24 +++

2K 111 58
                                    

Hyunjin pov.

« AAAAAAAAAAAA non voglio che Felix vada con quei ragazzi in biblioteca »

Urlo al telefono sfondando i timpani di Chan

« Non puoi decidere sempre tutto tu ... È il tuo ragazzo sí ma lascialo anche con i suoi amici » « Ma se lo stuprassero ? » « Hai mai visto dei nerd stuprare qualcuno ? » « No ma sai tutti i buoni hanno un lato cattivo »
« Ascolta Dante Alighieri mancato vatti a distrarre e fare un giro in cortile al posto di pensare sempre a Felix e lascialo respirare un po' » « Qui il Dante Alighieri sei te ... Comunque va be'vado a farmi un giro che sto esplodendo »

Come aveva detto Chan un po' di aria non mi avrebbe fatto male. Presi i libri che mi servivano per studiare e lasciai la stanza da letto per andare a studiare in giardino, dove c'erano sempre poche persone, ma che era comunque un posto tranquillo.

Avevo la costante preoccupazione che a Felix potesse succedere qualcosa ma non sapevo neanche bene perché ... C'è ... In fondo sta solo andando a studiare perché dovrei preoccuparmi ... « Bah continua a camminare va' »

Mi blocco ... I miei occhi vedono qualcosa di orribile ... Sapevo che il mio sesto senso non sbagliava ... C'era qualcosa che non andava ... Ed infatti qualcosa non andava per niente bene.

C'erano quei ragazzi di 5° C che stavano picchiando qualcuno ... Sapevo fossero bulli ma non gli diedi mai molto peso.
All'inizio mi infuriai perché anche se la vittima fosse stata qualcuno di sconosciuto, quei cinque l'avrebbero fatto finire in ospedale a forza di botte.

Innervosito mi precipitai su di loro, non mettevo ancora a fuoco chi fosse il ragazzo a terra finché non arrivai davanti a loro e vidi con chiarezza che quello che stavano picchiando era il mio ragazzo.

Non ci vidi più e cominciai a tirare calci e pugni ai ragazzi ... Erano più di me ma non avevano i miei muscoli ... Non mi erano mai piaciute le mie braccia mosce quindi le avevano rafforzate abbastanza da fare sanguinare il naso a quei bastardi che avevano ridotto da schifo il mio Felix.

Anche loro cominciarono a tirarmi cazzotti e sapevo che se avessimo continuato e qualcuno ci avesse visto saremmo finiti nei guai; quindi provai l'impossibile e tirai un pugno orribilmente forte a tutti. Evidentemente funzionò perché dopo 5 secondi dopo stavano tutti correndo verso le loro stanze con una pozza di sangue sotto il naso.

Mi precipitai finalmente dal mio ragazzo e gridando il suo nome lo presi velocemente in braccio e lo portai in infermeria. Non era molto lontana quindi ci misi poco.
Non riuscivo a vederlo così. Aveva il labbro spaccato e riusciva a malapena ad aprire gli occhi. Non aveva spiccicato parola e questo mi stava terrorizzando.

Avevo capito che Felix si era ribellato, un ragazzo aveva già una ferita al labbro che probabilmente gli aveva procurato Felix.

Sapevo che Felix era un tipo senza paura ... Può sembrare tanto timido ma alla fine è più duro di me.

Raggiungo velocemente l'infermeria e mi ci precipito dentro senza nemmeno bussare, vedo l'infermiera girarsi preoccupata, avrà preso una grande paura vista la sua anziana età.

Chiudo la porta col piede facendo tremare la stanza. Avevo le lacrime agli occhi e la rabbia a mille ... Avevo davvero paura per lui ... Non l'avevo mai visto così mal ridotto.

La signora mi urla di posare Felix sul lettino cosa che faccio immediatamente. Appena steso la vedo riempire una ciotola con dell'acqua e prendere un panno. Arriva di corsa verso di noi ed appena da avanti al mio ragazzo lo stende meglio che può ...

Gli slaccia la camicia e gli allenta la cravatta così che possa stare meglio e comincia a tamponare il panno, prima imbevuto nell'acqua fredda, la fronte ed il petto di Felix.

Vorrei farlo io ... Vedere qualcuno con le mani addosso al mio Felix mi dà fastidio ma non ci devo pensare, è un'infermeria ed abbastanza anziana e soprattutto ora il mio ragazzo sta male e di queste cose non mi dovrei interessare.

Mi avvicina a Felix prendendomi il braccio e mi dice di fare quello che prima stava facendo lei stando attendo ad andare leggero sulle ferite mentre lei andava a prendere medicinali e bende varie.

Comincia a chiedermi di tutto e di più mentre io cerco di rispondere in modo più calmo possibile. Sono agitato e cominciare ad arrabbiarmi con qualcuno non mi aiuterebbe.

« Scusa ragazzo posso sapere i vostri nomi »
« Io sono Hwang Hyunjin mentre lui è Lee Felix » « Felix ? ... Non è coreano giusto ? »
« È in parte australiano » « Oh okey ho capito va bene » « Posso sapere cosa sta succedendo al mio ragazzo ?? » « Nulla nulla è solo svenuto ... Fra un po' si riprende e basterà curargli le ferite » « Oh bene, grazie mille »

« È il mio lavoro.. allora io ora posso pure andare ... Ti pregherei di lasciare riposare qui il ragazzo e se vuoi stai qui con lui ... Quando si sveglia dagli l'antibiotico che è sul tavolino e misuragli la temperatura, se è più di 37,5 allora chiamami che proverò a fare qualcosa ... Medicagli le ferite con quello che è affianco all'antibiotico e poi puoi riportarlo in camera, se succede ancora non esitare a venire qui »

« Grazie mille ancora signora »
« A te ... Ora devo proprio andare scusa » « Nulla vada pure »

La signora uscì dalla stanza rivolgendo prima un'occhiata a Felix e poi un sorriso a me. Andai al tavolino dove erano poste le medicine e vidi un bigliettino dove c'erano scritte le stesse cose che aveva detto prima.

Ritornai da Felix che stava ancora sdraiato ... Non sapevo se fosse svenuto davvero ... Speravo fosse solo un giramento di testa per il colpo ricevuto.

Lo vidi cercare di aprire gli occhi ma dalla stanchezza non ce la fece e gli richiuse.

Cominciai ad accarezzargli i capelli ed osservare il suo viso ... Il labbro erano ancora un po' dolorante ma il sangue aveva già smesso di uscire. Guardai la sua guancia che vidi quasi di un rosso viola che mi preoccupò abbastanza.

- Quei ragazzi sono andati pensante e giuro che se li rivedo gli spacco la faccia -

Sentii le palpebre pesanti cosa che mi portò a mettere la testa sotto il braccio e ad avere Felix al mio lato.

Mi addormentai non prima di avergli stampato un bacio sulle labbra.




______

Quando scrivo questo è il 31/12/2020 quindi beh buon capodanno a me ehehhehe


( Today )

Ps. Scusate l'attesa ♡

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora