╔═════ஜ 43. ஜ═════╗

372 15 1
                                    

Prima di iniziare con lui esco dal bagno chiudendo la porta dietro di me, chiamo i miei membri che subito arrivano nel luogo in cui mi trovo.

"Jungkook che è successo?" mi chiede Jin preoccupato dopo aver visto Taehyung a terra.

"Non ho tempo per le domande, Namjoon e Yoongi venite dentro in bagno con me, vi spiegherò tutto lì, Jin, Hoseok e Jimin rimanete quì con Taehyung, prendetevi cura di lui"

"OK Jungkook" mi rassicura Jimin.

Io, Yoongi e Namjoon entriamo nel bagno, spiego tutto ai due interessati e vedo le loro espressioni incupirsi.

"Va bene, occupiamoci di lui" dice Yoongi avvicinandosi a Seungri, che ora è con le spalle al muro terrorizzato.

"A-aspettate posso spiegare"

"Non ci interessano le tue spiegazioni, niente può giustificare quello che hai fatto, magari non ti rendi nemmeno conto della gravità di quello che hai fatto a Taehyung, ma sappi che tutto quello che ti faremo quì te lo meriti" dice Namjoon avvicinandosi pericolosamente a Seungri.

Dopo qualche calcio nello stomaco, qualche colata di sangue dalla bocca e qualche pugno in faccia con la meravigliosa presenza del mio tirapugni decido di essere buono, lo lascio in vita.

"Senti Seungri, per questa volta voglio essere buono ma lo faccio solo per Taehyung, non vorrebbe sapere che ha ucciso un'altra persona per quanto tu te lo merita, ti lascerò in vita ma se scopro che ti sei avvicinato ancora a lui o hai provato di nuovo a ferirlo in qualche modo reputati morto, capito?" lui annuisce spaventato con le sue poche forze rimaste.

Usciamo dal bagno e non vedendo più gli altri decidiamo di prendere il telefono e chiamarli.

"Hoseok dove siete?"

"Scusa Jungkook, gli urli di quel ragazzo si sentivano troppo da fuori così abbiamo portato Taehyung in un posto più tranquillo, siamo in gelateria"

"Ah d'accordo"

Raggiungiamo i membri in gelateria e appena vedo Taehyung mi avvicino a lui, lui mi guarda, si alza, lascia il gelato a Jimin e mi abbraccia, preso dal suo profumo lo afferro dal sotto coscia e lo prendo in braccio facendogli legare le gambe intorno alla mia vita, mi è mancato... tutto di lui mi è mancato.

Alza il viso e mi guarda negli occhi.

"Non è morto vero?"

"No, non l'ho ucciso, però Taehyung mi devi assolutamente promettere una cosa"

"Cosa?"

"Mi devi promettere che se qualcuno proverà di nuovo a farti del male tu me lo dirai subito, non devi cercare di fare tutto da solo e non devi più nascondermi niente"

"Ok, lo prometto" mi rassicura sorridendomi

"Taehyung, ora voglio che tu mi risponda sinceramente a questa domanda perché è la più importante e ho aspettato tanto tempo prima di volertela fare, vuoi essere ufficialmente il mio ragazzo?"

"E tu pensi davvero che possa rifiutare? Ho aspettato di essere libero e di essere al sicuro solo per sentirmi dire questa frase, quindi si Jungkook, voglio ufficialmente esserlo"

Il mio sguardo cade sulle sue labbra e l'impulso è così forte che lo bacio con in sottofondo gli applausi dei membri che, intanto, hanno assistito a tutta la scena.

Taehyung's pov

Dopo la morte di Bogum ho capito di dover essere forte, di dover affrontare le mie paure per vivere la vita felice che ho sempre voluto.

<𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢> In Modifica Where stories live. Discover now