8+++

3K 192 111
                                    

« Stamani è il giorno importante » si diceva Hyunjin mentre si preparava i vestiti per andare a scuola.

Eh già ... Il 5° anno di superiori era appena iniziato e quindi sì stava preparando le valigie.
L'anno scorso aveva avuto la fortuna di stare in una stanza da solo ma quest'anno, in cui ragazzi di 4° e ragazzi di 5° avranno lo stesso dormitorio, è possibile che si diventi coinquilini.
Hyunjin non ci aveva ancora pensato a questo però ... Non aveva pensato che oltre allo stare nello stesso dormitorio di Felix, c'era anche una minima probabilità di diventare coinquilini per quell'anno ... Ma sapeva che non sarebbe mai successa una cosa così ... Forse...

Vabbè tralasciando questo sì ... Anche Felix si stava preparando per il primo giorno di scuola ed aveva un po' paura ... Non voleva rivedere Hyunjin ma allo stesso tempo aspettava solo quello.
Si sfogava con Minho sia per dargli fastidio sia per farsi film mentali su lui e Hyunjin.

Entrambi i ragazzi salutarono uno il suo gattino e l'altro i suoi genitori, coloro con cui avevano passato le vacanze natalizie, e che non avrebbero visto per altri 10 mesi.

« Channnn !!!! È tutto pronto per il piano vero ??? » « Se vabbè vecchio tu stai messo male... Intanto ti calmi ed entriamo a scuola, magari vedi la tua donzella, ci sistemiamo le valige nelle camere assegnate, facciamo lezione ed alla sera attuiamo il piano » « HAHHA sembri più preparato di me » « Ma va è solo che tu sei troppo innamorato per organizzare bene le idee » « E chi ha detto che sono innamorato ?? » « Chissà ... Un usignolo guarda » « Ptffff nhaaaa ... È solo un modo per scusarmi e ritornare amici » « Se ... Ci credo ... In un'altra vita » « Shhhhhh ed entriamo » » Sarà meglio piccola bestia in calore » « Ma che cazz- » Vai avanti deficiente » « Si sì scusa ora vado »

I due entrarono in università e si diressero tutti nella palestra, posto in cui, per un'ora o forse più, tutti gli studenti del secondo biennio e del quinto anno, staranno per ascoltare con attenzione dove sarà la loro stanza, che numero e con chi.

Vengono nominate una novantina di persone e a tutti viene consegnato un foglio con scritto orari, posti di ritrovo per cose varie, informazioni sul dormitorio, la cartina della scuola, i bagni e cose così.

« Perché mi deve ancora nominare ? » « Non lo so Hyunjin... Aspetta ancora un po' » « Fortunato te che stai in camera con Jeongin » « Shhhh porca puttana !! » « Cos'è il nostro Chan ha paura ?? Ahahhah » « Taci coglione e ascolta che magari ti nomina »

« Ecco ora è il mio turno » disse Felix a Minho sapendo già che dopo che il preside aveva nominato così tanti nomi era il suo turno.
Anche lui era nella stessa palestra di Hyunjin, e sperava con tutto il cuore di vederlo, ma forse era troppo indietro e davanti a lui c'erano troppe
persone.

... e ...
... e ...
... e ...
... e ...

Lee Felix ...



e ...




Hwang Hyunjin

...

« Co-cosa ? » Dissero all'unisono non sapendo cosa dire, fare e pensare.
Sapevano solo che sarebbero stati insieme in stanza ... e questo avrebbe portato solo dei grossi e bei guai.

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now