07. Campo dei fuochi

8.5K 246 33
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Evelyn

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Evelyn

Lego i miei capelli con un incantesimo e mi inizio ad incamminare, sono passate ore dopo il mio avviso ai maghi e adesso è il momento di partire. Non sono quasi riuscita a dormire ma ho preso molte caffeine ed un intruglio particolare per far si che il mio corpo sia in forma smagliante. Spero che nessuna strega o licantropo si presenti all' incontro perchè mi hanno stufato, di lupi non ne voglio proprio più sapere e nemmeno di madama rose che durante una situazione del genere mi vuole far prendere il mago.

La foresta e silenziosa e questo mi è molto di aiuto per calmare i nervi, quando arrivo nei pressi della valle dei fuochi applico un incantesimo di invisibilità per fare un effetto a sorpresa. Salgo su un albero e inizio a osservare ogni angolo della foresta.

proprio quando il sole inizia a sorgere vedo arrivare un grande esercito dai territori delle streghe, sono venuti... inizio a guardare bene e riconosco emily con un branco di lupi al suo fianco. Bene bene bene la traditrice ha avuto il suo compagno, che se lo tenga ma si scordi di me e mio nonno perchè per lei noi siamo estranei e viceversa.

Poco dopo arrivano anche gli stregoni che però non riesco a quantificare vista la velocità con cui si spostano, maledetti. Quando si fermano vedo mio nonno svenuto con un incarnato pallido e sangue incrostato in tutte le parti del corpo.

Scendo immediatamente dall' albero e mi piazzo davanti a tutti anche se ancora non mi possono vedere.

-Evelyn Evelyn Evelyn che gran fifona che sei, mandi un esercito al posto tuo?- sento la sua voce sibilante e vorrei sputargli in faccia. Con uno schiocco di dita compaio esattamente a due metri da lui.

-io fifona? Mi sa che stai parlando con la persona sbagliata. Per quanto riguarda questo branco non è stato chiamato ma si sa, è guidato da un traditrice cosa ci vuoi fare- faccio spallucce avvicinandomi ancora a lui.

-lascia immediatamente mio nonno- dico facendo uscire dal terreno delle liane che lo appendono ad un albero.

-non così facilmente- schiocca le dita ed anche mio nonno viene stretto da delle liane. No no no. Lancio degli incantesimi e così lo stregone si libera.

-il tuo caro nonnino sta per morire, lo lascerai morire o scenderai a patti con noi?- sento il sangue ribollire, nessuno tratta così Evelyn Evergreen.

-forse sarai tu che scenderai a patti con me- alzo le mani ed inizio a far divampare le fiamme verso tutti quegli stregoni che inutilmente cercano di fermarle. Stupidi per questo fuoco non basta dell' acqua. Faccio aumentare le fiamme cercando di far restringere la circonferenza e bruciarne vivi il più possibile. Sul mio viso spunta un sorriso sadico finche non sento qualcosa scontrarsi con la mia schiena e avvolgermi il busto, bastardo non si colpisce alle spalle.

Alpha, The WitchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora