22. Riconoscere

3.9K 156 14
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Il vento schiaffeggia il mio viso senza rimorso causandomi vari brividi ed un lieve rossore

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.

Il vento schiaffeggia il mio viso senza rimorso causandomi vari brividi ed un lieve rossore. Sono sdraiata supina sulla groppa di Lucas mentre ci dirigiamo verso le terre dove si nasconde la setta. dovremmo ad essere a circa una diecina di kilomentri ed io sono sempre più certa che questo posto mi è familiare. Mi ricordo questi particolari alberi che di sicuro non sono molto comuni nel moendo magico.

Faccio cenno a Lucas di avvicinarmi a mio nonno per parlargli effettivamente di questo mio pensiero o presentimento. ci avviciniamo e mio nonno fa tornare il suo viso normale da quello lupino.

-nonno quante altre foreste hanno questi alberi?- gli chiedo indicando i vari alberi dai fusti molto lunghi e le foglie viola.

-nessuno, è unico al mondo! si dice che qui ci vivesse la dea luna per questo gli alberi sono molto alti- non è possibile. due sono le opzioni possibili, o la memoria mi gioca brutti scherzi o sono stata realmente in questo posto.

-io non so ma credo di essere già stata in questo posto.- le occhiate di mio nonno esprimono stupore e paura ma nonostante ciò ritorna nella sua completa forma lupina senza lasciarmi senza uno straccio di risposta se non per -magari lo avrai visto in un reportage- cioè? scherziamo? cpero sia davvero come dice lui.

quando il branco inizia a diminuire il passo noi streghe scendiamo dalle loro groppe, con il disappunto di Lucas. ma nonostante ciò rimango al suo fianco proprio come mi aveva chiesto mentre cerchiamo qualsiasi cosa che ci possa indicare l'effettiva presenza della setta.

cerchiamo di rimanere tutti compatti nonostante ai lati i lupi si spingono più nella foresta per cercare altri indizi. sembra tutto tranquillo, troppo tranquillo e troppo silenzioso.

non si sentono neanche i rumori degli uccellini o degli animali, solo il fruscio delle foglie che si oppongono alla forza del vento.

-Nonno, non è normale che nella foresta non si sentano i rumori degli animali- sia lui che Lucas iniziano ad affinare l'udito e concordano con me che non è normale e avvertono tutti di fare particolarmente attenzione.

il silenzio viene interrotto da uno strano sfrigolio di qualcosa che viene lanciato in aria

-Zaphf- mi giro di scatto alla mia destra e vedo una serie di frecce dirigersi verso di noi dagli alberi del bosco. tutte noi streghe alziamo le mani al cielo ed ereggiamo una cupola per proteggere tutti mentre i lupi cercano di capireda dove provengono queste migliaia di frecce. 

sembra quasi piovano da cielo quindi sarà frutto di una magia, mi volto verso Lucas che insieme al suo branco stanno ringhiando verso un luogo indefinito. inizio a guardare ed effettivamente ci sono degli uomini seduti sui rami ma non si vede nessuna struttura. insieme alle streghe mandiamo una potente palla di fuoco contro la foresta e mio nonno con madama rose cercano di farci mostrare ciò che effettivamente dovremmo vedere.

il piano va a buon fine e riusciamo a vedere un gran castello stile gotico con tantissimi maghi al suo interno pronti a combattere. lancio uno sguardo a Lucas prima di buttarmi nella mischia per entrare nella base.

sembrano ore che lancio incantesimi a destra e manca e ricevo acciacchi ma alla fin fine saranno passati una trentina di minuti e già la maggior parte delle streghe sono stese a terra con ferite gravi o senza più vita. la situazione del branco invece è buona, tutti i feriti sono stati portati alla scuola dove è stata allestito un ospedale di campo mentre i morti dovrebbero essere veramente pochi.

mi guardo intorno e vedo che Lucas è impegnato a combattere contro tre stregoni e mi avvicino per aiutarlo. inizio a lanciare incantesimi verso gli stregoni e con l'aiuto di Lucas riusciamo quasi a sbarazzarcene fino a che non sento una botta secca arrivare in mezzo alle mie spalle.

cado a terra, le ginocchia si sbucciano a contatto con il terriccio mentre cerco di fare respiri profondi. sento il lupo di Lucas proteggermi dallo stregone mentre cerco di riprendermi il prima possibile ma ormai anche lui è arrivato agli sgoccioli. con un semplice incantesimo ilmago mette fuori gioco Lucas che sbatte la testa ad un albero.

cerco di alzarmi sulle mie gambe nonostante esse tremino come due foglie in autunno

-ecco la mitica Evelyn, scappata ben due volte dalle grinfie della mia setta- mi stabilisco sulle mie gambe mentre lancio occhiate fugaci al corpo lupino del mio compagno steso privo di sensi.

-invece qui abbiamo il caro Carson, mago che ha finto la sua morte per creare una setta con unico obbiettivo sterminare noi 5 stelle- vedo il suo sguardo stupito che fa aumentare il mio sorriso, non si aspettava conoscessi la sua identità così bene.

-che brava streghetta! Adesso vediamo se voi cinque stelle siete così forti come si dice- iniziamo uno scotro all'ultimo sangue mentre la battaglia intorno a noi inizia a calmarsi.

mentre faccio dei passi indietro per guadagnare tempo e terreno inciampo su una buca cadendo all' indietro.

-la streghetta è spacciata- sento la caviglia dolorante ma cerco di non pensarci troppo per concentrarmi sul modo in cui potrei scamparla.

lui si avvicina sempre di più fino a che un mago con un cappuccio calato sul viso, segno che fa parte della setta non si mette davanti a me.

-no- no? ma cosa? il mio viso stupito rispecchia perfettamente quello che provo, come mai un uomo della setta sta proteggendo me?

-levati adesso!- Carson sembra stupito e molto innervosito da questa mossa.

-no avevamo detto che lei sarebbe stata protetta se io ti avessi aiutato.- il mio cervello pensa chi possa essere questa persona ma non riesco a pensarci minimamente.

-bene, non mi servi più quindi finisce qui- i due maghi iniziano a lottare tra di loro e io mi alzo sulle mie gambe grazie all' aiuto di mio nonno con cui inizio a colpire Carson.

poco prima di sparire insieme a tutta la sua setta lancia un coltello nell' addome dell' uomo incappucciato che cade senza forse in terra. il cappuccio si cala permettendomi di vedere il suo viso ma... é lo zio!

Capitolo 22!Eccoci con il nuovo capitolo

¡Ay! Esta imagen no sigue nuestras pautas de contenido. Para continuar la publicación, intente quitarla o subir otra.


Capitolo 22!
Eccoci con il nuovo capitolo. Sarà davvero lo zio? Come reagiranno gli altri alla scoperta?

MC

Alpha, The WitchDonde viven las historias. Descúbrelo ahora