•centocinque•

1.9K 110 10
                                    

smut

(pov Jungkook)

«Tae, dovremmo entrare insieme» afferma Jimin, con un sorrisetto.

Salto in piedi sul materasso, tenendomi il sedere già fin troppo consumato e guardandoli male:
«Non ci provate nemmeno. Sono ancora giovane per morire»

«Scherzavo, scherzavo, piccolino» replica il castano, tirandomi di nuovo giù tra le sue braccia «Ora, però, fatti baciare»

Così facendo, mi distrae momentaneamente da Taehyung, che senza troppi giri di parole entra in me con una spinta secca.

«Porca puttana-» mi mordo il labbro con forza, facendo cadere il viso nell'incavo del collo di Jimin, che mi accarezza il capo e mi bacia le tempie.

«Su, tra poco passa» sussurra, baciandomi ancora.

«Kook, posso muovermi?» chiede Taehyung, adagiando il petto alla mia schiena.

Aspetto qualche secondo prima di annuire, soffocando gli ansimi nella spalla di Jimin, che fa scendere le mani verso il mio membro, massaggiandolo.

Sento il sudore attraversarmi da parte a parte, mentre Taehyung continua con le sue spinte, mordendomi la schiena e marchiandomi il collo.

Jimin inizia a gemere sotto di me e mi accorgo che la mano del biondo è scesa sul suo pene, seguendo gli stessi movimenti che sta facendo il castano su di me.

I nostri membri sfregano tra loro, le nostre mani si cercano tra le lenzuola e le nostre pelli, le nostre labbra lasciano impronte rossastre sui nostri corpi.

Mi ritrovo presto a chiedere di più, a voler spinte più veloci e carezze più decise.

In un ammasso di gemiti, vengo a poca distanza dai miei ragazzi, prima di accascarmi sull'altro lato del letto, ancora scosso da un'esperienza che mai avrei creduto di sperimentare.

«La prossima volta voglio s-scoparmelo a-anch'io» borbotta Jimin, ricevendosi subito uno schiaffo sul petto da parte mia.

«Vaffanculo»

TRIP┃vminkookWhere stories live. Discover now