•centouno•

1.8K 112 9
                                    

accenni smut

(pov Jimin)

Taehyung sguscia dalla porta della camera, richiundendosela alle spalle, prima di prendere una rincorsa e buttarmisi sopra con un gran sorriso.

«Tae, mi stai soffocando-» cerco di lamentarmi, sentendo tutto il suo peso sul costato «Che cazzo vuoi?!»

«Sarebbe di cattivo gusto se dicessi "il tuo"?» domanda, alzando lo sguardo verso di me, malizioso.

«Taehyung-» ma prima che io possa spiccicare parola, si avventa sulle mie labbra, martoriandole con i suoi denti e leccandole più volte, finché non ottiene l'accesso anche alla mia bocca.

È un bacio diverso da quelli che è solito dare: mi sta esplorando più del dovuto, in un passionale gioco di lingue, mentre le sue mani vagano sul mio corpo, stimolandolo lentamente.

«Tae,» cerco di dire ancora, quando si separa dalla mia bocca per attaccare la pelle del mio collo «che-che s-stai facendo..»

«Chimmy, piccolino mio,» sussurra divertito, accarezzando il mio membro semi-eretto, prima di allungarsi verso il mio orecchio e mordicchiare il mio lobo «lo so che lo vuoi anche tu»

Non rispondo, volgendo lo sguardo altrove e sentendomi le guance bruciare, mentre le sue dita viaggiano sui miei vestiti.

«Non è vero, Jiminie?» ripete, fermando i suoi movimenti e facendo sí che un gemito insoddisfatto lasci le mie labbra gonfie.

Annuisco, annuisco più volte, ma, non vedendo alcun risultato, mi ritrovo a mormorare:
«Sí, ti v-voglio a-anch'io...»

«Così mi piaci, baby» afferma, baciandomi nuovamente e con più trasporto.

TRIP┃vminkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora