3 +++

3.6K 210 18
                                    

Era sera ormai ... Erano passati poco meno di 2 giorni ed i due ragazzi si erano scritti quasi ogni ora, trovavano nell'altro qualcosa di speciale.
Non si erano mai sentiti così ma sapevano di non conoscersi di persona e che forse non si sarebbero mai incontrati.

Hyunjin decise di parlare con il suo migliore amico di tutta la situazione che gli stesse succedendo, cercando un punto di riferimento o almeno un consiglio.

« chan ti devo dire una cosa » « mi hai fatto perdere dieci anni di vita comunque dimmi « allora circa una settimana fa quando sono venuto a casa tua ricordi che sono andato al cesso un secondo vero » « come faccio a dimenticare ci hai messo 7 secoli vabbè continua va prima che ti lanci una ciabatta » « ma non hai una ciabatta » « la faccio apparire davvero la ciabatta » « okay okey continuo, dicevo che sono andato in bagno e guardando sul muro- » « guardi il muro mentre pisci? » « stupido che cazzo di domande sono che dovrei guardare un porno » « no no vabbè nulla avanti sù » « dicevo sul muro del bagno c'era un numero di telefono, non sapevo cosa fare quindi l'ho preso » 

« ti sei salvato un numero di uno sconosciuto sul cellulare preso dal bagno della scuola, posto più lurido dell'universo? » « hh scusa se sono curioso, vabbè a questo sconosciuto ho scritto quando sono tornato a casa e abbiamo iniziato a parlarci » « ah okey quindi se è da una settimana che hai trovato il numero vuol dire che ci stai bene » « si in effetti mi sembra un tipo apposto » « è un ragazzo ohh il nostro hyun ha fatto colpo. hai intenzione di provarci? no aspetta prima quanti anni ha? » « se aspettassi te lo direi, ha 18 anni ed è della nostra scuola » « magari lo conosciamo » « non lo so non mi ha detto il suo nome come io non gli ho detto il mio » « ah okey, allora che vuoi fare ? » « non so, mi sento troppo bene quando gli parlo, ha un modo di parlare che ho già sentito » « e se lo conoscessi? » « è quello che pensavo pure io ma non saprei chi » « prova a fargli delle domande specifiche, magari su di te » « giusto » 

« prima andiamo a casa che qui fuori si gela. gli scrivi prima di andare a dormire va bene? poi mi racconti come è andata » « si hai ragione, quando ho notizie ti chiamo » « alla prossima hyun, continua le tue vacanze con lui e casomai provaci » « stupido » « scusa era un'idea » « idea del cazzo ma va bene così, ci sentiamo bye chan » « bye »

time skip

hyunjin arrivò a casa ... preparò quello che doveva preparare e alla fine si stese nel letto col cellulare in mano per poter scrivere comodamente a quel lix che tanto lo incuriosiva. 

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now