╔═════ஜ 30. ஜ═════╗

397 18 3
                                    

Lo tiro dal polso e lo porto da Namjoon e Jin.

"Jungkook chi è questo ragazzo?" chiede Namjoon confuso guardando Taehyung.

"È un mio amico, può dormire da noi stasera?"

"Aish, Jungkook dovevi dirmelo che avevamo ospiti avrei preparato qualcosa di più speciale, certo che può rimanere ma devo comprare più riso, stasera siamo in sette e poi questo ragazzo è così magro, devo farlo ingrassare con la mia cucina, povero piccolo" dice Jin avvicinandosi a Taehyung che però si nasconde dietro di me.

Jin e Namjoom tornano dentro al supermercato, io e Taehyung rimaniamo fuori ad aspettarli.

Mi giro per guardare Taehyung ma ha lo sguardo rivolto verso il basso e i capelli gli coprono il viso, mi chino per poterlo guardare negli occhi senza lasciare la presa sul suo polso.

Lo vedo piangere e... fa male, come se questo dolore lo stia sentendo io in prima persona.

"Oi? Non mi vuoi rispondere?" gli prendo il viso con le mani e faccio scontrare i nostri sguardi.

Rimaniamo a guardarci in silenzio, non è imbarazzante anzi mi sento così rilassato, il mio riflesso nelle sue iridi è stupendo da vedere è come se io fossi l'unico che può possedere i suoi occhi e l'unico che lui guarda.

Jin e Namjoon tornano e di scatto tolgo le mani dalle guance di Taehyung come se non fosse successo nulla, entriamo in macchina, Namjoon guida e vicino a lui c'è Jin, nei posti dietro ci siamo io e Taehyung con le mani appoggiate ai seggiolini e lo sguardo rivolto verso i finestrini.

Avvicino la mia mano alla sua sfiorandola, Taehyung sente il leggero tocco e avvicina a sua volta la sua mano alla mia facendole definitivamente incontrare.

Taehyung's pov

Non so se mi fa più male essere stato ingannato dai miei genitori o essere stato chiamato "amico" da Jungkook.

Bè infondo che mi dovevo aspettare?... siamo amici... non amanti...

Arriviamo davanti ad un cancello e alzo la testa, davanti a me compare una casa dall'esterno molto grande, circondata da un bellissimo giardino, è quattro volte più grande della casa.

Rimango a bocca aperta dallo stupore, sento la macchina fermarsi, dall'imbarazzo non riesco ad aprire lo sportello ed a uscire, sento come se la mia presenza quì fosse un peso per le altre persone.

Jungkook esce dalla macchina e si dirige davanti al mio sportello aprendolo, mi porge una mano che afferro subito, mi aiuta ad uscire e ci dirigiamo davanti alla porta della casa.

Entro e se da fuori sembrava grande dentro è gigante, rimango sempre più a bocca aperta, una voce dietro di me mi fa girare di scatto.

"Ti chiami Taehyung vero?" mi dice il ragazzo dai capelli di un biondo spento, è molto alto e ha un sorriso adorabile.

"A-ah si" gli rispondo un po' imbarazzato.

"Tranquillo fai come se fossi a casa tua, io mi chiamo Namjoon e il ragazzo che era seduto vicino a me in auto si chiama Jin" mi dice sorridendomi, ha delle fossette super cute...

"Grazie mille" gli dico inchinandomi.

Jungkook mi ha raccontato di loro, sono una delle due coppie della gang... sono carinissimi, vorrei avere il loro coraggio e la loro sicurezza nell'andare avanti con la loro relazione.

"Hey moccioso, tu chi sei?" mi dice... anzi mi urla letteralmente una voce fredda che mi fa rabbrividire.

Mi giro e sulla rampa di scale presente nella grande stanza noto la presenza di due ragazzi, uno è biondo e mi guarda con sguardo incuriosito, sembra dolce e ha delle guance molto carine e paffute, è un mio compagno di classe, non ci ho mai parlato e non so niente di lui, il ragazzo vicino a lui seduto svogliatamente sul corrimano, suppongo sia stato lui a parlare, è moro e mi guarda con aria distaccata e disprezzo.

<𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢> In Modifica Where stories live. Discover now