10. Regali

7.3K 232 18
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

Lucas

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Lucas

Sono rimasto scioccato da ciò che è successo alla festa, sono riuscita a baciarla e lei ha anche ricambiato! Poi di punto in bianco si è staccata ed è scappata nel bosco, ho provato a rincorrerla ma sono stato bloccato da mia sorella che non trovava più il piccolo Mateo.

Mentre cercavamo questi bambini arriva la mia compagna con un mateo tutto sporco e graffiato in braccio ed altri cuccioli del branco che tramite un incantesimo si trovavano con la testa verso il terreno. Non nego che inizialmente ho pensato fosse pazza, ma quando ho sentito tutto quello che era successo e tutte le gambe distrutte dai calci di quei bimbi li avrei voluti buttare fuori dal branco a calci in culo.

In questo momento tutti i bambini e le bambine del branco stanno venendo nel mio studio per raccontarmi se hanno mai assistito ad atti di bullismo o se ne sono stati la vittima e da quello che ho sentito fino ad adesso la situazione è piuttosto grave!

Quando finisco di fare gli interrogatori a tutto il branco indico una riunione che coinvolga ogni singola persona che vive sotto il mio comando per fare un discorso importante. 

Adesso che ci penso non sono ancora andato dal mio nipotino per vedere come sta e neanche da Evelyn, dobbiamo parlare di tutto quello che è successo e delle intenzioni che lei ha, perchè io avrei le idee più chiare dell' acqua in estate.

Esco dal mio studio e mi dirigo verso l'appartamento di mia sorella da dove proviene il rumore della televisione e alcune risate. Sono felice di sentirlo ridere, pensavo di trovarlo infelice con glo occhi lucidi.

-Dove è il mio nipotino preferito?- chiedo tenendo apposta gli occhi in alto mentre lui salta per farsi vedere urlando con la sua vocina un tenero - eccomi zio sono io sono io-

-oh eccoti, dove ti eri nascosto?- decido di mettere fine al gioco abbracciandolo forte. Lui ride e mi indica la sua camera dove dovrebbe esserci Nora. arrivo nella stanza e mia sorella è impegnata a chiudere con un fiocco un mazzo di margherite colte sicuramente da Mateo.

-che carino il mio nipotino! mi vuole regalare dei fiori- in realtà non so se sono per me però le accetterei lo stesso anche se è uno strano regalo...

-ma non sono per te zio! Sono per Evelyn. La volevo ringraziare e la mamma mi ha consigliato di farle dei fiori- dice tutto felice mostrando il suo capolavoro.

-stavo proprio andando da lei, vogliamo andare insieme?- mia sorella acconsente perchè anche lei vuole ringraziarla e ci dirigiamo verso il piano terra. Ad un certo punto mi fermo a metà scalinata non sapendo effettivamente dove devo andare, lei stava in ospedale ma adesso non so in quale stanza è stata sistemata. Faccio letteralmente schifo come compagno e per di più manca poco al pranzo quindi mi devo dare una mossa.

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now