11. Perdono

7K 238 20
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Evelyn

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Evelyn

Mi sto mettendo dei jeans neri con una felpa che mi hanno portato. Sono ansiosissima, Lucas ed io adesso diamo ufficialmente una coppia ed io ho ansia di essere presentata al branco.

-sei pronta?- dalla porta entra Lucas vestito con dei jeans e una maglia a maniche corte.

-em, si- do un ultima occhiata allo specchio e mi giri verso di lui.

Mi prende delicatamente per i fianchi e mi lascia un bacio.

-come stai?- chiede mentre ci dirgiamo verso la piazza centrale.

-bene, di cosa dovrai parlare?-

-intanto di noi e poi anche del bullismo nel nostro branco. È più grave di quanto pensassi la cosa- nostro mi viene da piangere a sentilo dire così.

Camminiamo mano nella mano sotto gli occhi di tutti e ci posizioniamo nell'unico luogo libero della piazza per poter parlare.

Ci sistemiamo al centro con tutta la famiglia dietro di noi e aspettiamo che il smettano di creare questo brusio fastidioso per parlare.

-branco, come avete potuto notare in questi giorni sono state con noi due persone speciali, Evelyn ed Emily Evergreen rispettivamente la mia compagna e quella di Mason il mio beta.- tutti si inchinano e applaudono a me ed Emily. La osservo di sottechio, ancora non abbiamo chiarito e devo dire che mi manca moltissimo.

-un'altra cosa di cui vi volevo parlare è molto delicata.- tira fuori una pergamena e la apre davanti a tutti
-La forza del lupo è il branco e la forza del branco è il lupo. Volevo ribadire questo concetto alla base della nostra istruzione ai più piccoli. Perchè vi dovete ricordare che siamo un branco e tutti aiutano tutti, ma a quanto pare non è ben chiaro visti i numerosi casi di bullismo perciò ogni giorno avrete un insegnante che si cimenterà nel farvi capire bene cosa vuol dire essere un branco senno il suolo da esiliati vi aspetta- tutti si ammutoliscono ed abbassano il capo in segno di rispetto. Sciolta la riunione ci dirigiamo verso quella che sarà la mia camera condivisa con Lucas.

Ci sediamo su un divanetto e siamo circondati da tutti quanti. Io inizio a provare del fastidio al fianco ma non voglio far stare in pensiero.

-allora vorrei fare le presentazioni ufficiali, loro sono Mason e Ryan i miei due beta non che fratelli, poi c'è mia sorella Nora compagna di Ryan ed il mio nipotino Mateo. Quelli dietro sono Connor e Martha i genitori dei beta e dietro i miei genitori Gianna e Sebastian-saluto tutti con una stretta di mano e quando arrivo davanti a Emily la abbraccio, mi manca e un po' è colpa mia.

-mi dispiace tanto Ev, non avrei mai voluto dire quelle cose davvero-io le sorrido e vedo che sta piangendo.

-sai che non piangerò, però mi sei mancata molto anche tu- lei mi abbraccia di nuovo cingendo i miei fianchi troppo forte facendomi gemere per il dolore.

Lucas scatta in piedi affiancandomi mentre Emily è dispiaciuta ma non riesce a capire cosa ha fatto. Pensavo glielo avesse detto il nonno.

Guardo mio nonno che mi guarda fon un sorriso complice.

-scusa non pensavo di essere diventata Hulk-dice lei scherzosamente sedendosi sul divanetto.

-no sei ancora una formica il problema è questo- alzo la maglia e Emily lancia un urletto avvicinandosi.

-emana un'energia negativa potentissima- dice sfiorandolo e rabbrividendo al contatto di questa energia.

-beh mi sono messa nel corpo un libro che utilizzavano gli stregoni! Voglio vedere se non emana energia negativa-e qui Lucas prende subito parola.

-è per questo che a breve partiremo con suo nonno verso la vetta della montagna per tirarlo fuori con una potente magia- tutti ci guardano un po' stupiti ma capiscono che è la cosa più giusta da fare.

-partiremo domani all'alba, con noi verrà anche madama rose e Emily, vero Emily?- Emily annuisce tutta felice e si mette a parlare con il suo compagno sicuro per questo viaggettino che dovremo fare.

-che ne dite se facciamo dei dolci?- chiede entusiasta emily quando siamo rimaste sole con i nostri compagni nella cucina che dovrebbe essere del nostro appartamento.

Io alzo le mani e mi siedo sul tavolo della cucina lasciando campo libero a loro.

-ei che fai?- mi chiede Lucas stranito.

-io meglio se sto ferma senno faccio saltare la casa branco-dico ridendo e Emily la stronza inizia a raccontare tutto mentre cucina.

-... e quindi ha provato a farmi dei dolci ma aveva fatto letteralmente un casino in cucina-

-intanto i miei dolci riesco a farli con uno sciocco di dita-lo faccio e davanti a noi appaiono dei bellissimi muffin al cioccolato. Lucas gli assaggia e alla fine se li mangia perchè a detta sua sono buonissimi.

Quando i ragazzi se ne vanno lasciandoci soli Lucas mi fa fare un giro dell'appartamento. È bellissimo e molto spazioso, non è poi così male vivere con lui alla fine.

Dopo il tour ci buttiamo sul letto per riposarci e io sono appoggiata con la testa sul suo petto mentre lui mi accarezza i capelli.

Mi giro verso di lui salendogli sopra, nei suoi occhi vedo molto stupore nettamente proporzionato alla voglia di me.

Mi avvicino alle sue labbra e ci poggio le mie sopra gustandomi il loro sapore di cioccolato fuso. Lui poggia le mani molto basse sui fianchi che non so se per arrivare alle mie natiche o per il fianco dolorante.

-dobbiamo fermarci-dice scostandosi da me che ci rimango male dalla sua reazione.

-no no piccola, io ti voglio tanto ma non possiamo farlo adesso.- io annuisco sorridendo e mi sdrai sul suo petto lasciandomi cullare dalle sue carezze

- io annuisco sorridendo e mi sdrai sul suo petto lasciandomi cullare dalle sue carezze

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Capitolo 11!

la nostra Evelyn sta passando del tempo con il caro alpha, andrà bene l'estrazione del libro?

MC💠

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now