21. Cascata

4.4K 153 17
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

E' più di una settimana che vivo nella casa branco e devo dire che mi sto ambientando facilmente, ho Emily con me ed il mio compagno mentre con Nora stiamo stringendo una buona amicizia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


E' più di una settimana che vivo nella casa branco e devo dire che mi sto ambientando facilmente, ho Emily con me ed il mio compagno mentre con Nora stiamo stringendo una buona amicizia. Oggi con Lucas ed i suoi genitori andremo a fare una passeggiata alla cascata per conoscerci meglio visto che con tutte le cose che stanno succedendo ancora non ci siamo quasi presentati. Mi sono messa un vestitino con dei motivi floreali visto che ormai siamo a fine aprile ed è iniziata la bella stagione.

-Sei favolosa- lascio un bacio a Lucas osservando i suoi vestiti, anche lui sta benissimo con questi vestiti color militare.

-Anche tu, andiamo che senno siamo in ritardo- sulla porta ci sono già Gianna e Sebastian che ci aspettano con un cestino da pic nic.

-Eccovi ragazzi! Andiamo che sennò ci perdiamo tutto lo spettacolo.- ci incamminiamo e nel frattempo parliamo un po' del paesaggio e di come sia la vita al villaggio, tutto magnifico insomma.

Quando finalmente arriviamo alla cascata trovo uno spettacolo magnifico, il sole in tramonto sembra quasi entrare nell'acqua mano mano che scende colorandola di giallo arancione e rosso.

-Wow- mi avvicino all'acqua e la tocco con le dita beandomi la sua freschezza. Le mani di Lucas mi afferrano i fianchi e mi buttano in acqua ma con una semplice magia inizio a fluttuare per aria, mi giro con un sorrisetto sadico e la mano pronta a scagliare tutta l'acqua su di lui.

-A voi lupacchiotti non hanno insegnato che le streghe non vanno stuzzicate- e lancio un getto d'acqua direttamente sul suo viso facendolo quasi strozzare. Ritorno con i piedi a terra e il sorriso di chi ha appena compiuto una marachella.

-sei una stronza.- si scotola più acqua che può dal corpo ed io lo aiuto ad asciugarsi con un po' di ventarello caldo molto piacevole. Mi abbraccia forte e ci andiamo a sedere sulla tovaglia da pic nic piena di sandwitch di ogni genere.

-Quindi Evelyn, i tuoi genitori erano dei maghi potenti?- Mi chiede Sebastian mentre finisce con un solo morso il suo panino così come Lucas.

-Mia madre era una strega potente ed anche mio padre anche se di lui so poco e nulla- mio padre è morto prima che io nascessi ucciso anche lui dalla setta per proteggere la mamma mentre era incinta di me. Era così felice di avere una figlia, a detta di mia madre, ma non si è goduto neanche la sua nascita. L'unica cosa che ricordo è che molte volte con la mamma quando avevo si e no cinque anni andavamo in un bosco che non ho mai visto ed incontravamo un mago. Lui era il migliore amico di mio padre che si faceva chiamare zio, ma di mio padre non mi hanno mai detto neanche il nome.

-Lo hai conosciuto?-Mi chiede Gianna con un sorriso materno che mi manca così tanto.

-No, è morto mentre mia madre era incinta di me per proteggerci ma non l'ho mai conosciuto- Loro annuiscono e si affrettano a cambiare discorso in qualcosa di più tranquillo mentre Lucas mi carezza lentamente il dorso della mano destra.

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now