•settantacinque•

1.9K 145 20
                                    

(pov Jungkook)

Trattengo il fiato, non sapendo cosa dire, al contrario di Jimin, che mormora un flebile:
«Benvenuto nel club»

«Jimin, per te provo sentimenti contrastanti da così tanto tempo che mi sono bastati dieci giorni per farli sbocciare» riprende Taehyung, senza mai spostare lo sguardo dal soffitto «Jungkook, tu sei stato la mia cotta indiscussa fin dagli inizi del liceo, dalle prime feste.»

Respira profondamente, prima di continuare, tenendo il tono di voce basso:
«Volevo questa vacanza per capire se qualcosa sarebbe mai nato tra noi, se sarebbe stato possibile finire in una relazione in tre, perché sono un tale egoista da volervi entrambi e non essere capace di lasciarvi a nessun altro. Non sopporterei la vista di Jungkook con un altro ragazzo, che non sia Jimin, e viceversa. Volevo entrambi, così ardentemente, da costringervi a unirvi a me in questo viaggio, che aveva l'unico scopo di farvi innamorare di me. Sono stato egoista, ma, ora come ora, non me ne pento, perché sono assurdamente felice di potervi amare in libertà.»

«Taehyung, ho una cotta per te dai tempi del jurassico, cretino.» ridacchia Jimin, alleggerendo l'atmosfera, ma non nel mio cuore turbato, insicuro di provare le stesse emozioni di cui parlano loro.

TRIP┃vminkookWhere stories live. Discover now