17+++

2.3K 132 52
                                    

Chan pov.

Ora sono triste, tanto triste ... mi sento male, inutile, tutte le peggiori cose che mi possano passare per la testa ora sono dipinte sulla tavola del mio cuore.

Non ci capisco più nulla ... io non mi capisco più e non capisco più nemmeno Jeongin. Nell'ultimo periodo eravamo davvero amici ... o meglio ... lui è sempre stato quello che io guardavo con lo sguardo, quello che se faceva qualcosa io dovevo sapere cosa stesse facendo ... ma mi sa che ho inteso male il tutto. Ora il mio unico rimpianto è il fatto che davvero avevo pensato ad un noi quando invece è tutta immaginazione.

Io per lui sono solo un cazzo di compagno di stanza e basta ... non ha mai capito nulla di quello che provo ed ora non voglio mai che lui lo sappia. Voglio dimenticarmene. Ha baciato Felix così, dal nulla, senza che l'altro lo volesse e soprattutto di sua spontanea volontà... e questa è la cosa peggiore ... non ha mai pensato a me come io pensavo a lui. Ha baciato Felix e quando me lo ha detto sono davvero scoppiato ... i miei sentimenti, rabbia e amore verso di lui si sono riversati con le lacrime. Così piccolo e innocente ma tanto rubacuori.

- Time ago -

« Hey hyunjin » « Ehyyy Chan ti prego vieni a farmi compagnia ... il solo pensiero di quei due assieme mi fa venire la nausea » « A chi lo dici pensi che per me sia bello? beh no »
« Si hai ragione ma vabbè non è colpa nostra... ora che facciamo ? » « Non lo so cosa facciamo ? » « Ma se te l'ho appena chiesto coglione »

« Appunto io ti ho risposto con un'altra domanda »

« Ma è il contrario »

« Perchè il detto non è rispondi sempre con una domanda ad una domanda ? »

« Ti prego vai a scuola ... L'ho sempre detto che gli australiani sono messi male » « Ehy ma anche Felix è australiano » « Si okey ma Felix è diverso » « Ah giusto » « No nulla però davvero facciamo qualcosa che mi si incallisce l'anima » « Sei messo male » « Lo so grazie » « Prego »

I due si misero a giocare alla play quando il telefono di qualcuno vibrò ... guardarono il proprio ma si resero conto non venisse da lì. Rimasero perplessi ma Hyunjin capì subito a chi appartenesse... era di Felix che molto probabilmente lo aveva portato in stanza e se lo era scordato lì. Hyunjin dopo ave trovato in bagno il telefono dell'argento disse a Chan che sarebbe andato a portarglielo.

Hyunjin si incamminò verso la stanza di Chan e Jeongin dove ora stava anche Felix. Sentì un rumore da dietro la porta che stranamente era aperta ... sembrava un phon o qualcosa di simile

- cosa molto difficile -

pensò il ragazzo ricordando che Felix fosse lì per studiare ma non ci fece molto caso e decise di entrare. Appena entrato vide quello che non avrebbe mai dovuto vedere e beh ... gli occhi gli si fecero lucidi e capendo di non riuscire più a sostenere lo sguardo di Felix corse via da quella stanza ancora con il cellulare dell'argento in mano.

Appena entrato nella sua stanza si diresse correndo in bagno e cominciò a piangere. Fuori dalla stanza Chan cercava di chuedere a Hyunjin cosa fosse successo e ovviamente l'altro non dava segno di vita. Chan vide Felix correre verso la porta del bagno con gli occhi lucidi e cominciò a battere sulla porta, capì quindi fosse successo qualcosa e decise di andarsene.

Chan andò nella sua stanza e vide Jeongin sul letto senza nessun libro affainco, anzi con un phon e questo lo fece sospettare.

« Hei Yenni » « Oh hey che c'è ? » « Non so ecco ... cosa è successo nel senso Felix stava piangendo » « Oh si beh nulla di che l'ho baciato »

Silenzio stampa ... Chan riamase in silenzio... non riusciva a dir nulla e molto probabilmente non lo avrebbe fatto, aver sentito quelle parole lo fece star male e non riusciva a credere che Jeongin lo avesse fatto davvero. Sapeva che non lo aveva fatto per divertimento ... era ancora giovane e forse gli ormoni lo avevano portato fuori strada.

- almeno spero -

::::: Now :::::

Non so come sentirmi ... mi sento di essere nel torto non lo so ... provo tante emozioni in questo momento. sono sul mio letto affianco a Jeongin ... sono ormai le 2 di notte e non riesco a non guardarlo dormire ... viso angelico, bello, perfetto, piccolo, da ragazzo ideale, tutto, ma no ... non per i miei occhi che ora vedono solo paura e non riescono a smettere di far uscire lacrime salate. Forse mi ha sentito singhiozzare e lo vedo alzarsi... chiudo gli occhi di getto per far finta di dormire ma le cose peggiorano.

Si stende nel mio letto e mi posa tra le sue braccia ... mi sussurra

« Hyung ... ci sono io ... è solo un incubo non piangere, mi fai piangere anche a me »

Penso abbia capito che i miei pianti fossero perchè stessi facendo un incubo quando in realtà piangevo per lui ma va bene così ... mi godo le sue carezze delicate sulla mia schiena ed i miei capelli visto che so non riuscirò a ricevere così facilmente un'altra volta ...

Così caddi tra le braccia di Morfeo ... o forse di Jeongin che aveva già ripreso a dormire ... sperando che quella non fosse l'ultima volta per stare tra le sue braccia ... ed ora ... buonanotte anche a me.

------

Come va ?
Io bho
Comq
Volevo mettere un po' di Chan e Jeongin quindi ho fatto un capitolo tutto per loro

Ps. Buon Natale ✨

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now