Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca
Insta -> @merluzza0505.wt
Lucas
Sto consumando i pavimenti del mio salottino generale davanti a tutta la famiglia mentre Mason e Emily stanno discutendo. Sono le undici di mattina e ancora Evelyn non ha chiamato Emily per parlarle del suo appuntamento, l'unica cosa che so è che oggi partirò per organizzare la ronda dei lupi nella scuola e farò una chiacchieratina con Willow, devo sapere cosa è successo e se ha notato qualche advances da parte di lui.
Dopo una trentina di minuti il cellulare inizia a vibrare e lasciare una musichetta nauseante che sto aspettando da tutta la notte.
-Evelyn mi hai beccato proprio mentre mi asciugavo i capelli- dice Emily muovendo i capelli.
-o se vuoi ti chiamo più tardi- menomale che l'ha massa in viva voce, mi manca moltissimo la sua voce.
-nah tranquilla, aspetto che torni Mason per farmi asciugare i capelli visto che tu non lo fai più!- le sento ridere e scambiare qualche battuta e mi sento così male a sentire la sua risata.
-niente ieri sera siamo andati a mangiare una pizza poi abbiamo fatto una passeggiata, per la tua felicità si è lasciato ma ha una bambina di tre mesi da accudire.- la sento triste e la voce si spezza all' ultima parola.
-chi è questa bambina?-
-la figlia del fratello, sono stati uccisi anche loro dalle streghe e questa povera bambina è sola, sta cercando una donna che possa allattarla perchè davvero non le fa molto bene il latte comprato. Comunque è una bellissima bambina e oggi lo aiuto a trovare questa donna di cui a bisogno solo non so davvero dove trovarla.- la sento distrutta e vorrei essere davvero tanto lì con lei.
-perchè non provi quell' esperimento di creare nella donna il latte e provi a darglielo?- chiede Emily, tutti la guardiamo stranita e lei ci fa segno di stare in silenzio.
-beh potrei provarci, però su di me non posso rischiare di uccidere o peggio danneggiare il seno di una donna per un mio esperimento. comunque ti devo lasciare che tra poco ho il mio primo giro di ronda e devo ancora creare la pozione.- si salutano e io inizio subito a urlarle contro per averle dato questa idea di merda, adesso quel mago schifoso con i capelli verdi vedrà le tette della MIA compagna.
-vattela a prendere invece di ascoltare le nostre conversazioni!- urla uscendo dalla stanza. ha ragione adesso me la rivado a prendere.
-Mason prepara l'altra parte del branco che deve partire, a pranzo voglio essere già dalle streghe-
Corro nella mia stanza e chiamo madama Rose per avvisarla del nostro avvico e di prepararmi una stanza molto vicina a quella di Evelyn. Infilo in uno zaino un po' di cambi e me lo mette in spalla per dirigermi verso la piazza principale dove molti lupi sono già pronti, quando sono tutti mi metto in piedi sopra ad una panchina per essere visto da tutti
STAI LEGGENDO
Alpha, The Witch
WerewolfLui e Lei, due razze ed un nemico comune. Evelyn, strega strabiliante dai magnifici capelli rossi e gli occhi verdi. La vita tranquilla e monotona è ciò a cui aspira ma aimè sarà tutto diverso. Un nemico, incubi che tornano e un destino da affrontar...