06. Racconti

8.9K 249 54
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Evelyn

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Evelyn

Non ci posso credere! Hanno preso il nonno, mio nonno l'unica famiglia che mi è rimasta è stata presa per una stronza che per tempo è stata una sorella per me. Sto preparando alcune armi che potrebbero servirmi, in questi due giorni madama rose ha cercato di convincermi a prendere il mago e unirmi alla loro squadra, effettivamente basterebbe che io firmassi il mio attesta e avrei il MAGO ma adesso devo pensare a qualcosa di più importante. La vita di mio nonno.

Mi sono rifugiata in una di quelle casette che avevamo costruito con il nonno ed ho ripassato tutti gli incantesimi più potenti e distruttivi che esistano sulla faccia della terra e adesso sono pronta a partire. Dovrò fare una specie di rito per attirarli e farli avvicinare a me, dopo di che gli attaccherò e mi farò dire dove si trova mio nonno per salvarlo. Sembra facile no? Lo sarebbe se non fosse che sono sola e loro sono tantissimi e molto più esperti e senza cuore.

Ma non mi importa, mi butterei ai loro piedi per fare scambio con mio nonno e lo farò se sarà necessario.

Mi avvicino nella foresta dove ho perso le tracce del nonno ed inizio a creare tre bracieri, è così che funziona per aprire un duello. Si creano tre bracieri che dovranno lanciare fiamme che mostreranno un messaggio a quella feccia di merda. Mi siedo sul terreno umido e respiro profondamente

Arrivo nonno

Emily

Sento un forte dolore alla testa e quando apro gli occhi mi trovo tra delle mura grigie. Ma cosa è successo? Mi siedo a terra e vedo che sono rinchiusa tra delle spranghe di ferro, sono in prigione...

Inizio a ricordare... Appena sono arrivata due guardie mi hanno trovato e non hanno creduto alle mie parole, le ho attaccate quindi mi hanno rinchiusa qui. Questo non va bene, Evelyn potrebbe fare delle cose avventate e il nonno deve essere salvato immediatamente!

Sento dei rumori di passi e vedo le due guardie arrivare.

-ti sei svegliata strega! fra poco avrai un ricevimento con l'alpha perciò- fa oscillare le manette, no cazzo. Sono delle manette che impediscono la magia e se a contatto con la pelle di noi streghe la erodono come il ferro sul fuoco.

Me le stringono forte e devo digrignare i denti per non urlare dal dolore, cazzo! Iniziamo a salire e per ogni scossone sento la pelle bruciare. Stiamo per almeno 15 minuti ad aspettare che qualcuno ci dia il permesso di entrare ed io soffro come un cane.

-forza muoviti che hanno di meglio da fare che stare dietro ad una strega- dice una guardia strattonandomi per i vestiti che sono quasi distrutti da tutto quello che è successo in questa giornata.

Appena entro dalla porta vedo il mio compagno osservarmi scioccato e dietro di lui ci sono moltissime persone che mi guardano attentamente.

-Emily- dice alzandosi per venirmi incontro ma le guardie lo bloccano.

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now