╔═════ஜ 17. ஜ═════╗

498 23 3
                                    

Taehyung's pov

Sono in trappola ormai...

"Sono stato picchiato da dei bulli..." gli dico con tono flebile cercando di uscire da questa situazione assai scomoda.

"E per quale motivo?"

"Niente di che, divertimento forse... " dico con un sorriso amaro in volto sperando che non mi faccia altre domande, ma è tutto inutile.

Cerco di uscire dal bagno ma con una mano mi blocca improvvisamente il passaggio

"Taehyung... se ti sei chiuso in bagno alle 4 di notte solo per non essere visto da me vuol dire che lo nascondi, allora sai che ti dico? Dirò tutto".

"Ora mi stai minacciando?"

"Si, perché la mia preoccupazione mi costringe a farlo"

"Avevi detto che non mi avresti chiesto niente"

"Quello era per gli antidepressivi, questo è un'altro contesto, ora rispondi o da quì non esci più"

"Ok Jungkook... VUOI SAPERE PERCHÉ MI HANNO PICCHIATO?!, PERCHÉ MI HANNO TRATTATO COME UN DEMONIO, UNO SCARTO, UN RIFIUTO UMANO?! BÈ SEMPLICE, LA RISPOSTA È CHE LORO PENSANO CHE IO LO SIA... E SAI PERCHÉ LO PENSANO?... PERCHÉ - sento le lacrime iniziare a rigarmi il viso ma non mi fermo, tutte le parole escono da sole perché dopo anni che le ho trattenute hanno bisogno di liberarsi, anche se ho paura - perché sono gay... SONO SBAGLIATO, CONTRONATURA, SECONDO LORO MERITO DI ESSERE BRUCIATO VIVO... E SAI QUAL È LA COSA PIÙ TRISTE?
MOLTE PERSONE COME ME CHE NON AVEVANO FATTO NULLA DI MALE, ERANO SEMPLICEMENTE NATE CON LE LORO PERSONALI PREFERENZE SONO DAVVERO STATE BRUCIATE VIVE... E NONOSTANTE IL MALE CHE QUESTO PENSIERO CONTINUA A DIFFONDERE LORO PENSANO LO STESSO CHE SIA GIUSTO... VORREI AVERE TUTTE LE PERSONE CHE LA PENSANO COSÌ DAVANTI A ME E URLARGLI TUTTO IL MIO DOLORE IN FACCIA!! ... DIO CI HA DETTO DI AMARE... non ci ha mai detto chi... " le ultime parole mi escono in un debole sussurro.

Scoppio in un pianto liberatorio sentendo ogni mia emozione liberarsi insieme alle parole che tenevo nascoste da davvero troppo tempo, Jungkook mi abbraccia lasciandomi la sua spalla per piangere.

Cado in ginocchio indebolito e lui cade con me non lasciandomi andare neanche un secondo, mi stringe delicatamente quasi spaventato di potermi fare del male e mi accarezza con una mano i capelli per rassicurarmi, non dice niente il suo silenzio mi basta.

Dopo qualche minuto passato tra le sue braccia mi calmo e mi alzo asciugandomi ogni lacrima presente sul mio viso, mi stacco dalla sua presa e lo guardo negli occhi.

"S-scusami per aver urlato..." riesco a dire cercando di trattenere i singhiozzi.

"Tranquillo, ora ho capito tutto"

"Jungkook... ora che sai il mio passato posso sapere anche il tuo?" dico asciugandomi velocemente le lacrime e puntando il mio sguardo su di lui.

"Vuoi sapere il mio passato? Perché ne dovresti essere interessato?"

"Visto che io ti ho detto il mio è un mio diritto saperlo, non credi? E poi neanche tu dovevi essere interessato al mio eppure lo eri... "

"D'accordo allora" dice solo accennando un sorriso, in quel momento mi sono reso conto di non averlo mai visto sorridere veramente, nenache con i membri, rimane freddo il suo sguardo è come se abbia perso le emozioni o che non sappia come fare a mostrarle, sono ancora più incuriosito di sapere tutto di lui ora.

●═════◄ೋღ♥ღೋ►═════●

°< Meme

°< Meme >°

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
&lt;𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢&gt; In Modifica Where stories live. Discover now