36 +++

1.7K 102 55
                                    

Passammo tutta la serata a coccolare il nostro nuovo cagnolino soprannominato da me Kkami ... Mi è sempre piaciuto questo nome e per questo cucciolo mi sembra perfetto.

Decidemmo di farci una doccia e di andare a dormire, a destra avevamo un cagnolino ed a sinistra un gattino ... Non sembriamo una famiglia?

__________

Felix pov.


Era mattina, era quello che pensavo non sapendo in verità l'orario. Per essere sicuro accesi il telefono e notai fossero neanche le 8. Mi sporgetti verso Hyunjin per vedere se stesse ancora dormendo. Quando mi avvicinai al suo volto rimasi a fissarlo per un po' ammirando quella meraviglia chiamata il mio ragazzo.

Aprì lentamente gli occhi e mi salutò dolcemente accarezzandomi la guancia, feci per fare la stessa cosa ma mi prese il polso e fece scorrere la mia mano sul suo petto nudo. Arrivai all'altezza dei pantaloni di cui strinsi l'elastico in un pugno. Mi prese la nuca e mi riportò gli occhi nei suoi. Con una forza immane per essere prima mattina, mi fece mettere a cavalcioni su di lui e cominciò a baciarmi il petto, anche il mio nudo per il troppo calore della notte.
Arrivò al basso ventre e lasciò dei baci bagnati che finì subito tornado al mio volto e baciando le mie labbra che tanto lo aspettavano.
Mi prese il labbro inferiore tra le labbra e gemetti per il dolore. Lo prese come un segno di forza e continuò a baciarmi con la stessa passione di prima. Vagava nel frattempo con le mai sul mio petto, la mia schiena e le braccia fino ad arrivare alle coscie e stringerle.
Misi le mani sui suoi fianchi e li strinsi e accarezzai.

Si staccò dalle mie labbra ed, alzando di un po' il bacino si sfilò sia i pantaloni che i boxer. Rimase nudo sotto di me ed in quel momento la mia mente fece 700 giri mentali.
Passai le mani sulla sua lunghezza e lo vidi stringere i denti.

« Piccolo non scherzare » mi sussurrò
« Ti farò gridare sappilo » mi sussurrò di nuovo mordendomi poi il lobo dell'orecchio, punto sensibile per me.

Mi tolse frettolosamente i pantaloni ed i boxer e mi riappoggiai su di lui.
Mi prese il collo e mi baciò di nuovo, le nostre lingue ormai danzavano assieme mentre io stringendo i denti posizionai il suo membro sulla mia apertura e cominciai a scendere.

Mi scene una lacrima, penso però di piace e dolore messi assieme. Me la asciugò con un bacio per poi posizionare le sue grandi mani sui miei fianchi. Cominciai lentamente a fare su e giù per abituarmi alla nuova posizione.

« Ah p-piccolo » « J-innie » ansimai su di lui mentre continuano a fare dei piccoli saltelli. Mi aiutò anche lui e cominciò a fare dei movimenti circolari e profondi, gli strinsi i bicipiti per cercare di restare in piedi.
Fece arrivare la sua mano libera ai miei glutei che colpì con forza facendomi gridare.

L'aveva detto che mi avrebbe fatto gridare no? Oltretutto non è uno che non mantiene le promesse.

Mentre Hyunjin stringeva o per meglio dire palpava i miei glutei io continuavo a "saltare" su di lui.  Appena colpì il mio punto debole di fretta tolse le mani dal mio sedere e lo portò ai miei fianchi stringendo pure quelli e, a denti stretti, aiutandomi a far su e giù per colpire meglio quella parte. Mi tremarono le gambe e pure a lui, mi avvicinai a Hyunjin e ripresi le sue labbra cominciando a giocarci. Venni poco dopo sul suo petto e lui dentro di me. Respiravamo pesantemente. Avevo gridato davvero tanto ma nessuno ci avrebbe sentito, non eravamo in università e non avevamo dei vicini ... Perfetto no?

