37 +++

1.4K 91 50
                                    

Perché cazzo stava piangendo?

« Mi sei mancato Chan » disse stringendo sempre di più l'abbraccio.
« Jeongin ti prego dimmi perché stai piangendo non posso vederti così »
« I-io ... Scusa se non ti ho calcolato in questi giorni » « Smettila di sviare il discorso ... Perché stai piangendo? » « C-chan n-non abbandonarmi t-ti prego » « Amore ti prego parlami che succede » « È morta- » « Amore »

La madre di Jeongin aveva un tumore da quando ha partorito il suo ultimo figlio, il fratellino più piccolo di Jeongin. Un giorno mi raccontò per filo e per segno il perché se ne sia andato da casa e sia venuto a studiare qui. Questo ragazzo, il mio ragazzo, si porta dietro un peso da quando ha lasciato sua madre da sola. Mi raccontava che sua zia lo aveva cresciuto, ma io questa sua fantomatica zia non sapevo davvero come fosse.
________

Passammo tutta la notte a letto, svegli, lui piangeva, cazzo aveva appena perso sua madre come biasimarlo, io cercavo di consolarlo, non ero il massimo ovvio ma facevo quel che potevo. Saranno state le 4 del mattino e, stanco dal piangere, decise di chiudere gli occhi e di addormentarsi. Feci la stessa cosa, avevo bisogno anche io di una pausa.
Mi sentivo un po' in colpa per quello che avevo pensato prima di sapere tutto questo. Ero subito arrivato alla conclusione che si fosse stancato di me ... Penso un po' troppo a me stesso no? Forse ... Ma questa volta me ne son pentito.

Erano le 13 di pomeriggio ormai, mi svegliai con ancora Jeongin in braccio e, cercando di fare meno rumore possibile, andai giù in cucina per preparargli la colazione. Volevo vederlo sorridere, con gli occhi ludici non mi piaceva.
Sapevo che una delle sue colazioni preferite fosse una delle cose più semplici da preparare, ma non mi importava veramente se fosse facile o difficile, l'importante era farlo sorridere.

Presi una ciotola rosa e ci versai vari tipi di verdure dentro, tipo una frittata, in un piattino poi misi del tofu, trovato stranamente in frigo.

- quando cazzo l'ha comprato il tofu questo -

In un'altra ciotola preparai del riso che cuocetti con fagioli neri e rossi, tagliai il kimchi in fettine sottili ed, insieme a tutto il resto, ebbi finito la mia colazione. Feci le porzioni per due ovviamente, le misi sul tavolo con le bacchette ed aspettai che si svegliasse.

Alzai lo sguardo dal telefono per vedere da dove provenivano i rumori che avevo sentito poco prima. Era Jeongin, si era svegliato e, con il suo solito pigiamino azzurro e gli occhi secchi delle lacrime, scendeva sfacciatamente le scale.

Corsi verso di lui e lo abbracciai forte, subito mi strinse la schiena in due pugni per avere più contatto. Lo baciai per un secondo ed appena staccato passai i pollici sulle sue gote ancora un po' arrossate.

« Yeni ora ci sono io okey, dimentica tutto, è difficile posso immaginare, ma fallo per me e te, ti farò sorridere okey? » « Chan ... Grazie » « E per cosa piccolo.. non devi ringraziarmi, faccio tutto questo perché ti amo .. non dubitarne mai » « Ti amo tanto » « Io di più credici.. ora guarda dietro di me però »

Girò di poco la testa e guardò il tavolo pieno di cibo, spalancò bocca e occhi ed io non potei essere più sollevato. Mi prese la mano e mi portò davanti alla tavola. Rimase a fissare il tutto con un sorriso adorabile sul volto, si girò subito dopo e mi baciò la guancia ... giurai di aver visto le sue guance arrossarsi.

« Chan io- è troppo davvero grazie mille »
« Di nulla piccolo, ma ora basta parlare e mangia tutto questo ben di dio » « Ah e chi ti dice che è buono? » « Io! L'ho fatto io dopotutto » « Mh » « Dubiti di qualcosa forse » - dissi avvicinando pericolosamente il mio viso al suo - « No no figurati ora mangiamo » « Ah che peste »

Divorava davvero tutto quello che aveva davanti.. gli piaceva così tanto? Wow non pensavo di essere così bravo. Lo fissai mangiare con quello sguardo da bambino sul volto, notò però due occhi indiscreti ed alzò lo sguardo con ancora un pezzo di tofu in bocca.

« Cos'è non mangi? » « Oh sì sì ti stavo guardando » « Ma io- »

Cominciai anche io a mangiare e mi resi conto che probabilmente quello era il miglior piatto che io ebbi mai fatto, mi sorpresi di me stesso.

Posammo il tutto sul lavello e cominciammo a lavare i piatti assieme. Finito tutto andammo a vestirci e senza preavviso decidemmo di fare una passeggiata.

_____

Jeongin pov.

Arrivammo davanti al fiume Han. Era il nostro posto preferito perché cazzo: c'era un posto più romantico di questo a Seoul? Beh no ... Ed è per questo che ogni volta che possiamo o abbiamo voglia ci andiamo assieme.

Ci sedemmo in una panchina che dava giusto davanti al fiume, riuscivo a vedere le onde muoversi se mi sporgevo di poco. Appoggiai la testa sulle gambe del mio ragazzo che cercò di mettersi meglio per farmi stare più comodo.

Guardai in alto, il suo profilo era perfetto, era ... bello. Dietro aveva il tramonto, era di un leggero coloro rosso ed il tutto contornato da rosa e arancione. Mi sembrava il paradiso.

Presi la mano di Chan ed incrociai le sue dite alle mie. Abbassó lo sguardo e le nostre iridi si incontrarono. Giurai di aver perso tutta la tristezza della sera scorsa vedendo il suo sorriso. Mi venne in mente quello che disse questa mattina ' ti farò sorridere ad ogni costo te lo prometto ' pensai di non poter avere ragazzo migliore sulla terra. Si abbassò su di me e mi lasciò un soffice bacio sul naso. Ci rimanemmo a fissare per un po' . Mi mancava passare del tempo con lui da solo.

Guardammo avanti verso il fiume dopo minuti interminabili passati a guardarci negli occhi. Indicai un punto lontano nel lago con l'indice. A quel gesto Chan mi chiese cosa stessi facendo ed io rispondetti con un semplice

' lo vedi quello? ... quello lì in fondo è il punto più lontano del fiume, nessuno sa dove va a finire, ma il bello è che a nessuno interessa. Proprio come te Chan ... Non mi importa se andrai per un'altra strada od altro, l'importante è che tu ci sia '

Mi prese l'indice e me lo fece poggiare sul suo petto all'altezza del cuore. Disse guardandomi negli occhi

' io potrò andare da qualsiasi parte, ma te resterai sempre, solo ed eternamente qui '

_______

Piango e no non è finita





















MA ORA PASSIAMO AGLI SPOILER DELLA MINSUNGGG ( non vedo l'ora di pubblicarla mi piace tipo troppo )

1 - i capitoli saranno più o meno di 1500/2500 parole ( molto lunghi ecco )


2 - ci sarà solo UNA ship secondaria che non fa parte degli skz e che apparirà circa 1 volta per fare da passaggio

3 - penso ci saranno pochi capitoli ( di certo non 40 come in questa ) visto che in un capitolo di solito succedono più cose

4 - ci saranno pochi pov.

5 - basta penso ... a me piace tantissimo e non so perché 🐢

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Donde viven las historias. Descúbrelo ahora