26 +++

1.8K 108 48
                                    

Chan pov.

Era da un po' di giorni che io e Jeongin eravamo alquanto vicini ... Nel senso ... Beh ... Nell'unico senso che ci poteva essere.

Stavamo sempre assieme e ne ero felice ma sapere di non potergli dire quello che provavo per lui era straziante.

Ogni volta che siamo vicini ... Troppo vicini ... Mi sento il cuore a mille e vorrei schiantarmi sulle sue labbra ma beh ... Non penso succederà mai.

Jeongin pov.

Quella sera io e Chan eravamo come al solito in camera nostra. Mangiavamo sushi o altro e nel mentre guardavamo anime.
Sapevo di non resistere tanto a lungo. Mi stavo trattenendo dal non urlargli in faccia tutto quello che provavo e sapevo che prima o poi l'avrei fatto.

« Perché cazzo Tobio doveva giocare ... Non poteva lasciare Shoyo realizzare il suo sogno ? » « Ma Chan non c'è una spiegazione ... È così punto » « Mmmmmm non mi piace ... Cambiamo che Haikyu mi ha stancato » « Okey okey ... Allora che vuoi fare ? » « Non so parliamo » « Okey comincia te »

Parlavamo da un po' ed io continuavo ad aver una voglia matta di baciare quelle labbra. Ad un certo punto sentiamo cadere qualcosa ma non capiamo. Ci giriamo e vediamo un lattina di soda a terra che continuava a perdere liquido

« Chan ma sei stupido perché avevi una lattina dietro al culo, ora pulisci te » « E che cazzo che ne sapevo io »

Chan si girò per pulire ma da quanto incapace era fece ricadere la lattina che finì di nuovo tutta a terra.

Mi alzai e presi dei fazzoletti... Avrei pulito io. Comincia a strofinare il panno per terra che raccolse la maggior parte del liquido, mi alzai per buttare quello che avevo in mano ma mi trovai il viso di Chan a tre centimetri di distanza. Un minimo passo e ci saremmo baciati.

« E-ecco io s-scusa n-non volevo andarti add-osso » « N-no nulla »

Cercò il mio sguardo che era puntato per terra per farmi capire che era tutto apposto ma fece la mossa sbagliata e le nostre labbra si toccarono.

Tenemmo entrambi gli occhi spalancati ... Dopo un po' lo vidi chiudere gli occhi e feci la stessa cosa. Mi sporsi in avanti per baciarlo un'altra volta cosa che non mi impose. Lui mise le sue mani sui miei bicipiti ed io una attorno alla sua vita e l'altra sul collo.

Chiese l'accesso con la lingua ... Cosa che non gli negaie cominciò ad esplorarmi la bocca, con fare aggressivo.. avevo aspettato troppo. Come primo bacio era rude ma sapevo com'era fatto Chan e sapevo che queste cose lo eccitavano molto.

______

Si baciarono per tanto altro tempo fin quando non finirono sdraiati sul letto, Chan era in mezzo alle gambe di Jeongin e questo continuava a fare versi di piacere.
Chan prese di impulso il membro di Jeongin ancora coperto dai pantaloni e cominciò a premere e far pressione.
Scese prima sul collo a lasciare baci bagnati e stessa cosa faceva di tanto in tanto il più piccolo.

Arrivò al basso ventre che però non scoprì togliendo la maglietta. Prese tra i denti la zip dei pantaloni e slacciò con l'altra mano il bottone sopra.

Jeongin rimase in boxer davanti a Chan, entrambi eccitati a morte.
Il viola decise di trattenersi e non fare tutto in una volta. Abbassó con i denti e con le mani le mutande di Jeongin e cominciò a mordere quello che era il punto più vicino al suo membro, facendo stringere al piccolo i capelli dell'altro.

Arrivò con la lingua sulla punta del membro e cominciò a mordere.

Quando mise tutto il membro del piccolo in bocca quest'ultimo inarcò la schiena. Cominciò a fare se e giù cosa che fece tremare Jeongin. Il moro prese i capelli di Chane lo aiutò con i movimenti, cosa che lo fece eccitare di più. I vicini di stanza avrebbero sentito tutto ... ma poco importava.

Appena Jeongin venne Chan ingoiò il tutto e ribaciò il viola che in tutta risposta, pieno di sudore, ricambiò.

Si pulirono entrambi ed andarono a lavarsi.
Si sistemarono nei propri letti ed ognuno non smetteva di guadare l'altro.

Presero sonno così.

_________

Mi é arrivato l'album degli Enhypen circa 3 ore fa ed é da tre ore che sto urlando come un pazza ....

[com'é ? ]

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now