Mi fece uscire e prendendomi per mano mi stese sul letto. « Ah piccolo ... Ti sei divertito non è così » « T-taci devi pagare i danni di riparazione » « Ahahah »

Decidemmo così di stiracchiarci per bene e vestirci per poi scendere in sala e fare colazione ... Non che avessi molta fame ecco.

Una domanda però mi soggette spontanea : Sarei mai riuscito a sedermi sulla sedia?

Scesi le scale praticamente a gattoni, feci per sedermi ed ebbi la risposta alla mia domanda: no, decisamente, oggi non mi sarei seduto.

Vidi Hyunjin ridacchiare « Taci »

_____

Chan pov.

Jeongin in questi giorni era sempre via con amici, okey so che non dovrei farmi paranoie in fondo è il mio ragazzo e mi fido ciecamente di lui ... Solo mi sentivo ecco beh ... solo

Era ormai sera tardi e giurai di aver sentito delle voci al piano di sotto. Scesi le scale sperando fosse Jeongin, era l'unico in fin dei conti ad avere le chiavi di casa.

Corsi giù per le scale e mi bloccai di colpo facendo svanire il sorriso speranzoso per rivedere il mio ragazzo quando notai la presenza di una ragazza affianco a lui mentre chiacchieravano animatamente.

Già ... una ragazza ... Jeongin era bisessuale ma sapevo che gli piacessi io. Mi avvicinai a loro tristemente ed appena mi videro spalancarono gli occhi - cos'è tutta questa sorpresa? -

Jeongin mi si avvicinò di corsa, mi prese per il braccio e mi riportò nella mia stanza, mi chiuse dentro senza nessuna spiegazione. Ero fottutamente arrabbiato ... Che cazzo aveva in questi giorni e soprattutto chi cazzo era quella?

Mi misi sul letto e scrissi a Hyunjin, avevo bisogno di sfogarmi

' Dude '

Hyunjin ... Posso parlarti? Scusa l'orario ma ho un piccolo problema

Ma che cazzo dici ... Dai spara sono tutto orecchie

Non sono nel mood dello scherzo scusa

:/ oh .. allora dimmi .. cosa c'è

Te lo spiego brevemente ecco
Jeongin è da un po' che è strano c'è non sta mai a casa e le uniche volte non mi calcola di striscio.
Oggi ha portato una tizia a casa ed appena mi ha visto mi ha chiuso in camera nostra. Non so se vuole lasciarmi o se sta facendo uno scherzo ... Se è l'ultima è davvero di pessimo gusto.

Chan mi spiace comunque penso che sia un momento un po' così ... È estate ed è ancora giovane in confronto a te vecchietto. Comunque penso che per la tipa, o è un'amica o è complice di qualcosa.

Complice ? Ma di cosa? Non avrebbe senso

Non so magari vuole farti una sorpresa

Mh ... Comunque ho paura ... Le sue reazioni sono sempre un po' azzardate ecco.
Comunque scusa il disturbo torna pure a scopare con il mio aussie bro ... comunque grazie~~

ಠ ͜ʖ ಠ
tu sì che mi conosci ... vuoi i dettagli?

No no no e poi no grazie mille ma non mi interessa la tua vita sessuosa con il tuo ragazzo ecco.

Vabbè allora notte ... Cerca di parlagli quando siete soli.

Ci proverò 

_

Misi giù il telefono e decisi di tornare giù ... Ero metà triste e metà arrabbiato. Volevo vedere il volto del mio ragazzo da solo.

Scesi le scale e lo vidi che salutava quella ragazza sconosciuta per me alla porta. Si salutarono con un inchino e si chiuse la porta alle spalle

- perché inchinarsi se sono amici? -

« Chan » sentì pronunciare il mio nome e neanche mezzo secondo dopo me lo ritrovai tra le braccia.

Stava ... piangendo

______

( non so perché ma quando scrivo le smut sulla Hyunlix mi sento sempre un po' a disagio e non so perché ... so che è tutta fantasia ma mi sembra di starli sessualizzando un po' troppo ... cercherò di migliorare )

( spoiler : nella Minsung per questo ↥ motivo penso ci sarà una o massimo due smut :/ )

volete che nel prossimo capitolo vi dia qualche spoiler sulla Minsung??

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now