21 +++

2.3K 132 60
                                    

Capire di amare una persona non è così semplice. Sia perchè sai che tutto cambierà: i tuoi sentimenti, emozioni ... tutto sarà più forte e tutto sarà più fragile. Per qualsiasi cosa succederà alla persona che ami ti darai la colpa per sempre. L'unico rimpianto di amare una persona è non avere più la possibilità di parlarle trasparentemente, dicendogli tutto ed essere accettati per qualsiasi cosa si faccia.
Però in una piccola parte è bello ... Ti fa battere il cuore, ti da senso di speranza, rispetto, responsabilità e tantissime altre cose che forse senza di esso non conosceresti mai. Non è poi così facile però se la persona che ami è dello stesso tuo sesso. La paura di non essere accettati per quello che si è e per quello che si prova ... tutto diventa una sfida quando capisci di essere "diverso" da quello che vuole la società. Ma la vera sfida non è quella di imporsi di essere un'altra persona e rischiare di non trovare l'amore mai ... ma quella di farsi forza e fregarsene degli altri combattendo quegli stupidi stereotipi di persona ideale che questo fottuto mondo a stupidamente creato nelle teste della gente.

Hyunjin e Felix avevano capito di non provare solo amicizia l'uno per l'altro. I pianti, la gelosia provata, l'amore, l'eccitazione in certi momenti, quelli non li avevano interpretati come segni d'affetto, ma come amore. è difficile spiegare quello che provano ma era così ... amore.

La mattina Felix non fece tante domande. Solo un - cosa è successo - che Hyunjin sviò con un sorriso e con un - nulla di che -

I giorni passavano sempre più velocemente e gli esami ormai erano imminenti. Sapevano di dover fare qualcosa te di loro il prima possibile perché non sarebbero riusciti ad andare avanti tanto con questo tipo di relazione.

Hyunjin stava pensando da un po' di tempo di dichiararsi ma non trovava mai il momento giusto ... Ma forse quella sera lo era

Era la fine di aprile e le strade di Seoul si facevano piene di fiori bianchi ... Ormai tutto sapeva di primavera ed hai ragazzi mancava un po' di aria fresca.

Alle 21 i ragazzi avrebbero potuto, concesso il tutto dal preside, di uscire dall'università e tornare all'ora che preferivano.

« Ehy Lixie » « Oh dimmi Jinnie » « Sta sera usciamo ? » « Certo chiedo agli altri »
« Aspetta no ! » « Che ? » « Intendevo noi due soli ... Gli altri hanno da fare » « Ah allora bene »

disse Felix con le gote un po'arrossate all'idea di uscire da solo con Hyunjin

« Allora ci vediamo sta sera »
« Certo io continuo a studiare un po' a dopo Jinnie » « Bacio volante in arrivo ~~ » « Tutto bene ? »

disse Felix non capendo molto bene perché il biondo era così strano

« Si sì scusa vado via »

______

Hyunjin pov.

Finalmente potrò dichiararmi a Felix e chiedergli di essere il mio ragazzo ... Speriamo bene ... Di certo non finiremo per fare sesso ... Forse ...

- Okey basta pensieri sporchi Hyunjin vai a prepararti -

Felix pov.

Okey voglio morire ... Io e Hyunjin uscire insieme ... Da soli ... Esplodo male

Felix continuò a studiare un altro po' mentre Hyunjin si stava facendo bello. L'argento era in biblioteca mentre il biondo in stanza.

_______

Felix si rese conto di avere ancora molto tempo a disposizione per prepararsi ... Erano solo le 4 e l'uscita era alle 21 ... Hyunjin si era preso davvero molto tempo per farsi bello.

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now