1.

1.3K 27 3
                                    

Cole's pov

Mi svegliai e controllai l'ora: erano le 9.00. Aprii Instagram e scrollai la home. Notai tutti i fastidiosi direct da parte dei miei fan. Decisi di alzarmi. Mi vestii e scesi a fare colazione. Vidi una ragazza seduta in cucina, che mangiava. Non avevo la più pallida idea di chi fosse, probabilmente una delle tante ragazze.

C:- Ehm... come ti chiami?

Appena sentì queste parole, la ragazza si voltò verso di me. Mi venne incontro, sorridendo, e mi gettò le braccia al collo. Tentò di baciarmi, ma io mi scansai. 

C:- Ieri non te l'ho detto?

Lei sembrava confusa.

C:- I "termini": io lascio che tu venga a letto con me e poi dal giorno dopo in poi non ci rivolgeremo più parola. 

Sembrava delusa. Prese i suoi vestiti e uscì di casa mia, senza neanche salutarmi.  Mi preparai la colazione e la mangiai. Passai tutto il tempo scrollando la home di Instagram fino all'ora di pranzo. Mangiai in fretta e mi vestii in modo elegante: avevo un evento di beneficenza quel pomeriggio. Uscii di casa e salii in macchina, guidando fino al punto concordato. Appena scesi, misi su il mio sorriso migliore e camminai verso una specie di palco in miniatura. Sentivo le persone che mi acclamavano, ma non mi importava molto. L'organizzatore dell'evento mi passò un libro da leggere insieme al microfono. Feci una breve presentazione e iniziai a leggere il libro per sensibilizzare le persone e cose del genere. 

Appena finii, l'organizzatore venne da me e mi disse che dovevo firmare degli autografi e fare delle foto. Bene, la mia giornata di totale relax era svanita. Sbuffai, ma feci come aveva detto. La maggior parte erano ragazze, ma erano troppo piccole per me e non erano molto carine. 

Per fortuna, finii abbastanza in fretta. Ero andato dietro le quinte del palco, per parlare con l'organizzatore. Quando uscii, una folla di ragazze mi corse incontro, urlando e festeggiando. Tentai di schivarle, ma non ci riuscii quindi dovetti fermarmi per fare altri autografi ed altre foto. Tentarono di bloccarmi per parlare, ma riuscii ad andarmene. Stavo camminando verso la mia macchina quando mi accorsi che le ragazze che mi avevano bloccato all'uscita dal palco mi stavano seguendo. Cambiai destinazione, non volevo che scoprissero dove vivevo. Iniziai a camminare verso un punto a caso, sperando che si stancassero di seguirmi e se ne andassero. Erano ormai dieci minuti che mi stavano seguendo. Cominciavano ad irritarmi ancora più di prima. 

R:- Oh mio Dio! Quello è Cole Sprouse!

Mi voltai e vidi una ragazza che mi fissava insieme al suo gruppo di amiche. Iniziarono a correre verso di me, così come le ragazze che mi stavano seguendo. Iniziai a correre via da loro. Non sapevo dove andare, ma non mi andava che quelle ragazze iniziassero a chiedermi cose personali. Realizzai che stavo andando verso la mia tavola calda preferita quindi svoltai a destra e mi nascosi in un angolo. Le ragazze svoltarono ed andarono dritte fino al prossimo angolo. Aspettai che si allontanassero per poi riprendere a correre, stavolta verso Pop's. 

Appena entrai, andai a sbattere verso qualcuno e caddi a terra.

C:- Stai attento a dove vai!

Dissi. Alzai lo sguardo e vidi una ragazza bionda, anche lei a terra, che guardava il suo sacchetto con il cibo, che ormai era tutto sul pavimento. Alzò lo sguardo e spalancò gli occhi appena mi vide.

X:- T-Tu sei...

Le tappai la bocca prima che finisse la frase e la condussi ad un tavolo, facendola sedere affianco a me, così che nessuno mi avesse visto in compagnia di una fan. Appena mi accertai che nessuno si fosse accorto di me, la lasciai andare. Mi alzai e andai verso il bancone.

X:- S-Scusa...






Spazio Autrice

Dopo mesi e mesi passata a non fare assolutamente niente, sono tornata. Lo so, vi ero mancata, ma non preoccupatevi, non vi libererete di me così in fretta. Scherzi a parte, spero che questa nuova storia vi piacerà. Mi scuso per i capitoli leggermente più corti all'inizio, ma poi torneranno come sempre. Detto questo, vado a cercare di entrare in videolezione, bye!

Ti amavo ancora prima di conoscertiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora