31 +++ 'ˢᵐᵘᵗ

2.4K 104 131
                                    

« Perché non mi dici le cose ... Perché vuoi sempre fare di testa tua, perché devi prendere le decisioni al posto mio cazzo non sono un bambino posso decidere cosa fare nella vita. Lo sai che ti amo e che farei di tutto per te ma certe cose me le devi dire e cazzo stiamo insieme vorrei potermi fidare di te e non venire a sapere le cose dagli altri e che cazzo Hyunjin »

« Lix ti giuro te lo avrei detto adesso, secondo te perché ti ho chiesto di prenderti 10 minuti per stare con me ? La devi smettere di accusarmi sempre cazzo. Questo è il mio ultimo giorno qui e vorrei passarlo normalmente ed invece sono qui che discuto con te per una cazzata simile ma dai »

« Hyunjin non è una cazzata okey ? Mi hai appena detto che verrò a vivere con te e non potrei esserne più felice ma perché devo venire a sapere così a caso che vivi con un gatto »

« Lix lo so che odi i gatti ma sappi che Chowi è carino e gentile non ti graffierà te lo giuro »

« Nooooo i gatti graffiano sempre .. perché non vivi con un cane dio santo »

« Scusa se mia mamma è allergica ai cani »

« Ma cosa vuol dire vivi da solo » « Adesso, prima vivevo con i miei »

« Okey tutto ma perché un gattooooooooo »

« E perché no? »

« Scusate l'interruzione ragazzi ma voi state discutendo per un gatto? »

« Sì! »

« Ma- »

« Cosa Jeongin cosa? Sai com'è vivere con un gatto ed avere sempre la paura che ti graffi? Ecco io non voglio vivere con un gatto »

« Si ma anche te Hyunjin non potevi prendere un animale diverso » « Chan non ti ci mettere anche tu ti prego »

Ed era vero, era da più di un'ora che Hyunjin e Felix stavano discutendo per una cavolata. Hyunjin aveva proposto al più piccolo di trasferisti assieme a lui, dato che alla richiesta al preside quest'ultimo aveva acconsentito, e Felix accettò subito. Vivere con il proprio ragazzo era un qualcosa di stupendo agli occhi dei due biondi e speravano andasse tutto bene, Felix avrebbe continuato gli studi ma avrebbe anche convissuto con il biondo. Filava tutto liscio nelle loro teste e non c'era una virgola sbagliata. Se non per il fatto che Hyunjin viveva con un gatto, e Lix odiava i gatti. Non c'era una ragione precisa per questo odio verso i gatti, solo non gli piacevano e aveva una costante paura che l'avrebbero potuto graffiare. - cagasotto - gli ripeteva il suo ragazzo ma in fine era così e lo aveva ammesso pure a se stesso.. aveva paura dei gatti punto. Non c'era molto da fare. - lo sai che anche se hai paura dei gatti vivrai da me vero? - questa domanda Felix la sentiva da 40 minuti e continuava a rispondere con un - no sti cavoli non ci vado a vivere con un animale pericoloso - Lo sapeva in fin dei conti che i gatti non erano effettivamente, come ripeteva lui,

" pericolosi " , ma avendo avuto a che fare solo con cani nella sua vita .. beh aveva una paura fottuta.

« Ehm ... Ragazzi al posto di discutere per un gatto facciamo così: ora noi usciamo tutti e 4 a mangiare e facciamo venire anche Minho e Jisung. Per un orario decente torniamo in dormitorio così vi fate le vostre belle valigie, domani mattina chiedi a tua mamma di togliere il gatto da casa tua, andate a vivere insieme e prima o poi Felix incontrerà il tuo gatto. E basta »

« Ma Chan- » dissero all'unisono

« 'Ma Chan' niente fate come vi ho detto ed adesso vestitevi che vi aspettiamo tra 15 minuti in giardino » « Mh »

Annuirono e fecero quello che Chan gli aveva appena obbligato di fare.

___________

Felix era ormai diretto nel box doccia, aveva l'accappatoio addosso e le infradito ai piedi. Hyunjin però lo bloccò nell'esatto momento in cui stava per chiudersi la porta del bagno alle spalle. Gli prese il braccio e lo fece girare con corpo e viso nella sua direzione così da avere gli occhi puntati gli uni negli altri. Felix guardò Hyunjin con un aria confusa non capendo subito le sue intenzioni. Sorrise però quando si rese conto che Hyunjin si stava avvicinando sempre di più e, in un attimo di follia, decise di spezzare la distanza tra le loro bocche dando vita ad un casto bacio. Felix prese ad arricciare i capelli lunghi del biondo con le dite, mentre l'altro stava slacciando il nodo dell'accappatoio del più piccolo.

« Jinnie cos-cosa vuoi fare » « Non l'hai capito » « F-fra un po' dobbiamo scendere » « Lasciali partire loro, li raggiungeremo dopo stai tranquillo » « M-ma » « Niente ma Lixie .. taci e baciami »

Ripresero quel bacio che ormai di casto aveva solo il soprannome.

Hyunjin tolse finalmente l'accappatoio e con l'aiuto di Lix indietreggiò tanto da entrare nella stanza e chiuderla a chiave. Felix venne appoggiato al lavandino e Hyunjin lo fece arrivare sopra, prendendogli i glutei e facendoli appoggiare sul freddo marmo del lavandino, cosa che procurò a Felix una lieve scossa. I bacio scesero fino al collo e ben presto arrivarono al petto dove, prendendo un lembo di pelle e cominciando a succhiare, si vennero a formare dei succhiotti. Felix strinse la maglietta di Hyunjin iniziando ad alzarla e riuscendo a toglierla.

Felix passò una mano su tutto il petto scolpito di Hyunjin mentre questo continuava il suo percorso di baci bagnati.

Il più piccolo alzò la testa al biondo e ricominciò a baciarlo con la stessa passione di prima. Scese dal lavabo e si avviò nella doccia, dove l'acqua era ormai calda. Hyunjin si tolse pantaloni e boxer facendo restare entrambi nudi. Entrarono nella doccia e subito l'acqua circondò il corpo dei ragazzi che nel frattempo non avevano smesso neanche un secondo di baciarsi. Hyunjin cominciò a stringere il sedere di Felix cosa che lo portò ad avvicinare il bacino al corpo del più grande facendo scontare i loro membri.

Felix strinse gli occhi e fece una smorfia di dolore quando Hyunjin infilò un dito nell'apertura del piccolo.

« H-hy-hyun- ah » « Shhhh piccolo ora passa »

Hyunjin spinse il dito sempre più in profondità avendo così la possibilità di farne entrare più di uno. Al terzo riuscì a trovare il punto debole di Felix e cominciò a spingere sempre di più.

« Ah J-innie s-sono al l-limite cazz-o » « P-piccolo non trattenerti »

Felix venne sul petto di entrambi e stessa cosa fece Hyunjin. Il biondo preso dalla voglia di continuare anche se stanco, stava per riattaccare le loro labbra,ma Hyunjin fu più veloce e spense l'acqua uscendo così dalla doccia.

« Cosa cazzo » « Scusa Lixie ma dobbiamo andare » « Ti stai trattenendo nel fermarti vero? Lo sento dalla tua voce » « Non sai quanto »

Si rivestirono con calma e notando il leggero ritardo presero il necessario per andare dagli altri.

« Hyunjin ..

cos'è quest anello ? »

____________________________________

-' scusate l'assenza giuro che appena ho tempo posto sicuro '-

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora