Epilogo

606 22 14
                                    

Lili's pov

Erano passate un paio di settimane dalla mia rottura con Cole e mi sentivo molto meglio. Aveva provato a parlarmi per chiarire, ma mi ero rifiutata: avevo già visto tutto con i miei occhi, non avevo bisogno di una sua scusa stupida. Ovunque andassi, tutti si voltavano a guardarmi e sussurravano qualcosa, riconoscendomi come "l'ex fidanzata di Cole", ma ormai avevo imparato a non farci più caso. Quando uscivo con Casey e Mads capitava che qualche giornalista ci fermasse, sperando di ottenere una qualche notizia in più sulla nostra rottura, ma mi rifiutavo categoricamente di parlare e quindi se ne andavano. Quel giorno, come spesso accadeva, stavo facendo un giro in centro accompagnata da Casey, Corey, Mads e Shaun. Era una giornata tranquilla, finché tutte le persone che si trovavano per quella strada iniziarono a raggrupparsi in un unico punto, strillando e fremendo impazieni.

Ca:- Che sta succedendo? 

L:- Probabilmente qualche celebrità, niente di nuovo. 

Dopotutto eravamo a Los Angeles, non era raro incontrare qualche celebrità mentre si faceva un giro in città. Mi alzai dalla panchina dove stavo seduta e cercai di capire chi fosse il centro di tutta quell'attenzione, ma non ci riuscii. Ad un certo punto, in un piccolo varco creato dalla folla, scorsi due occhi verdi fin troppo familiari. 

Non è lui, è impossibile. 

Speravo di sbagliarmi, ma la fortuna non era dalla mia parte quel giorno...


Cole's pov

Avevo fatto un casino. L'avevo tradita e lei non era disposta a perdonarmi e non aveva tutti i torti. L'avevo ferita e non c'era modo di sistemare le cose. Da quando ci eravamo lasciati mi ero chiuso molto in me stesso. Dylan mi era rimasto vicino, nonostante dovesse pensare a altro. Avevo provato a ricontattarla, ma lei non voleva più saperne di me. Erano diversi giorni che me ne stavo sul divano a non fare niente, finché Dylan non si stufò.

D:- Ok, basta così. Ora ti vesti e usciamo. 

Mi costrinse ad alzarmi dal divano. Non volevo uscire, ma Dylan non avrebbe lasciato perdere così semplicemente. Mi feci una doccia abbastanza lunga prima di vestirmi e rendermi quantomeno presentabile. Tornai da Dyl che mi guardava con uno sguardo fiero. 

D:- Ok, sono riuscito a convincerti ad alzarti, è già qualcosa. Ora andiamo, ci facciamo un bel giro al centro solo io e te. 

Annuii, sentendomi obbligato a dargli retta. Uscimmo di casa e salimmo sulla sua macchina. Andammo al centro e iniziammo a passeggiare. Purtroppo, tutti ci riconobbero quindi intorno a noi si creò un gruppo di ragazzi e ragazze che scalpitavano per farsi una foto con noi o per ricevere un autografo. Ad un certo punto, non so neanche da dove, iniziarono ad arrivare giornalisti che cercavano, invano, di ottenere notizie sulla mia rottura con Lili e sulla relazione con Barbara di Dylan. Dylan cercò di intrattenere i giornalisti mentre io facevo foto e autografi con i fan, finché nel gruppo di persone che ci circondava non si aprì un piccolo varco. In quello spazio, vidi due occhi verdi familiarissimi. Per un attimo fui convinto di essermeli immaginati, ma, quando vidi la folla voltarsi verso il punto in cui li avevo visti, capii che non era solo frutto della mia immaginazione. I fan aprirono un varco tra me e la biondina di fronte a me, che mi fissava senza dire niente. Provai una sensazione stranissima, un misto tra stupore e nostalgia e qualcosa di più. Lei stava lì, in piedi di fronte a me, senza dire una parola. Accanto a lei c'erano Mads accompagnata da suo fratello e Corey e Casey che mi guardavano con disapprovazione. Non riuscivo a decifrare lo sguardo di Lili e non riuscivo a decidermi di muovermi. Era la prima volta che ci rivedevamo dopo la nostra rottura ed era strano ritrovarci di fronte a tutti. Dopo un periodo di tempo che mi sembrò interminabile, riuscii a trovare la forza di avvicinarmi a lei. Le andai incontro, dimenticandomi di tutto il resto. 

C:- Ciao. 

Dissi. Ero in imbarazzo e lei lo sapeva bene. Sentivo lo sguardo di Casey e Corey bruciarmi sulla pelle, ma cercai di non darlo a vedere.

L:- Ciao...

Nessuno dei due proferì più parola per un po', ma di parole avrei voluto dirne tante.

C:- Mi sei mancata...


 Spazio Autrice

Ed eccoci giunti alla fine della storia. Ovviamente non sono così crudele da far finire la storia qui senza un continuo. Il continuo ci sarà, ma solo se vorrete voi. Detto questo, il prossimo capitolo saranno i ringraziamenti e bla bla bla, che uscirà stasera. Io spero che la storia vi sia piaciuta, anche se non ho fatto il mio classico lieto fine, a volte ci sta cambiare un po'. Fatemi sapere se volete il continuo e vedrò di scrivere qualcosa di quanto meno decente. Io vi saluto ora. Bye bye!

Ti amavo ancora prima di conoscertiNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