28 +++

1.5K 103 22
                                    

𝙰𝚃𝚃𝙴𝙽𝚉𝙸𝙾𝙽𝙴 !

𝙽𝚘𝚗 𝚜𝚘 𝚜𝚎 𝚊𝚟𝚎𝚝𝚎 𝚕𝚎𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚑𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚋𝚊𝚌𝚑𝚎𝚌𝚊 𝚖𝚊 𝚌𝚘𝚖𝚞𝚗𝚚𝚞𝚎 𝚟𝚒 𝚊𝚟𝚟𝚒𝚜𝚘 𝚊𝚗𝚌𝚑𝚎 𝚚𝚞𝚊.

𝙸 𝚙𝚎𝚛𝚜𝚘𝚗𝚊𝚐𝚐𝚒 𝚍𝚒 𝙲𝚑𝚊𝚗 𝚎 𝙻𝚞𝚌𝚊𝚜 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚒. 𝙷𝚘 𝚝𝚘𝚕𝚝𝚘 𝙻𝚞𝚌𝚊𝚜 𝚎 𝚜𝚎 𝚚𝚞𝚊𝚕𝚌𝚞𝚗𝚘 𝚖𝚒 𝚌𝚑𝚒𝚎𝚍𝚎 𝚙𝚎𝚛𝚌𝚑é 𝚒𝚘 𝚛𝚒𝚜𝚙𝚘𝚗𝚍𝚘 𝚝𝚛𝚊𝚗𝚚𝚞𝚒𝚕𝚕𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎.

𝙰𝚕 𝚙𝚘𝚜𝚝𝚘 𝚍𝚒 𝙻𝚞𝚌𝚊𝚜 𝚌𝚒 𝚜𝚊𝚛à 𝙹𝚎𝚘𝚗𝚐𝚒𝚗.

𝙲𝚒 𝚑𝚘 𝚖𝚎𝚜𝚜𝚘 5 𝚘𝚛𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚛𝚎 𝚝𝚞𝚝𝚝𝚒 𝚒 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚒 𝚍𝚘𝚟𝚎 𝚌𝚒 𝚏𝚘𝚜𝚜𝚎 𝙻𝚞𝚌𝚊𝚜... 𝚚𝚞𝚒𝚗𝚍𝚒 𝚌𝚘𝚜𝚎 𝚝𝚒𝚙𝚘 𝚜𝚖𝚞𝚝 𝚑𝚊𝚗𝚗𝚘 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚝𝚘𝚙 𝙲𝚑𝚊𝚗 𝚎 𝚋𝚘𝚝𝚝𝚘𝚖 𝙸.𝙽

( anche il bacio tra Felix e Lucas ora é Jeongin e Felix )

𝚜𝚊𝚛à 𝚜𝚝𝚛𝚊𝚗𝚘 𝚕𝚎𝚐𝚐𝚎𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚣𝚊 𝙻𝚞𝚌𝚊𝚜 𝚏𝚘𝚛𝚜𝚎 𝚖𝚊 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚟𝚘 𝚏𝚘𝚜𝚜𝚎 𝚙𝚒ù 𝚊𝚙𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚊𝚝𝚘.

<3
𝓰𝓻𝓪𝔃𝓲𝓮
____________________________________

Tutti i ragazzi in esame, uno ad uno, entrarono in quell'aula che, per quanto ampia fosse, dava comunque un senso di ansia. Si stavano per laureare e non sarebbe stata una passeggiata.

Passò 1 ora e forse più ma alla fine chiamarono anche Hyunjin che, inpanicato come sempre, aveva un'ansia della Madonna.

Aveva fatto poco prima un salto in stanza, dove aveva perso tempo a parlare con il suo ragazzo.

Hyunjin entrò in quella stanza e vide la maggior parte dei suoi professori intorno ad un tavolo, dove più avanti era stata messa una sedia per l'esaminato.

- sembra una sala operatoria madonna - pensò subito Hyunjin.

Cominciò con le presentazioni e poi iniziarono a fargli domande ovviamente in ambito scolastico.

