35+++

1.7K 102 28
                                    

come avrete visto il capitolo 33 e 34 NON ci sono: ho avuto dei problemi e wattpad me li ha cancellati. in breve hyunjin regala un anello di fidanzamento a felix e questo per sdebitarsi decide di andare con jisung e minho a prendere un cagnolino che successivamente sarà kkami :)

scusate ancora .. questa storia è sempre più un flop

-----------------------------------------------------------

Arrivammo in un negozietto vicino al centro di Seoul chiamato 귀여운 작은 동물* . Entrammo e ad accoglierci fu un ragazzo forse un po' più grande di noi che con un grande sorriso stava accarezzando un gattino. Sorrisi a quella scena che francamente trovai adorabile e mi persi a pensare Hyunjin con un cagnolino in braccio a fare le stesse cose, era un immagine così carina.
A farmi tornare alla realtà fu l'urlo di Minho dopo che un cagnolino indifeso, che voleva sicuramente solo giocare, gli praticamente salì sulle gambe.

« Minho che cazzo ti urli » « Jisung taci ho appena preso un infarto lasciami stare »
« Scusate possiamo fare quello che dobbiamo fare ? » « Certo scusa Lix andiamo »

Chiedemmo al commesso dove tenessero i cagnolini e ci portò dietro il negozio dove, in delle piccole gabbie con ogni possibile gioco all'interno, c'erano tantissimi cagnolini, chi grandi chi piccoli.

Minho decise però di restare fuori ed andare a prendere del cibo per i suoi gattini mentre io e Jisung cominciavamo a guardare qualsiasi cagnolino presente e capire quale fosse il migliore per Hyunjin.

« Felix guarda questo » « Mh .. » « Che c'è non ti piace? » « No scherziamo è carinissimo solo penso sia un po' grande per Hyunjin. A lui piacciono quelli piccoli e questo è praticamente enorme » « Okey okey allora passiamo oltre »

Era da mezz'ora che cercavamo un cagnolino che potesse far felice il mio ragazzo, non trovammo nulla però e decidemmo di andare via.
Tuttavia appena varcata la soglia della porta un piccolo batuffolo cominciò ad abbaiare ed a strofinarsi ai miei piedi. Sorrisi e lo guardai attentamente abbassandomi alla sua "altezza" .

« È così piccolo, e bello, e carino .... Che ne dici Jis potrebbe piacergli ? » « Questo devi dirmelo te, comunque penso di si guarda com'è cucciolo » « Benissimo allora andata per questo »

Uscimmo con in braccio il cagnolino e firmai delle carte così per attestare il fatto che lo avessi adottato io. Riprendemmo Minho che si era perso a parlare col commesso dei suoi gatti e con uno strattone e l'altro lo facemmo salire in auto e mettere in moto.

Per tutto il tragitto giocai con il pelo del cagnolino sulle mie gambe che si era appisolato già da una decina di minuti.

Arrivammo a casa di Minho e mi fece scendere. Presi la borsa con tutti gli oggetti del cucciolo e gli legai il guinzaglio al collo in modo tale di non farlo scappare in giro. Mi girai verso i ragazzi che vidi intenti a rientrare in casa e li ringraziai di tutto. Ci salutammo e corsi a casa non vedendo l'ora di vedere l'espressione di Hyunjin appena vedrà questo batuffolo.
-
-
-

Hyunjin pov.

Stavo seduto sul divano a guardare anime da più di 2 ore ormai e non c'è la facevo più. Decisi di ordinare due pizze, almeno così se quando Felix sarebbe tornato non avesse mangiato, avrebbe trovato pronto. Ordinai la pizza e mi rimisi sul divano... Volevo chiamarlo ma ho retratto subito l'idea, era pur sempre con il suo migliore amico e non sarebbe stato male.

Arrivarono le pizze poco dopo e posai il tutto sul tavolo bianco. Aprii il cartone e tolsi i pirottini che la facevano star ferma e tenni la coca cola al mio fianco.

Giravo per Instagram e mangiavo quando il campanello suonò. Guardai l'orario sul telefono e vidi fossero solo le 8 e mezza ..
- possibile che Felix sia già tornato ? -
Mi alzai per aprire, non sapevo se fosse Felix ma aprii comunque.

Quando aprì guardai il mio ragazzo con un sorriso in volto. Lo guardai stranito non capendo il motivo di tanta felicità.

Tuttavia mi indicò per terra con la testa e portai lo sguardo in quella direzione notando un cucciolo bianco con qualche chiazza nera scodinzolare la coda per aria. Subito mi inginocchiai e cominciai ad accarezzarlo, avevo sempre avuto un debole per i cani, avevo un gatto sì ma il mio più grande sogno da bambino è sempre stato quello di avere un cagnolino.

Guardai Felix con gli occhi dolci e lo vidi fare un sorriso enorme. Mi alzai e mi sporsi su di lui per catturare le sue labbra tra le mie. Le amavo e lo avrei detto per sempre.

« Regalino »

Felix lo disse con l'aria più spavalda al mondo e questo fece sorridere pure me. Presi in braccio il cagnolino e lo portai centro casa. Mi chiusi la porta alle spalle mentre al mio lato avevo Felix.

« Vedo che stavi mangiando » « La smetti di sviare il discorso .... Come mai mi hai fatto questo regalo, nel senso non me lo aspettavo, non è un giorno importante, non è il mio compleanno e non mi stai chiedendo di sposarmi .. come mai questa sorpresa » « L'hai detto te 300 volte ... Una sorpresa punto, volevo vederti felice. Ma ora ho fame » « Non hai mangiato da Minho? » « Stupido è ovvio che sono andato con Minho e Jisung appena adesso quindi no non ho mangiato » « Ahhhhhh allora mi dici le bugie » « Ma va era a fin di bene »
« Hai ragione... Comunque ho una pizza pure per te andiamo ? » « Andiamo »

Posai il cagnolino ancora senza nome per terra dove venne accolto dal mio gatto che gli corse in contro, giocarono un po' e poi si diressero in posti diversi. Presi Felix a mo'di sposa e gli lasciai un bacio sul naso, mentre a passo lento mi avvicinavo al tavolo e dove, sedendomi, appoggiai il mio ragazzo sulle mie gambe.

Si aprì anche lui la pizza che c'era dall'altra parte del tavolo e cominciammo a mangiare parlando del più e del meno.

______________

* Kkami has enter the chat *

Ringraziate per aver voluto il capitolo ✨

*귀여운 작은 동물 : Letteralmente
- animaletti carini -

( Non so perché un negozio di animali si dovrebbe chiamare così ma bho mi è venuto in mente a caso )

* Scusate se è lungo *


𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz