11+++

3.1K 163 95
                                    

La mattina seguente i due si trovavano in una posizione alquanto scomoda ...
Il primo a svegliarsi fu Hyunjin che, illuminato dalla luce che filtrava dalla finestra, apri sonnamente gli occhi e si sentì un peso dal petto in giù.
Abbassó cautamente il capo e vide una disordinata testina aregnto letteralmente stesa su di lui, le gambe erano l'una sopra l'altra. Le sue braccia, una circondava la vita del ragazzo, l'altra era appoggiata sui capelli di quest'ultimo.
Vista da un altro punto di vista potrebbe essere la cosa più soft al mondo ed effettivamente lo era... Se non che da una lato di se stesso Hyunjin pensava che quella posizione fosse davvero carina, ma anche che in quel momento Felix fosse davvero sexy e sentire la pressione del suo membro sulla sua coscia non aiutava affatto.

Decise di trattenersi e, vedendo l'orario sul display del cellulare, che indicava le 6 ed un quarto, capì che si sarebbero dovuti preparare per le lezioni delle 8 e mezza.

Hyunjin accarezzo i capelli di Felix che a quel movimento aprì gli occhi ancora nel mondo dei sogni.
Felix alzò il viso e la prima cosa che vide fu un qualcosa di meraviglioso, un Hyunjin assonnato che gli donava un sorriso a 32 denti.
Felix non poté non sentire l'alzamento di temperatura e sentire che le sue gote stavano per prendere fuoco, cosa che ovviamente a Hyunjin non passó inosservata.

« Buongiorno Hyunjin » « Giorno dormiglione, dormito bene ? » « Si sì te ? » « Anche io tranquillo, faremo meglio ad andare a lavarci che dici ? » « Oh sì certo, posso andare prima io a lavarmi che ci metto di più » « Certo vai pure, mi ricordo che una volta sei stato in bagno per più di 3 ore e mi hai fatto aspettare davanti casa tua al freddo, quindi cerca di sprecare meno tempo » « Hahahaha okey lo farò ahahah »

Felix decise di alzarsi dal letto ma solo dopo si rese conto in che posizione fosse e davvero lo trovava imbarazzante ... « Ho dormito tutta la nostra sopra di lui, sul serio? Sei stupido Felix, magari gli ha dato fastidio ... Vabbè cercherò di fornirgli distante, anche se questa posizione è decisamente comoda »
Con le gote e le orecchie ancora più rosse di prima si alzò e corse in bagno senza prendere i vestiti di ricambio.

Appena chiusa la porta a chiave si rese conto di non aver preso i vestiti, ma ormai era troppo tardi per poter tornare di là a prenderli, l'erezione dovuta allo sguardo di Hyunjin era alquanto evidente, e sicuramente avrebbe dato nell'occhio, ultima cosa che il biondo voleva.
Sarebbe uscito con l'accappatoio e poi sarebbe ritornato in bagno con i vestiti e si sarebbe cambiato.

________________

Hyunjin e Felix dopo aver finito tutto, si diressero nella sezione a loro assegnata per cominciare le lezioni.
Sfortunatamente non condividevano l'aula, erano un po' tristi al doversi separare per cominciar le lezione ... E non si sarebbero rivisti fino all'ora di pranzo.

« Beh allora a dopo Felix » « S-si a dopo Jinnie »
Sì salutarono ed entrambi si diressero in direzioni opposte, quello col mullet verso sinistra e quello con la coda verso destra.

Felix pov.

« Buongiorno ragazzi ... So che è il secondo giorno per tutti e sarete stanchi di prima mattina ma tranquilli che adesso vi divertirete »
Infatti fu in parte così, la professoressa aveva portato un film abbastanza divertente quindi anche Felix passò quest'ora discretamente ... Non si poteva dire però che certe volte il suo pensiero non andava verso qualcuno che è dal lato opposto del corridoio
« Chissà che sta facendo Hyunjin, starà pensando a me ? Molto improbabile, vabbè io c'ho provato ... Forse dovrei parlargli, ma di cosa ? Non sono sicuro di provare qualcosa per lui ... Poi ci siamo appena rincontrati ... Dovrei aspettare un po' »

« Ohi Felix »

« Beh forse anche lui prova qualcosa per me ... No ma che cazzate sparo ... Me lo avrebbe detto ... Ma che cazzo dici ci siamo rivisti ieri dopo anni »

« Felix »

« Magari vuole fare il misterioso ... Ma che dicoooo sono scemo ... Vabbè oh io davvero sono messo male ... Dovrei concentrarmi sul film »

« Terra chiama Felix, ci sei ? »

« Eh- Oh sì sì scusa che ti serve » « No solo una matita » « Ah okey scusa tieni »
« Grazie »
Era così pensieroso, si stava facendo così tanti problemi mentali che non si è accorto che il suo vicino di banco gli aveva chiesto una matita.
Si ripeté 700 volte di dover smettere di pensare a Hyunjin e che così avrebbe fatto solo la parte del sottone per il ragazzo figo ... Non che non fosse così effettivamente ma dettagli.

Le ore successive furono noia totale in confronto a quella prima, i professori non avevano cambiato abitudine quindi beh i ragazzi si dovettero subire due verifiche a sorpresa, una di geografia sulla globalizzazione ed una in matematica sui numeri periodici ... cose semplici per quelli intelligenti e cose un po' più complicate per quelli che come Felix nelle vacanze di Natale non aveva fatto un cazzo. Se non parlare con sconosciuti non così tanto sconosciuti. Ci siamo capiti ecco.

Felix finite quelle strazianti ore di verifiche e dettature, devi se che non c'è la facevo più e che veramente aveva bisogno di una pausa. Fortuna volle che quando pensó questo era l'ora di pranzo non che l'ultima campanella.

« Bene finalmente posso andarmene via e non rivedrò questi vecchi famelici di bambini, ho sempre detto che i professori sotto sotto sono dei pedofili »

Hyunjin pov.

Hyunjin aveva passato una mattinata ancora più straziante di quella di Felix se così si poteva dire.
Non vedeva l'ora di uscire e prendere aria, e non pensare se non al nulla per un po' di tempo.
E così fece, si diresse verso la mensa dopo aver finito le lezioni, e cercando un po' in giro nell'ampia mensa, trovò Felix seduto ad un tavolo da solo con un piatto davanti.
Gli arrivò alle spalle e gli sussurrò
« Ehy argentino » Felix sobbalzò sul posto per la voce alle sue spalle totalmente inaspettata quanto desiderata « Oh ... M-mi hai fatto prendere un infarto stupido » « Cos'è non aspettavi che ti ti avrei raggiunto ? » « B-beh ... Non so magari voleva stare con i tuoi amici come gli altri anni » « No no che stai blaterando è ovvio che non sarei andato da loro ... Ho già passato una mattinata con loro e mi basta » « Oh okey ... Allora hai preso il pranzo ? » « Si non lo vedi ? » « Certo sono stupido ce l'ho davanti gli occhi » « Eri troppo concentrato a guardarmi forse, è piccolo Felix » « M-ma n-no cosa s-stai dicendo solo non l'a-avevo nota-tato » « Si tranquillo ho capito non ti agitare ora mangiamo » « Si buon appetito coda di cavallo » « Altrettanto testa argentata »

I due passarono il pranzo a chiaccherare e quasi finirono per strizzarsi col riso dalle troppe risate. Del resto ormai i due avevano ripreso confidenza, non si parlavano da così tanto tempo quando invece sembra che non abbiano mai smesso, strani questi di no ? Sì, molto, ma meglio così.

Finito il pranzo si diressero nella propria stanza tanto per passare un po' di tempo tranquilli, in santa pace dalle lezioni, e cosa più importante, loro due ... Soli

____

Capitolo abbastanza lungo lo so ... Spero non ci siano tanti errori
Ho deciso di pubblicizzarmi da sola hahaha

Instagram -@hhyuniee_baby

Piaciuto il capitolo ?

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora