangiassi come un maiale!"

Taehyung ghignò. "Non mangio come un maiale perchè mi è stato insegnato come mangiare come una principessa," ribattè, e Joohyuk sbuffò irritato.

"Come ti pare, piccola principessa svampita," disse con un volto privo di espressione prima di tornare in cucina, fregandosene di Hoseok.

Inoltre,uno dei cambiamenti che erano avvenuti era che Taehyung e Joohyuk sembravano..a loro agio l'uno con l'altro. A loro agio nel senso che riuscivano a prendersi in giro come amici, senza offendere.

"Che cos'era?" chiese Hoseok, confuso. "Joohyuk..wow. Non è più così antipatico?"

Taehyung fece spallucce prima di cambiare discorso. Parlarono di molte cose, il salotto era pieno di risate.

+++

Una notte, Taehyung si svegliò all'improvviso per colpa di un incubo. Respirava affannosamente, gocce di sudore freddo scendevano dalla fronte e c'erano delle lacrime che rigavano le guance.

Dopo essersi preso dei secondi per calmarsi, lanciò un'occhiata all'orologio accanto a lui e lesse che erano le 3:37 del mattino. Era un po' inquietante, svegliarsi alle tre quando poi aveva sentito dire che era l'orario del diavolo. Dei pensieri terrificanti iniziarono a sorgere e si morse il labbro inferiore, cercando di pensare ad altro.

Si stese nuovamente e alzò il lenzuolo fin sopra la testa e chiuse gli occhi, cercando di tornare a dormire.

Ma non ci riusciva.

Spoiled Brat | Taekook [ ITALIAN TRANSLATION ]Where stories live. Discover now