27 +++

1.7K 91 9
                                    

Passarono giorni e mesi ... In tutto quel tempo Hyunjin e Felix si erano innamorati sempre di più, passavano tutti i giorni assieme, e non smettevano di darsi baci, abbracci, sguardi, ghigni ... A volte erano così attaccati che Jisung e Minho non riuscivano più a scopare

- Troppo sdolcinati ... Dovrebbero fare più sesso - dicevano loro;

Nel frattempo anche Chan e Jeongin si erano fidanzati. Chan una sera volle invitare Jeongin nella sua stanza, quest'ultimo aveva pensato fosse impazzito visto che condivideva la stanza con lui, ma alla fine accettò ed alla sera si trovò in stanza un Chan che gli chiese di essere il suo ragazzo. Eh beh ... Accettò anche questo.

Mise anche lui un post su Instagram tanto per rendere il tutto più ufficiale possibile.

- Anche loro troppo sdolcinati ... E Chan troppo stupido - dicevano sempre Jisung e Minho

____

Quella mattina era la prima mattina d'esame per Hyunjin e Chan. Avevano passato i pomeriggi a studiare ed erano abbastanza pronti. L'esame sarebbe durato almeno un'ora e questo fece un po' preoccupare Hyunjin che però veniva sempre tranquillizzato da un Felix che lo accarezzava e baciava, dicendogli parole di conforto ed incitamento all'orecchio.

Erano le 6 e Hyunjin decise di alzarsi per andare a ripassare un po'. Diede un bacio sulle fronte a Felix e si diresse in biblioteca, posto dove c'erano ancora pochi studenti.

Hyunjin pov.

Avevo un'ansia pazzesca di sbagliare tutto ... Di impappinarmi ed alla fine essere bocciato. Avevo pensato un po' di volte a questa opzione, soprattutto perché così avrei potuto fare l'anno con il mio ragazzo, ma Felix continuava a dirmi di no e che avrei dovuto passarlo senza preoccuparmi di lui

- Ma come fai a non preoccuparti se non vedrai il tuo ragazzo per un anno? -

Beh a questo ci avevo pensato e stavo trovando una soluzione. Avevo parlato con il preside, mio padre e lui erano ancora amici e quindi se gli avrei chiesto qualcosa avrebbe potuto farci un pensierino.
Avevo intenzione di chiedergli se potessi lasciare che Felix venisse a vivere con me in un appartamento non lontano dalla scuola, così da poterlo avere vicino. Dovevo chiederlo al preside e poi l'avrei detto a Felix.

Erano le 9 ormai ed il mio esame sarebbe iniziato tra 1 ora. Felix mi aveva raggiunto, avevamo fatto colazione assieme, ed era tornato in stanza.

Mentre io ero ancora in biblioteca.

« Scusi è lei il signorino Hwang? »
« Sì sono io perché »

mi chiese un inserviente appena entrato in biblioteca.

« Deve venire con me in aula magna così possiamo fare iniziare l'esame » « Okey arrivo grazie »

Con questo mi incammino verso l'aula magna dove appena entro trovo tutti i ragazzi e ragazze delle quinte.

- Minchia quanti sono - - ma i professori come cazzo faranno a far fare l'esame a tutti in un giorno -

Qualcuno mi tira una pacca sulla spalla e girandomi vedo il viso di Chan a cinque centimetri di distanza.

« Miiiiiiiii ma sei stupido mi hai fatto prendere un infarto » « Madonna mia non urlare, non avevi pensato che in mezzo a tutti sta mandria di persone ci potessi essere anche io? » « Beh.. sì ma.. che ne so. Più che altro dove sono gli altri due » « Se intendi Minho e Jisung si staranno sbaciucchiando in un angolo lasciali stare.. quei due sono venuti qui per nulla, altro che supporto morale, mentre Jeongin fra un po' dovrebbe arrivare » « Hahhahahah » « Cosa ridi adesso » « Nulla nulla ... Solo che Jisung è dietro di te » « Cos- »

Effettivamente era così, dietro Chan c'era anche Jisung che probabilmente sentendo quello che l'altro aveva detto ci era rimasto male ed ora era nelle braccia del suo ragazzo.

Minho lanciò un'occhiataccia a Chan che subito andò da Jisung e gli chiese scusa in settanta lingue diverse.

« Pabo la smettiamo con ste sdolcinatezze ed ascoltiamo i professori? » « Oh sì sì scusa»

Ci giriamo verso i professori che cominciano a parlare vedendo avere l'attenzione degli studenti.

« Allora ragazzi.. per quest'anno abbiamo cambiato un po' di cose, di solito l'esame andava a sorteggio, quest'anno sarà in ordine alfabetico.. ci scusiamo in anticipo ma pensiamo sia meglio così. Avete altri 20 minuti per preparavi poi inizierà l'esame »
« Grazie professoressa »

Tutti, appena rimasero senza docenti, si misero ad urlare e piangere, sia quelli che sapevano sarebbero stati i primi sia quelli che sarebbero stati ultimi, chi di felicità e chi di tristezza.

- Fra un po' mi scoppiano le orecchie -

Io sarei stato praticamente a metà e quindi non mi diede poi così fastidio. Al contrario di Chan che sapendo, essendo in Corea, che i cognomi con la A erano praticamente zero, si mise a bestemmiare.

« Porco di- » « Modera il linguaggio Chan ci sono bambini » « Cos'è è arrivato Jeongin... More mio dove sei? » « Intendevo Jisung »
« Ahhhh comunque ora muoioooo dovrò andare per primo quasi » « Appunto per questo vai a studiare che anche noi abbiamo da fare »

mi intromisi perché sinceramente volevo andare da Felix ed ascoltare questi due parlare di bambini mi stava facendo venir male alle palle

« Scusa mamma ora vado » « Aish che bastardo » « Ti ho sentito~~ »
« Senti anche questo » e gli tirai su il dito medio

◐ . ° • . ◐ ° • . ◐

Scusate se è lungo e se di Hyunlix non c'è una sega

ᶜᵒᵐᵘⁿᵠᵘᵉ ʰᵒ ᶜᵃᵐᵇⁱᵃᵗᵒ ˡᵃ ᶜᵒᵖᵉʳᵗⁱⁿᵃ ᵉᵈ ⁱˡ ᵗⁱᵗᵒˡᵒ ᵈᵉˡˡᵃ ˢᵗᵒʳⁱᵃ ᵉᶜᶜᵒ ᵇᵉʰ ᵐⁱ ᵖⁱᵃᶜᵉ ᵈⁱ ᵖⁱᵘ ᶜᵒˢⁱ

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora