23. Lui

3.7K 150 30
                                    

 Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Evelyn

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Evelyn

Flash Back

Corro facendo ondeggiare le mie codine che la mia mamma mi ha appena fatto, stiamo camminando in questa bellissima foresta con le foglie viola. mi ha detto che dovevamo incontrare questa persona molto importante. magari è il mio papà! la mamma ha detto che è andato in cielo per una missione molto importante.

-quando manca mammina?- le braccia di mia mamma mi caricano sulle sue spalle mentre mi carezza i ginocchi, è così bella e buona lei. dice sempre che io sono bellissima perchè ho i capelli rossi proprio come il mio papà

-poco pulcino mio- schiocca le dita come fa molto spesso e ci andiamo a sedere in una piccola grotticina molto buia.

-Katia...- sento questa voce veramente molto bassa che mi fa spaventare. un uomo fa l'ingresso nella grotta e nonostante io non riesca a vedere il suo viso posso vedere dei bellissimi occhi marroni che scintillano di felicità e dei capelli cortissmi tendenti al rosso.

-non piangere pulcino, lui è... tuo zio- lo osservo e poi mi sbraccio verso di lui per farmi prendere in braccio. l'uomo mi osserva bene e inizia a piangere mentre mi culla tra le sue braccia. mia madre si avvicina e anche lei ci abbraccia con le lacrime agli occhi.

-perchè stai piangendo mammina- chiedo sotto voce per non farmi sentire.

-perchè assomigli moltissimo al tuo papà che io amo tanto tanto- il tutto guardando negli occhi l'uomo

-anche lui ama molto la sua figlia e sua madre-

Fine Flash Back

il sole è ormai alto nel cielo e ancora Lucas e l'uomo non si sono svegliati. fortunatamente Lucas non ha nulla di grave se non molta stanchezza, mentre lo zio è in una situazione critica ma spero si riprenda per capire il motivo per cui faceva parte della setta.

io invece sto bene, sono molto scombussolata e dubbiosa su ciò che è successo e ne ho parlato con mio nonno di cui non sapeva neanche dell' esistenza di quest'uomo. qualcuno bussaalla porta ed io mi alzo dalla posizione che ho tenuto per varie ore e vado ad aprire la porta.

dall' altro lato della porta trovo Gianna e Sebastian che mi sono permessa di chiamare appena siamo tornati per avvisarli delle condizioni del figlio, Lucas non lo avrebbe mai fatto ma non mi sembrava il caso di far finta che vada tutto bene.

-venite, sta ancora dormendo.- dico lasciando che entrino dalla porta e si accomodino sulle poltroncine della stanza. la madre mi sembra molto preoccupato mentre il marito indossa la sua solita espressione seria da cui non traspare mai nulla.

-cosa avete scoperto?- mi chiede il padre mentre Gianna controlla le sue ferite che ho cercato di curare al meglio delle mie forze.

-un gruppo di streghe stanno ispezionando adesso la casa dove si nascondevano per cercare qualche indizio e abbiamo trovato un uomo che è venuto dalla nostraparte che potrebbe darci informazioni importanti se riesce a risvegliarsi.-

-siamo sicuri che non sia una spia- sento un colpo al cuore, ha centrato pienamente le mie paure. se lui non fosse mio zio? se il ricordo che ho è frutto della mia fervida immaginazione?

-non lo sappiamo, so solo che ricordo quell'uomo come mio zio anche se mio nonno non lo ha mai visto. comunque stiamo preparando delle pozioni con cui sarà costretto a dire la verità- lui annuisce e poi inizia a parlare con la moglie delle condizioni del figlio. si alza in piedi, affiancala moglie e con un colpo secco da una botta forte sul ginocchio di Lucas.

io lancio un urlo presa dal panico, cosa diamine ha fatto! Lucas si alza di scatto come punto da un ape e io mi avvicino subito a lui.

-evelyn- mi chiama ed io gli accarezzo i capelli mentre lo abbraccio forte.

-non dovevi metterti in mezzo- lo rimprovero mentre lui ride e mi porta sotto le coperte insieme a lui. parla un po' con i genitori che, copo essersi assicurati della buona salute del figlio, escono dalla stanza per andare a controllare gli altri feriti e fare le condoglianze alle famiglie dei defunti.

-come stai tu?- mi chiede osservando la mia caviglia stretta da una leggera fasciatura.

-benissimo- nascondo il viso sul suo petto per non aggravarlo di tutti i miei pensieri.

-evelyn- mi pizzica un fianco ed alza il mio viso per potermi osservare negli occhi

-un uomo, della setta si è messo a proteggermi contro Carson ed è quella persona che mia madre mi fece conoscere come mio "zio" senza doverne mai fare parola con mio nonno. non so se è una tattica per scoprire le nostre mosse o se veramente è mio zio- inizio a piangere dal nervoso di tutta questa situazione mentre lui si posiziona meglio sul mio corpo.

-smettila di piangere che sei bellissima, scopriremo ogni singola cosa- ribalto la situazione appoggiando le labbra sulle sue che mi bramavano e lascio che i nostro corpi entrino a contatto senza nessuna stoffa a dividerli.

***

-queste sono varie cose che hanno trovato dentro la casa mentre molte altre ancora devono essere portate ed esaminate correttamente- mi sento il pranzo salire su per lo stomaco quando osservo le carcasse con tutti i vari organi degli uomini all'interno. pensare che lì in mezzo da qualche parte potrebbero esserci anche quelli di mia madre mi viene da piangere.

Lucas mi stringe tra le sue braccia mentre cerca di uscire dalla stanza, non riuscirei a stare per più di cinque secondi qui prima di scoppiare.

mi trascina per tutti i corridoi e io lo lascio fare, mi lascio guidare da lui. sembro una bambola di pezza che deve essere trascinata verso le mete, mi sento altamente vulnerabile.

-come stai?- stringo forte forte le coperte della nostra stanza mentre le lacrime iniziano a scendere indisturbate sulle mie guance.

-non lo so- rimaniamo abbracciati sopra il letto racchiusi nella nostra bolla a contemplare questi piccoli attimi di pace prima della tempesta.

-forza Lucas datti una mossa- urlo correndo velocemente verso l'infermeria, mi hanno appena avvisato che l'uomo si è svegliato e mi sta cercando e naturalmente Lucas mi sta seguendo come un cagnolino.

entro nella stanza e l'uomo appena percepisce la mia figura tira un sospiro di sollievo.

-la mia bambina...-

-COSA?-

Capitolo 23!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Capitolo 23!

eccomi scusate il ritardo ma non mi faceva più entrare su wattpad. ecco il capitolo

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now