30 +++

1.6K 92 33
                                    

Chan pov.

« Ah finalmente sono libero » « Channie lo sai che adesso puoi fare quel che vuoi, andare in tutti i posti del mondo, viaggiare, mangiare cibo squisito, fare di tutto e di più vero? »

« Si che lo so e non potrei essere più felice ma ... Io voglio stare con te non voglio andare a vivere da solo » « Ahhh questo non devi dirlo sei troppo sdolcinato » « Non sono io quello sdolcinato qui, ieri sera ti ho sentito che mi hai detto ' ti amo ' prima di dormire » « Ah ma perché me lo ricordi ... è imbarazzante » « Non è imbarazzante, è dolce. »

« Eh va bene okey lo ammetto, ma cos'è adesso non posso dire alla persona che amo che la amo? » « Ehiiii mi hai appena detto di non fare lo sdolcinato e poi esci con queste perle? »

« Ah sarà l'emozione ora torniamo dentro a fare i bagagli va bene? » « Ti ho appena detto che non mi sposterò da qui finché tu non verrai con me » « S-si ma non posso farci nulla ... Mi manca ancora un anno »

« Ma- non possiamo trovare un modo? Felix starà da Hyunjin perché te non puoi stare da me? È ingiusto » « Hyung il discorso di Felix è un'altra cosa. Lui ha avuto il permesso perché il padre di Hyunjin ed il preside sono amici ... noi no e se glielo chiediamo non succederà nulla »

« Oh ... Allora facciamo così, io cerco un appartamento qui vicino anzi vicinissimo e te resterai qui e verrai a trovarmi quante volte vuoi » « Mh ... Sarà difficile ma farei di tutto per te » « Ahhhh il mio piccolo »

Tornammo in stanza e stettimo a fare le mie valige per circa un'oretta. All'ora di cena andammo nella stanza di Hyunjin e Felix per chiedergli di mangiare insieme.

Appena entrato però li vidi discutere .. e la cosa non mi piacque per niente

________

Ah corto

( auguri ancora feto non più feto ♡ )

( auguri ancora ad uno dei leader più giovani: Jungwon ♡ )

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now