9+++

3K 181 73
                                    

I due allo stesso momento quasi non caddero per terra ... non riuscivano a credere a quello che avevano appena ascoltato.

Sapevano che l'incontro sarebbe avvenuto solo la sera prima di andare a dormire, perché le valige le avrebbero portate dei volontari nelle stanze di ogni studente, mentre quest'ultimi avrebbero iniziato le lezioni... Ma ovviamente entrambi erano pervasi da un ansia ed una felicità incredibile.

« Lee Know you know cosa vuol dire questo ?? » « Bho davvero non so ... comincio a pensare che per voi due c'è giá un destino scritto, da satana » « Senti vaffanculo allora io- c'è ... in stanza io- con- luiiii ... pff io muoio prima » « Si cosí il tuo primo bacio sarà dal "principe hyunjin" per far svegliar "biancaneve Felix" » « Ma dai ... ed intanto il mio primo bacio l'ho giá dato » « Si ... ad un cuscino immagino » « Non sono cosí banale ... era un peluche » « Ecco appunto ... andiamo a far lezione vá » « Ma io voglio vedere Hyunjin » « Mi dispiace ma devi aspettare almeno fino a stasera piccolo peluche in calore »
« Va bene mamma » « Ma se abbiamo due mesi di differenza porca puttana » « Si okey scusa non lo diró piú »
« Maglio per te ... ed ora andiamo... e tieni a bada gli ormoni » « Ehhehehe non so se ci riusciró »

« Chan Chan Chan Chaaaaaaaaan porca puttana hai sentito » « Sì ho sentito e son felice per voi ma calmati che sembri una capra in calore »
« Shhhhh ... Dipende dai punti di vista comunque sono in stanza con luiiiiiii lo rivedrooooo e potrò attuare il mio pianoooooooooo » « Che causa persa
*face palm* sapevo di non doverti portare in un gay club quella volta » « Ma che cazzo dici io ti ringrazio per averlo fatto ahahah mi hai aperto la mente ed ora eccomi qua a aspettare di vedere un ragazzo, cosa che non avrei immaginato di fare » « Si okey va bene tutto ma ... Non l'hai ancora visto ? Siete nella stessa palestra ora quindi bhe magari ora lo vedi » « È questo che mi preoccupa... Non l'ho visto ed ho paura che non ci sia » « Ma taci tra questa massa di persone ovvio che ci sia, solo che non l'hai ancora visto, ed io non posso aiutarti non sapendo com'è fatto » « Giusto... Vabbè tanto lo vedrai spesso da ora in poi ... Lui sarà mioooooo ehheheh »
« Questo era inquietante » « Lo so » « e cringe » « Ed anche questo lo so »

I due ragazzi avevano iniziato le loro lezioni pomeridiane dove i professori, se nuovi, si presentavano e se vecchi spiegavano le stesse cose di ogni anno.
Questo anno le vacanze natalizie erano durate più del previsto per problemi con docenti e materiale scolastico così la maggior parte dei professori era cambiata e quest'ultimi dovevano abituarsi alla scuola, anche con l'aiuto dei ragazzi.

Riassumendo un po' la giornata si poteva dire che i ragazzi dalle 8 di mattina alle 13 di pomeriggio hanno ascoltato le indicazioni del preside ed ora dalle 13 alle 18 avrebbero avuto le così dette lezioni che altro non erano che semplici ore da primo giorno di ritorno alle lezioni.
Alle 19 avrebbero cenato nelle proprie stanze, per poi far quello che si voleva per un paio d'ore e ritornare nelle camere alle 22 essendoci il coprifuoco.

In tutto questo tempo Felix e Hyunjin non si erano visti ma ovviamente dopo la cena i compagni di stanza si sarebbero dovuti "conoscere" se non si conoscevano e bhe era logico che i due finalmente si sarebbero rivisti dopo tanto tempo e avrebbero parlato faccia a faccia e non per telefono.

_ Skip time _

Felix aveva appena finito di cenare e ora avrebbe dovuto incontrare il suo compagno di stanza... E sì... Era la sua
ehmmm "crush"?
Forse ... Di certo non si poteva dire che quando si conoscevano Felix provava solo amicizia verso quel ragazzo dai capelli scuri, e stessa cosa si poteva dire di Hyunjin... Anche lui sapeva di non provare solo amicizia verso quel bambino, ormai argento, con tutte le stelle dell'universo sotto gli occhi ... Però era davvero difficile ammetterlo.

I due essendosi conosciuti alle elementari non potevano capire cos'era l'amore e che soprattutto essere innamorati di una persona dello stesso sesso per la società in cui vivevano era davvero sbagliato, quando invece era un comune modo di amare.

I due crescendo hanno imparato molte cose, e soprattutto che amare qualcuno è la cosa più bella del mondo, maschio o femmina che sia ... Ogni volta che usciva questo discorso in classe o in altri luoghi entrambi si sentivano presi in causa, ma non ne capivano bene il motivo ... Mentre ora si ... Da lì a poche ore si sarebbero rivisti e forse sarebbe nato quello che da piccoli era solo sbocciato ... Chissà ...

Entrambi lasciarono i loro turbolenti pensieri in mani al fato e si diressero verso la porta... La porta della verità si poteva dire a questo punto ...

Felix era già entrato nella stanza ... La numero 101 ... Ma di Hyunjin nessuna traccia ... Aspettò e proprio mentre stava per perdere le speranze ed andare a dormire sentì la serratura aprirsi.

Appena si girò un sorriso ebete comparve nel suo viso, insieme ad una lacrima, che se di tristezza o felicità non si poteva definire, ma sempre una lacrima era, e le emozioni in quel momento erano davvero ma davvero ma davvero tante... E soprattutto... forti ... come una porta che si chiude ed un tramonto che nasce dietro essa ... un tramonto fatto di colori ... tutti ... tutti i colori ...

3..

2..

1..

______ See the next time

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now