18. Oggetti

5.5K 170 59
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

RAGAZZE PER FAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE INFONDO!!!!!!!!!!!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


RAGAZZE PER FAVORE LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE INFONDO!!!!!!!!!!!

Evelyn

Siamo impegnati nel giro di ronda, io Lucas insieme ai due beta. Tutto perchè il nostro alpha ha spostato tutte le mie ronde per farle coinciderle con le sue. Io sono sulla sua groppa mentre camminiamo per il confine Nord dove questa notte ci sono stati degli strani avvistamenti.

Sicuramente non saranno così stupidi da farsi vedere di giorno ma potrebbero aver lasciato delle tracce o qualche cosa che ci faccia capire dove sono. Dopo che mi hanno liberata hanno di nuovo cambiato rifugio che dobbiamo trovare il prima possibile per sistemare la situazione.

Non abbiamo ancora capito come mai questa setta di stregoni si sia messa in testa di distruggere le streghe con 5 stelle, secondo me saremmo già venti passi avanti sapendolo.

Scendo dalla groppa di Lucas dopo che uno strano oggetto luccicante in mezzo alla steppa ha attirato la mia attenzione.

Mi avvicino ed è una strana scatoletta ovale, avete presente gli specchietti portatili delle donne? Ecco una forma del genere.

Alquanto insolito che una strega si venga a truccare nella steppa e soprattutto che questo fantomatico "specchietto" non sia di una marca. No deve appartenere per forza a qualcuno che non e una strega vanitosa e tutto io.

Provo a girarlo per vedere se la marca è sull'altro lato ma sento una scossa attraversarmi il corpo.

Subito Lucas accorre ringhiando verso di me che sono caduta a terra. Inizia a ringhiare nella sua forma lupo portando il suo corpo letteralmente sopra al mio.

-Lucas va tutto bene-dico alzandomi. Lui si trasforma e controlla la mia mano che è rossa per il contatto.

-quello strano aggeggio, non riesco a capire cosa sia- ci avviciniamo di nuovo e con una magia lo faccio fluttuare, meglio se ci pensa mio nonno o madama Rose.

Creo una scatolina dove contenerlo e mi faccio portare dal mio lupo nella stanza della preside.

Arriviamo e dopo esserci spolverati i vestiti della terra entriamo nella porta senza bussare e vedo una cosa che mi lascia a bocca aperta. Le labbra di mio nonno sono incollate su quelle di madama Rose. WHAT?

-Ecm Ecm- Lucas fa finta di tossire per attirare l'attenzione su di noi anche se io sono scioccata.

Si girano e quando mio nonno mi vede cerca di ricomporsi e stamparsi una maschera di tranquillità come se non lo avessi visto.

-Evelyn ha trovato questo strano oggetto che le ha causato la scossa, meglio se ve ne occupiate voi- lascio cadere la scatolina sulla scrivania e mi lascio trasportare via da lui.

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now