•outro•

2.6K 147 78
                                    

(pov esterno)

Taehyung tende la mano, aspettando che la piccoletta si aggrappi alle sue dita, prima di incamminarsi verso casa.

«Papà è già arrivato?» gli chiede dolcemente, sorridendo al pensiero della sua strana famiglia.

«Kookie sí, dovrebbe aver appena riportato Minho dall'allenamento. Chimmy è già a casa da prima, teneva compagnia a Seojun» risponde lui, con un gran sorriso.

Oggi sono tutti finalmente presenti, nessuno escluso, quindi si divertiranno un mondo senza alcun dubbio e nè Taehyung nè Soyon vedono l'ora di arrivare a casa.

L'ormai ventiseienne non ha ancora avuto modo di stare insieme ai suoi due compagni, a causa del lavoro, ma nemmeno è riuscito a vedere tutti e tre i figlioletti insieme nello stesso giorno.

Si mettono quindi a correre, incapaci di attendere oltre.

Alla porta, viene ad aprire Jungkook, con la camicia sbottonata e i capelli in disordine, mentre dietro il suo polpaccio si nasconde il piccolo Seojun, che ha ancora il naso un po' rosso a causa del malanno che si è preso.

Jungkook non esita a baciare il ragazzo di fronte a sè, sorridendo sulle sue labbra e spingendo poi entrambi ad entrare.

Jimin fa il suo ingresso in salone con un vassoio tra le mani, insieme a Minho, che tiene una bottiglia d'acqua forse troppo grande per lui.

Si lavano tutti le mani, per poi sedersi a tavola, pronti per la merenda pomeridiana, tra risate e coccole, dolcetti e baci.

«Papini, vi posso chiedere una cosa?» esordisce Minho, con un biscotto in procinto d'essere mangiato.

«Non con la bocca piena» lo ammonisce Jimin.

«Okie» dopo aver posato il biscotto, Minho continua «Oggi, a calcio, mi hanno detto che avere tre papà non è normale... siamo strani?»

«Ohw, amore» sospira Taehyung, lasciandogli un bacio sulla guancia.

«No, piccolo, non siamo strani» aggiunge Jungkook «Questo è solo l'amore: può essere tra tanti tipi di persone diverse, perciò non importa quante mamme hai o quanti uomini chiami papà, o qualsiasi altra cosa, perché finché la chiami 'famiglia' e ti senti a casa, va tutto bene»

Minho annuisce felice, tornando poi a distrarsi con i fratelli e lasciando così ai genitori un piccolo spazio per esprimere i propri sentimenti.

Si baciano velocemente, sussurrandosi l'ennesimo 'ti amo', per poi tornare con lo sguardo verso i piccoli.

«Vi andrebbe di fare una vacanza?» chiede poi Taehyung d'un tratto, facendo spuntare un sorriso sincero tra le labbra dei suoi amati.

ㅡ✧fine✧ㅡ

ㅡ✧fine✧ㅡ

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


siamo giunti alla fine di questo incredibile trip, un viaggio durato tutta l'estate

grazie per il supporto, i voti, le visualizzazioni, i commenti ed il vostro amore!

grazie per aver letto questa storia che in realtà non ha nulla di speciale, anzi che considero la 'peggiore' tra quelle che ho scritto, perché in realtà era solo per divertimento

grazie mille, davvero

ho pensato di fare un sequel, ma alla fine ho deciso che sarebbe meglio di no, perché probabilmente assumerebbe una trama di un trash ancora più assurdo lol

però tra le bozze ho un'altra vminkook da scrivere, anche se sinceramente non so quando la riuscirò a postare

in ogni caso, se volete, passate sul mio profilo e leggete le altre mie storie♡


ve se ama, rim

p.s. è praticamente dal capitolo 100 che deve finire sta storia, ma ora non riesco a realizzare che sia veramente finita aiuto

TRIP┃vminkookWhere stories live. Discover now