79 //HAPPY BIRTHDAY TAEHYUNG//

332 19 7
                                    

Oggi è un giorno speciale per me, oggi è il tuo compleanno. 23 anni non sono pochi, ma neanche troppi, e penso di aver capito in 10 mesi a questa parte, che sei una delle persone più importanti della mia vita. Non perché ci siamo incontrati (purtroppo), ma perché con te e il tuo sorriso quadrato — stupendo e speciale — hai reso le mie giornate migliori, e per la prima volta, mi sono sentita protetta dalle tue parole, da tutto ciò che ci hai promesso, come fossi tra le tue braccia, ma indirettamente.

Taehyung è davvero un ragazzo molto particolare, per molti può essere strano e stupido (in senso positivo), ma a me piace così com'è.
È bello, talentuoso, ha una voce che mette i brividi, ama i bambini e la famiglia, ed è uno tra le poche persone che conosco, ad essere dolcissimo e generoso con tutti.

Non lo conosco realmente, non so esattamente cosa ha dovuto subire ogni santo giorno per arrivare fino a dove è adesso. Ha vissuto quasi la maggior parte della sua vita insieme al resto dei BTS, affrontando la morte dei suoi nonni senza nemmeno dargli un ultimo saluto.
E se adesso è là, ancora col sorriso sul volto, significa che è un ragazzo fortissimo e senz'altro di buon cuore.

In questo periodo di merda ho pianto solo per colpa sua, perché vorrei abbracciarlo e dirgli tutto ciò che penso riguardo a lui, che mi è stato vicino, nonostante sia a milioni di chilometri di distanza da me.

A volte mi manca anche se non l'ho mai visto dal vivo, e averlo conosciuto — come aver anche conosciuto il resto del gruppo — mi ha cambiata in qualche modo.
Non di personalità, non di aspetto, ma di cuore. Non so come spiegarlo (mi prenderete tutti in giro per questo), ma è come se con loro, il mio cuore abbia provato emozioni che mai avevo provato prima.

Ho pianto per lui, piango a vederlo triste, piango a vederlo sorridere, e nonostante io sia qui a scrivere cose per lui che mai verranno lette, mi sento come se avessi tolto un enorme peso dal petto.
Forse sono fin troppo sensibile, lo ammetto, ma preferisco continuare a soffrire per una persona, piuttosto che dimenticarla.

Vi avrò rotto le scatole con queste inutili parole, che non posso certamente descrivere pienamente ciò che provo davvero.

E con questo mi riferisco a lui, Tae: ti prego, sorridi per me, per noi. Fallo, e non preoccuparti di chi ti giudica. Sei una persona magnifica e non sai quanto mi hai fatta sentire bene e in pace con me stessa, guardando il tuo dolce sorriso quadrato.
Ti amo con tutta me stessa... aiuto sto piangendo di nuovo okay la smetto.
Buon compleanno, Kim Taehyung.❤️

+23 buon compleanno!사랑해💜WE PURPLE YOU

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

+23 buon compleanno!
사랑해💜
WE PURPLE YOU.

@ParkJimin ha iniziato a seguirti.Where stories live. Discover now