29. In Partenza

3.1K 142 13
                                    

Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca

Insta -> @merluzza0505.wt

-avete preso tutto vero?- urla Emily alla folla di persone impiegata a portare le valigie e tutto ciò che ci serve

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-avete preso tutto vero?- urla Emily alla folla di persone impiegata a portare le valigie e tutto ciò che ci serve.

I soldati si stanno trasferendo nella scuola di magia perchè più vicina ai campi di fuoco.

Il mio pancino ha continuato a crescere e i miei poteri sono sempre più irregolari e stancanti da applicare. Ho fatto altre e due visite e accidenti a questa dea luna.

Per i licantropi è la dea luna che decide quando c'è bisogno di un erede nel branco. Alcuni aspettano anni prima di averlo, altri come il nostro caso nenache quattro mesi mesi.

Se Lucas non fosse così preso dal preparare il suo branco ad una guerra si sarebbe accorto di quanto sono oppressivi papà e il nonno.

Si sono anche alleati per farmi rimanere a casa ma non ci riusciranno mai, neanche se avessi avuto un braccio rotto.

Io e Lucas in quanto Alpha e Luna del branco lo guideremo verso la scuola, altri invece ci seguiranno con i camion pieni di provviste.

-è pronta mia luna?- mi chiede Lucas facendosi spazio a spintoni tra la folla. Mi concedo un secondo di ammirare il suo petto scolpito.

-certo, non vedo l'ora di vedere il tuo lupo- gioisco come una bambina mentre lui finisce di spogliarsi. Si trasforma e io subito sono in groppa al lupo più bello e soffice del mondo.

Dopo vari ululati tutto il branco parte. Gli alberi sembrano sfrecciare affianco a noi e quasi non percepisco la nostra velocità, come quella della luce.

-piccola sei sicura di voler combattere? Potresti rimanere nella tenda per curare le persone- sbuffo varie volte alzando gli occhi al cielo. Non lo vogliono capire proprio? Mi accuccio sulla pelliccia e mi addormento per non sentire la sua voce che mi rimbomba nella testa.

...

Mi risveglio in un bozzolo di calde coperte dal profumo di lavanda fresca.

Mi alzo leggermente per osservare la stanza circostante, sono nella nostra stanza. Chissà se il mio feto è stato percepito in questa stanza.

Chissà se è maschio o femmina. Io spero femmina anche se un maschietto tutto pepe come lucas non sarebbe male. Per scoprire il sesso dovrò andare da un ginecologo più esperto con attrezzature più contemporanee, quelle del medico sono vecchie e molto lente.

Sono sicura che Lucas troverà un ginecologo nel branco adatto al servizio. Ancora non sa nulla ma finita la guerra si arrabbierà sicuramente della mia scelta.

-hai riposato bene?- mi giro di scatto e osservo il corpo di Lucas mentre si asciuga i capelli con un asciugamano in spugna.

-certo, potevi aspettarmi per rilassarti- sorride compiaciuto e solo alla vista del suo gigno ammiccante mi ricordo che non possiamo avere rapporti.

-ma visto che non mi hai aspettato penso proprio che andrò a farmela da sola- scappo dentro il bagno dove mi chiudo a chiave nonostante i suoi numerosi lamenti.

-ci sei riuscita a finire!- mi brontola appena esco vestita di tutta punta. Questa sarà l'ultima sera prima della guerra e la voglio passare con lui nel letto.

-ho tanta tanta fame- mi lamento come una bambina sedendomi sul letto. Lui ridacchia e alza la cornetta per chiamare le cucine.

-domani mattina ci diranno la nostra disposizione, tu rimani in infermeria e stai tranquilla che non mi vedrai per un bel po'- bisticciamo fino all'arrivo della bistecca, mmm è così invitante.

Dopo giochi scherzi e marachelle riusciamo a finirla completamente. Io sono sazia e ho bisogno di una bella dormita mentre Lucas è arzillo come un grillo al mattino.

Per calmare i suoi bollenti spiriti faccio un giochetto con le mani e la lingua che solo io posso fare.

-se vuoi avere un finale con i fiocchi cerca di rimanere vivo domani- lui rimane a bocca aperta e io soddisfatta mi stendo sul suo letto lasciandomi pervadere dalla stanchezza.

Siamo tutti in ansia. I corridoi sono super trafficati da tutte le streghe ed i licantropi che sono indaffarati a preparare le armi e tutto ciò che serve per la guerra.

Non vedo Lucas da questa mattina. Ci siamo alzati entrambi all'alba e dopo qualche coccola ci siamo separati per coordinare il branco.

Tra poco ci verranno assegnati i ruoli e spero per Lucas che io non debba stare in infermeria perchè sennò lo castro!

-Evelynnnnnn!-i giro a destra e sinistra finchè non vedo Emily avvicinarsi a grandi falcate verso di me.

-cosa ci fai ancora qui? Stanno per annunciar ei ruoli muoviti.
- senza nenche farmi fiatare inizia a trascinarmi per tutti i corridoi.

Arriviamo nella grande sala dove tutti sono impazienti del comunicato che ci sta per dare madama rose.

Lucas e Mason sono in prima fila e dopo qualche spallata e alcuni spintoni ci troviamo tutte e due al loro fianco.

Lucas mette un braccio dietro la mia schiena dove lascia delle leggere carezze, una mano santa per il mio mal di schiena.

-mica avrai corrotto madama rose?- gli chiedo attaccandomi alla sua maglia come una bambina in cerca di caramelle.

-in realtà ci ha pensato tuo nonno, per il fatto di quella cosa dell'ansia- lancio un occhiataccia verso mio nonno che invece mi sorride tutto felice vicino a madama rose.

Dopo un lungo discorso ne è venuto a capo che io mio padre e emily ci occuperemo dell!infermeria, tutti gli altri sono occupati nell'attacco.

-forza piccola sali sulla mia groppa- passo una mano sul suo pelo marroncino e poi seguo il suo ordine. Mi permette di scendere solo quando ci troviamo all'entrata della tenda color militare per non essere troppo in vista.

Aspetto chr anche Lucas torni nella sua forma umana per salutarlo. Sento già le lacrime agli occhi pronti per salpare verso le mie guance.

-piccola- mi accoglie tra le sue braccia dove piango indisturbata, colpa anche degli ormoni sballati che mi ritrovo.

-devo andare, stai attenta- mi urla prima di allontanarsi con tutta la truppa

-stai attento tuuuuu- gli urlo dietro.

Sento poi la voce di mio nonno nella mente

-tieni al sicuro la creatura che è in te-
-stai attento nonno-

Quando sento gli ululati dei lupi mi sistemo sulla mia postazione

È iniziata la guerra.

Capitolo 29!So che non vi aspettavate minimamente questo aggiornamento ma oggi ho scritto ben 2 capitoli e ho deciso di postare questo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Capitolo 29!
So che non vi aspettavate minimamente questo aggiornamento ma oggi ho scritto ben 2 capitoli e ho deciso di postare questo. Spero vi piaccia baci💗

MC

Alpha, The WitchWhere stories live. Discover now