25.

561 25 14
                                    

Cole's pov

La presi per mano, guidandola al piano di sopra, in camera mia. Chiusi la porta alle nostre spalle e le tolsi la maglia. Lei si girò, con la schiena rivolta verso la mia pancia, e le scostai i capelli, iniziando a baciarle il collo. Si voltò, mettendomi le braccia attorno al collo e baciandomi. La sentii mettersi in punta di piedi per baciarmi meglio e non potei trattenere un sorrisino. Lei si staccò e mi guardò con un finto broncio. Ridacchiai mentre lei mi toglieva la maglia e mi avvicinava a lei prendendomi per i pantaloni. La baciai di nuovo prima di toglierle i pantaloni e di togliere anche i miei. Mi sedetti sul letto e lei mi raggiunse, sedendosi sulle mie gambe. Riprendemmo a baciarci mentre io le toglievo il reggiseno. Iniziai a lasciare una scia di baci che andava dalla sua bocca al suo seno. Lei gettò la testa indietro, ansimando. Si alzò e si tolse le mutandine mentre io mi toglievo i boxer. Si mise seduta sul letto mentre io prendevo un preservativo dal comodino, lo mettevo e mi sdraiavo sopra di lei. Infilai due dita dentro di lei, mentre lei stringeva le coperte e gemeva. Iniziai a fare dentro e fuori con le dita, prima di toglierle ed entrare come si deve. Iniziai a spingere, prima piano e poi un po' più velocemente. La casa si riempì dei nostri gemiti e ansimi, mentre io davo le ultime ultime spinte prima di venire insieme a lei. Mi sdraiai affianco a lei, mentre cercavamo di riprendere a respirare normalmente. Allungai un braccio verso di lei e lei si avvicinò, appoggiando la testa sul mio petto e ci addormentammo dopo poco. 

***

Mi svegliai abbastanza presto, ma Lili ancora dormiva. Mi alzai, cercando di non svegliarla, e misi un paio di pantaloni e una canottiera. Scesi di sotto ed andai a preparare la colazione. Mi appoggiai al ripiano della cucina e bevvi il mio caffè. Lasciai la colazione di Lili sul tavolo e andai a sedermi sul divano. Mentre cercavo il telecomando, sentii dei passi avvicinarsi. Guardai verso le scale e vidi Lili che andava in cucina mentre si stropicciava gli occhi. Non potei non ridacchiare nel vedere la difficoltà che aveva a tenere gli occhi aperti con tutta quella luce, così facendo mi meritai un'occhiataccia da parte sua. Ci mise molto a mangiare, ma poi mi raggiunse sul divano, sdraiandosi con la schiena contro la mia pancia.

C:- Mi spieghi come fai ad avere ancora sonno?

L:- Non tutti si svegliano presto la mattina per loro scelta. Mi hai svegliata.

Disse biascicando un po' le parole. Ridacchiai e mi scusai, lasciandole un bacio sulla testa. Le misi un braccio intorno alla vita e iniziai a fare zapping. Dopo poco, mi stancai e spensi la televisione, appoggiando la testa al bracciolo del divano e mi addormentai affianco a lei.

Mi svegliai un paio d'ore dopo e mi sentivo stordito. Provai ad alzarmi, ma Lili si era addormentata sul mio braccio e non mi andava di svegliarla. Presi il telefono e iniziai a scrollare sulla home di Instagram. Improvvisamente, ricevetti una notifica: qualcuno mi aveva taggato in un post, ma non sapevo chi fosse. Per curiosità, cliccai sulla notifica e sullo schermo apparve una foto mia e di Lili che ci baciavamo in macchina. La descrizione diceva:

"Cole Sprouse si è trovato una ragazza oppure è solo una delle tante ragazze che prende in giro?"

Cliccai sul profilo e vidi che c'erano molte foto mie lì e nella maggior parte compariva anche Lili. Avevano persino pubblicato il video dove Casey si metteva in mezzo tra me e lei. Cliccai proprio su quel post ed era esattamente quello che era successo ed era stato ripreso da qualcuno che si trovava a scuola, ma era impossibile capire chi. Anche sotto quel post c'era una descrizione:

"A quanto pare Sprouse ha spezzato il cuore di un'altra povera, ingenua ragazza. Chissà cos'ha intenzione di fare il vero fidanzato della biondina?"

C:- Ma che...

Cercai di pensare a chi potesse odiarmi tanto. Mi venne in mente solo Sarah, ma dubitavo fosse stata lei ad organizzare tutto quella cosa. Controllai il primo post e risaliva a pochi giorni prima l'incidente del Milkshake. Sperai con tutto me stesso che non fosse di nuovo quella ragazzina a perseguitarci. Mi girai su a sedere, in preda ad un attimo di rabbia, dimenticandomi di Lili. Quest'ultima si girò a guardarmi e si stropicciò un occhio mentre si sedeva.

L:- Hey, si può sapere che ti è preso?

Disse con la voce impastata dal sonno. Senza dire una parola, le diedi il mio telefono e iniziai a fare avanti e indietro per la stanza, mentre lei guardava quello che io avevo appena visto. Dopo un paio di minuti, mi restituì il telefono, con un'espressione indecifrabile.

L:- Pensi possa essere stata Sarah?

C:- Non so. È così fuori di testa da fotografarci e farci dei video?

Lei non rispose. Non sapevo cosa fare, decisi solo di archiviare quella cosa finché non avessi avuto più prove. Lili andò a farsi una doccia, mentre io finivo di sistemare casa dopo la festa per Lili. In quel momento, sentii vibrare il telefono. Era un'altra notifica di Instagram dallo stesso account. Cliccai sulla notifica e un video dove Lili apriva il regalo che le avevo fatto comparve sullo schermo.

"L:- Mi hai già fatto un regalo un paio di settimane fa e in più mi hai aiutato, non dovevi farmi un regalo.

C:- Zitta e aprilo."

Il video era stato girato da qualcuno che si trovava abbastanza vicino a noi, a giudicare dalla prospettiva, ma possibile che nessuno si era accorto di qualcuno che nessuno di noi conosceva che ci filmava? Lanciai il telefono sul divano e ripresi a sistemare, ma qualcosa mi tormentava: chi era disposto a filmarci in ogni situazione, rischiando anche di essere denunciato?

Ti amavo ancora prima di conoscertiWhere stories live. Discover now