22 +++ 'ˢᵐᵘᵗ

3.5K 145 269
                                    

Erano ormai le 21 e Hyunjin stava aspettando l'ormai biondo fuori da scuola, da dove tanti altri studenti stavano andando, chi per divertirsi, chi per passare una serata tra amici, chi per perdere la verginità con qualche bel ragazzo o ragazza e chi, come Hyunjin, aspettava di dichiararsi alla persona che amava.

Felix uscì dalla porta principale un po'di corsa ma raggiunse comunque Hyunjin che vestito di tutto punto lo stava aspettando. Anche Felix si era davvero messo bene. " La prima cosa che avevo trovato " avrebbe pensato Felix ma no ... Ci aveva pensato bene a cosa mettere anche perché doveva trovare qualcosa che stesse bene con i suoi capelli biondi.

Dopo un po' di saluti e complimenti che andavano sempre di più nell'intimo, decisero di partire per andare a cercare da mangiare.

Si fermarono in un tipico ristorante coreano ed, appena entrati, ordinarono dei tteokbokki* e del gukbap* tanto per stare leggeri e cominciarono a mangiare

« Quindi ti piace qui ? » chiese Hyunjin con la speranza gli fosse piaciuto il posto del loro ... Cos'era ... Primo appuntamento ?

« Si sì è buonissimo e bellissimo qui » « Ne sono felice » « Tutto bene Hyunjin ... Sembri teso devi dirmi qualcosa ? » « Ehm no no tranquillo è lo studio che mi stressa un po' troppo » « Tranquillo basta che ci metti tutti te stesso e vedrai che finito sarai soddisfatto del risultato » « Chi abbiamo qua un Dante Alighieri mancato ? » « Ahahhaha stupido »

Erano passate ore ormai ed i due cominciavano a sentirsi stanchi così, con l'intenzione di tornare nelle camerate uscirono dal locale, ovviamente dopo aver discusso sul chi avesse dovuto pagare..

Cosa che alla fine fece Hyunjin per entrambi tranne che per il caffè che sennò Felix lo avrebbe rimpianto a vita.

Uscirono dal locale, ma appena aperta la porta si mise a diluviare.

L'università sarebbe stata troppo lontana per aver potuto fare tutta quella strada a piedi sotto la pioggia.
Decisero quindi di entrare in un piccolo motel trovato li vicino così da aspettare che cessasse di piovere. Presero una stanza così potevano stare più tranquilli ed andarono a sistemarsi un po'.
-
-

« Scusi avete una stanza per una notte ? »
« Oh certo sono 13.000 ₩* per entrambi »
« Grazie mille » « Ecco le chiavi della stanza »
« Grazie ancora buona notte ... Penso andremo via domani mattina o questa notte se la pioggia finisce » « Tranquilli fate con comodo »

I due andarono al 3° piano nella stanza 69 e si sedettero sul letto.

« Ora che facciamo ? »

Chiese Felix non sapendo come intrattenere una conversazione

« Oh beh ecco ... Io dovrei dirti una cosa »

Disse Hyunjin con il cuore in mano ... Era il momento

« Dimmi pure » « Ecco io lo sai come sono fatto e sai che non mi piacciono le cose molto sdolcinate però ecco ... Volevo dirti che beh ... Tu ... T-tu m-mi .... Mi ... Ecco mi piaci ... Da tanto e volevo dirtelo ma non sapevo come e se anche a te piacevo »

Felix rimase a bocca aperta non sapendo cosa rispondere ... Hyunjin si era appena dichiarato a lui.. stava morendo dentro dalla voglia di baciarlo.

« Se ... Se non provi lo stesso puoi rifiutarmi sono io lo stupido che ho pensato troppo presto e che è arrivato subito alla conclusione che anche io ti piacevo quando magari non provi nulla ... Giuro se vuoi andare via puoi andare non ti ferm- »

Felix lo zitti con le proprie labbra

« Parli troppi sai ? »

Ricominciarono a baciarsi ma no ... Non un bacio forte e sporco ma uno dolce e passionale che trasmetteva tutto quello che provavano in quel momento. L'atmosfera era dolce ... La pioggia stava smettendo di scendere e loro due con il loro bacio riuscivano ad intravedere le luci di Seoul dalla grande finestra.
Ora sapevano quello che provavano ... La paura c'era ovviamente ... Ma ormai sapevano di poter contare l'uno sull'altro

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now