29 +++ 'ˢᵐᵘᵗ

2.2K 104 50
                                    

Felix pov.

Finalmente vidi Hyunjin uscire da quella stanza, era abbastanza frastornato ma gli avrei tirato su il morale io.

Andai di corsa da lui e lo abbracciai, ricambiò subito e spostandomi di poco mi diede un bacio a stampo. Gliene diedi un'altro e lo abbracciai ancora

« E bravo il mio Jinnie.. te l'avevo detto che ce l'avresti fatta, allora com'è andata? » « Grazie piccolo, è andata bene.. alla fine mi hanno fatto i complimenti e finalmente me ne potrò andare da qui »
« Già finalmente »

- Dissi quella parola con un filo di tristezza che stentavo a fare notare.. non lo avrei visto per un po' se se ne fosse andato via.. speravo cambiasse qualcosa invece sarei rimasto solo. -

Hyunjin ed io ci dirigemmo dagli altri che ci stavano aspettando davanti a delle sedie in fondo alla stanza. Arrivammo e vedemmo Chan intento a ripassare per l'esame.
Stava esponendo la tesina a Jeongin e noi li interrompemmo di sorpresa.

« ... se la legge di Newton non mente capiamo che i corpi spaziali e tutto quello oltre l'immag-- »

« Ehy ragazzi guardate chi c'è » « Oh mio dio che infartino Hyunjin che allora com'è andata? » chiese Chan

« Ma stavamo ripassando » « Lo so amore ma tranquillo adesso continuiamo a lasciami prima parlare un po' con Hyunjin »

« Va bene allora vado da Minh- oh .. dov'è Minho? » « Se ne è andato poco fa con Jisung » « Okey ora mi sento solo » « Ma ci sono anche io » « Felix non sei intrattenente » « Ma- » - aish che amici di merda -

Hyunjin e Chan parlarono per molto tempo, mentre io restavo fermo come un sasso ad aspettare la chiamata di Dio.

Alla fine chiamarono anche Chn che pieno di ansia entrò in esame, non prima di aver baciato Jeongin ovviamente.

Andai da Hyunjin e, senza degnare di uno sguardo o dia una parola nessuno, lo presi per un polso e feci quello che volevo da stamattina, lo trascinai in camera nostra e lo buttai sul letto.

Avevo detto che sta mattina avevo voglia di " farlo " no? Beh sì ... E quello che dici non si contraddice mai sennò sono guai.

« Lix-x .. cosa stai facendo ? » « Ti ricordi quando prima di andartene da camera mia ti avevo detto che oltre ad esserci stato fuori dalla porta d'esame ti avrei fatto una sorpresa? » « Piccolo si che mi ricordo ... E quindi ... Hai intenzione di dirmi qual'e questa sorpresa? » « Non l'hai ancora capito? » « Oh sì l'ho capito ... Ma voglio che a dirlo sia tu » « Non mi tratterò .. Hyunjin .. fammi tuo » « Ai suoi ordini »

Lo presi per il colletto della maglia e lo avvicinai a me baciandolo con passione.
Lui invertì le posizioni e con un movimento veloce mi sfilò maglia e pantaloni. Feci la stessa cosa con lui e rimarremmo entrambi nudi.

Mi baciò il petto e scese subito al mio membro che umidificò con ma lingua. Presi i suoi capelli e lo riportai sopra baciandolo.

Scese di nuovo e questa volta capì che non aveva intenzione di andarci piano. Urlai dal dolore e spalancai gli occhi quando sentii la sua presenza dentro di me senza il minimo avvertimento. Ansimai forte mentre lui faceva la stessa cosa e dava spinte sempre più forte al mio interno, colpendo quelle pareti ancora troppo strette non essendo state allargate prima. Arrivò al mio punto debole e colpì così forte da farmi scendere una lacrima..

Dopo un esame finalmente si stava sfogando, e nel migliore dei modi.

In poco tempo venni sul suo petto e lui dentro di me. Con un sospiro di sollievo risalì a baciarmi ed andammo avanti così per un po' finché non andammo a lavarci.

_______

L'avevo promesso a quindi ecco qui ~ ✨

Hey Seungmin

Will you touch me

I feel so soft and fluffyHyunjin pov.

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now