19. Cavia

4.9K 170 13
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

-Cioè dovrei essere la vostra cavia?- chiede Alvaro sorpreso mentre Emily annuisce tutta convinta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Cioè dovrei essere la vostra cavia?- chiede Alvaro sorpreso mentre Emily annuisce tutta convinta. Io rimango dell'idea che ciò ci porterà molto mooolto vicine alla morte.

Abbiamo tirato fuori i vestitini più succinti della storia e ci siamo truccate dannatamente tanto che potremmo far concorrenza ad una make-up artist!

-Possiamo andare adesso?- chiedo mentre Emily sta spiegando ancora una volta il piano per essere sicura di non fallare. Appena ha finito io e lei ci dirigiamo verso la sala da pranzo dove si trovano già tutti e ci andiamo a sedere rispettivamente affianco ai nostri compagni. Lasciamo tutte e due un bacio ai nostri compagni e poi chiacchieriamo e mangiamo.

Emily sta controllando nervosamente il suo orologio e se continua così si farà scoprire. Le lancio un'occhiataccia e torniamo a parlare con Nora fino a che la porta non viene aperta e sentiamo un pianto, é la piccola Marie.

Io mi alzo avvicinandomi subito a lui mentre Emily finge una faccia stupita.

-Emily, da quanto tempo!- si abbracciano calorosamente sotto gli sguardi dei presenti.

-Eh si saranno più di trent'anni! E questa bellissima bambina è tua figlia?- ragazzi dovrei segnarla al teatro, merita la parte di protagonista cavolo.

-No no è mia nipote Marie, ha un po' di febbre quindi vorrei chiedere a madama Rose se posso assentarmi qualche giorno. Vorrei portarla dai miei genitori e assicurarmi che stia bene.- madama Rose annuisce e ci consiglia di andarlo ad aiutare visto che la bimba sta male. Meglio di così non poteva andare!

Quando arriviamo in stanza ci battiamo tutti e tre il cinque ed aiutiamo Alvaro a preparare le valigie e la bimba finchè non sento il mio compagno e Mason salire le scale rumorosamente, avverto i due che immediatamente si mettono al centro della stanza con Marie tra le braccia appiccicati come dei fidanzatini.

Io tengo le debite distanze anche perchè ho appena fatto pace con Lucas e non mi sembra il caso di litigarci o altro. Entrano nella porta spalancandola e noi facciamo una faccia strana, forse potrei fare la comparsa in un film sarei indubbiamente brava.

Mason si avvicina a grandi falcate e prende Alvaro per la camicia e lo sbatte al muro.

-Tu maghetto del cazzo cosa ci fai così vicino alla mia compagna? È COSA CI FAI?- lancio uno sguardo ad Emily che si avvicina e li fa staccare.

-Cosa c'è non posso passare del tempo con il mio ex?-chiede facendo una faccia da cucciolo malefico.

-Certo che no!- Emily sfrega la sua mano sul mento facendo finta di pensare.

-Mmmm però tu puoi dormire nella stessa stanza della tua vecchia avventura di letto, che ancora ti vuol, SENZA DIRMI NULLA!- Lucas si avvicina a me e mi chiede mentalmente cosa sta succedendo e io gli spiego tutto, lui ridacchia e appoggia il viso sul mio collo per non farsi vedere.

Alpha, The WitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora