09. Sogno o Realtà?

7.6K 271 81
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Lucas

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lucas

Lei non vuole stare con me, le faccio schifo?

Probabile

Riuscirò a convincerla?

Non credo

Cosa posso fare?

Questo è ciò che mi chiedo, cosa posso fare per farla rimanere qui con me, perchè non può essere come la sua amica che si è letteralmente lanciata tra le braccia del suo compagno? mi giro e rigiro nel letto cercando di addormentarmi ma non riesco, sembra tutto così freddo e grande da farmi venire il mal di testa.

Forse potrei andare a prendere una boccata d'aria o a prendere un bicchiere di acqua, magari passando dall'infermeria. Mica per Evelyn! No assolutamente devo andare a controllare che quella vecchietta affianco a lei stia bene. Mi prendo anche in giro da solo a che punto sono arrivato...

Alla fine finisco davanti alla sua porta ad ascoltare il suo respiro regolare, il suo profumo meraviglioso. Vorrei toccarla, stringerla a me, passare le dita fra i suoi boccoli rossi, perdermi nei suoi rubini... Stare semplicemente affianco a lei.

Uno strano rumore proveniente dalla sua stanza mi fa insospettire, apro poco poco la porta per osservare cosa fa e la vedo contorcersi tra le lenzuola bianche. Apro completamente e mi avvicino a lei per osservare cosa sta succedendo, sta avendo un incubo. La sua fronte è imperlata di sudore e le mani stringono le lenzuola fortissimo come se fossero la sua unica via di salvezza.

Mi avvicino a lei e cerco di scostare delicatamente i capelli dal suo viso, dalle sue labbra rosee e rosse sento una parola. " mamma"

Chissà cosa starà sognando della sua mamma, forse qualche ricordo di quando era bambina o qualche racconto del nonno.

Ad un certo punto spalanca gli occhi facendomi quasi mettere paura, non so se mi allontanerà ma sono felice di averla potuta toccare per almeno un po'.

Ci guardiamo negli occhi senza dire nulla finchè non decido di rompere questo silenzio

-scusa stavi facendo un incubo e sono entrato per vedere come stavi- Lei non risponde mi tira solo per un braccio e mi fa spazio sul suo letto, credo proprio che sto sognando e questa non è la realtà. 

Mi tira ancora per il braccio ed io mi stendo al suo fianco avvolgendo le mie braccia ai suoi fianchi e facendole posare il suo viso sopra il mio petto, se questo è un sogno fatemi dormire per sempre.

Evelyn

Sento un caldo bestiale e un sonno da far paura, questa notte ho sognato che il mio compagno mi venisse a fare visita. Dopo il modo in cui l'ho trattato nessuno mi verrebbe più a cercare ed in un certo senso è così.

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now