39 +++

1.9K 116 112
                                    

Mi svegliai ancora un po' stanco ma il male di ieri mi era passato. Guardai Felix che stava ancora dormendo e senza svegliarlo mi alzai per fare una doccia calda. Presi i vestiti dall'alrmadio e mi dirigetti in bagno. Accesi il getto della doccia per far sì che l'acqua si scaldasse, mi svestii completamente ed entrai nel box doccia.

Passai il bagnoschiuma su tutto il corpo e misi lo shampoo sui capelli. Strofinai il tutto e mi sciaquai completamente. Aprii i vetri della doccia e presi un asciugamano bianco dalla mia destra. Feci il nodo ed andai davanti allo specchio. Mi guardai mentre mi spazzolavo i capelli ancora un po' bagnati e feci un piccolo sorriso forzato.

Pensavo a Felix e mi scese una lacrima ... ero felice di averlo accanto.

Asciugai i capelli con il phon e mi vestii. Uscì dal bagno ed appena chiusi la porta trovai Felix a gambe incrociate sul letto che guardava il cellulare e si stropicciava un occhio con la piccola mano.

« Hey Jinnie » « Lixie.. ti ho svegliato io per caso? » « Tranquillo avrei dovuto comunque svegliarmi prima o poi » « Già » « Piuttosto te come stai? » si alzò dal letto e mi venne incontro premendo una mano sulla mia fronte per vedere se ero caldo o meno « No okey la febbre è scesa avrai massimo 36 e qualcosa »
Detto questo andammo giù in cucina e cominciammo a far colazione. Stavo per mettere il cucchiaio in bocca quando il mio telefono squilla e guardo quello che è arrivato.
Era un messaggio di Minho.

' minho hyung '

Hey Hyun ... Felix mi ha detto che stavi male ora come stai?

Ah tranquillo sto molto meglio

Bene bene ... Volevo chiedervi se volevate unirvi a noi per fare un giro

Ah e dove pensavate di andare

In verità io e Jisung dovremmo fare un piccolo annuncio ed abbiamo pensato di invitarvi sta sera a cena in un posto un po' elegante ecco

Oh ma certo ... Dove sarebbe?

È in centro Seoul, dopo ti mando la posizione. Sarebbe verso le 8 se siete d'accordo

Certo ora lo dico a lix byee hyung~~

Grazie ciaoo

« Chi era? » « Minho .. mi ha appena scritto che sta sera siamo invitati a cena in un posto elegante, deve fare un annuncio » « Oh benissimo, andiamo a fare spese? » « Mh mh »

_____________

Felix non faceva altro che dirmi di comprare qualcosa per sta sera ma secondo me a casa avevo già tanti vestiti quindi perché comprarne altri? Alla fine mi fece prendere una strana camicia bianca che però trovai davvero affascinante abbinata a dei semplici jeans neri. Felix aveva occhio per lo stile questo lo avevo notato. Lui invece prese 300 vestiti diversi .. tanto diceva sempre

- Jinnie sai che a casa abbiamo 200 vestiti e 199 sono miei okey? Beh facciamo che ne bruciamo metà e ci mettiamo questi - e giurerei di aver voluto strozzarlo con le mie stesse mani. Prese perciò un maglioncino che mi costò 93.800 won . Mi stavo per mettere a piangere, ed anche il mio portafoglio.

Arrivammo a casa e ci preparammo il pranzo.

Minho pov.

Ebbene sì ... Io e Jisung saremmo andati a vivere in Malaysia ... Ha sempre voluto tornarci e così lo avevo accontentato, avremmo terminato la scuola lì e poi saremmo stati assieme. Quella sera avevo intenzione di dirlo ai miei amici, c'erano tutti, davvero tutti. C'erano Hyunjin e Felix, Chan e Jeongin, Seungmin, un ragazzo conosciuto ad un bar, Changbin, fratello di Seungmin, la mia famiglia e quella di Jisung ed altri amici dell'università. Era tutto perfetto. Eravamo sicuri che non avrebbe fatto piacere proprio a tutti ma tanto la Malaysia non è così lontana dalla Corea no? Saremmo potuti tornare ogni volta che volevamo.Ero sul divano ad accarezzare Doorie mentre leggevo un libro a caso, quando sbuca uno scoiattolo dall'altra parte della stanza

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now