- Outside -

Felix pov.

Avevo parlato per mezz'ora con Hyunjin.. anzi.. lo avevo consolato per mezz'ora.

Sembrava un drama umano.

Gli avevo fatto da mamma altro che da ragazzo; gli avevo accarezzato i capelli per consolarlo, baciato per consolarlo, detto cose dolci per consolarlo.. ed io che sta mattina mi ero alzato con la voglia di farlo .. ma a quanto pare a Hyunjin serviva una mamma....... Io.

Vabbè detto questo io intanto continuavo a fare le mie cose, c'è in verità non stavo facendo un cazzo, per il semplice fatto che essendo giorno d'esame i professori non c'erano. Per questo decisi di andare nella sala dove dovrebbero esserci i ragazzi.

Ci misi un po' per arrivare ed alla fine, entrando nella stanza, finii con il culo sul pavimento. - My gosh perché ci devono stare 300 alunni qui dentro -

Venni alzato dalle braccia di Minho che, mettendomi in piedi, mi fece vedere Chan e Jisung.

Li salutai e chiesi loro dove fosse Hyunjin.. mi dissero fosse appena entrato in esame e mi misi ad aspettare, sarebbe stata un'attesa abbastanza lunga.

« Minho.. com'è che Jinnie non esce più?? »
« Ma tranquillo Lix, questo tipo di esame può durare massimo 40 minuti quindi tranquillo che fra un po' sarà qua » « Oh.. bene posso stare calmo »

Si intromisero anche Jisung e Chan e cominciammo a parlare. non avevo tutta questa confidenza con Chan ma di sicuro sarei riuscito ad esserci amico, era un aussie anche lui.. non ci sarebbero stati problemi.

Hyunjin pov.

- Ma cos'è sta mafia, vogliono farmi durare settant'anni l'esame eh dio mio -

Era da mezz'ora che bestemmiavo contro i professori, per il semplice fatto che stavano allungando troppo l'esame e mi stavo preoccupando. Mi avevano fatto una decina di domande a cui avevo risposto prevalentemente senza difficoltà. Mi ricordai che Felix aveva detto che ci sarebbe stato ad aspettarmi fuori dalle porte della stanza, e questo mi rassicurò molto.

« Okey signorino Hyunjin .. il suo esame è stato magnifico, alla maggior parte dei quesiti ha risposto giustamente ed approfonditamente, si vede che ha studiato complimenti » « Grazie mille ne sono grato » « Vorremmo farti un'ultima domanda che forse ti turberà un po', ma vorremmo capire meglio » « Ah v-va bene prego » « Ecco abbiamo saputo che ti sei fidanzato »

Oddio

« S-s-si è così ..... Perché? » « Ecco volevamo solo sapere cosa pensi.. sai in questa scuola ci sono molte persone come te.. ma ad altre dà fastidio. L'altro giorno un gruppetto di alunni è arrivato nell'ufficio del preside urlando cose omofobe, e lui visibilmente irritato, li ha cacciati. Abbiamo pensato che per un'ultima volta prima di lasciare questa scuola per sempre, potresti fare una piccola cosa per noi.. come un piccolo discorso ecco »

Oh wow non è una cosa di tutti i giorni

« S-si va benissimo anzi ne sono grato » « Ti daremo informazioni una volta deciso il giorno e poi succederà quel che succederà.. non siamo sicuri avrà un impatto del tutto positivo ma speriamo che col tuo discorso riuscirai a fare capire ai ragazzi e ragazze qui dentro cosa vuol dire amore in tutti i suoi aspetti » « Davvero grazie professoressa .. non la deluderò »

« Ne siamo certi ... E con questo ... Il tuo esame è terminato, ti madonna - pensò subito Hyunjin.

----
𝙰𝚖𝚎𝚗

𝗻𝘂𝗺𝗯𝗲𝗿 | 𝗵𝘆𝘂𝗻𝗹𝗶𝘅 ✔︎Where stories live. Discover now