╔═════ஜ 8. ஜ═════╗

455 19 3
                                    

Jungkook's pov

"Perché ti ho ferito Taehyung" e perché ho fatto scendere delle lacrime dal viso più puro che abbia mai visto, fino ad ora, non ti conosco ancora eppure il tuo sguardo è come se mi avesse già detto tutto di te... ma questa parte del mio pensiero non la saprai mai.

Taehyung non si arrende e continua a stare in silenzio, appena mi autoconvinco di lasciar perdere mi sposto e lo lascio andare, mi passa accanto e sento perfettamente le parole che pronuncia prima di uscire

"Non accadrà, non ti odierò" sorrido leggermente a questa affermazione.

Lo vedo tornare in classe asciugandosi le lacrime dagli occhi con le maniche della maglia, cerco di non essere deluso da me stesso ma non ci riesco, non so cosa io abbia fatto eppure sento come se fosse grave e mi sento in colpa.

Sono davanti alla porta della classe, Taehyung è già rientrato e si è seduto al suo banco.

Non me la sento di entrare ma Jimin nota la mia assenza e con un pretesto esce anche lui dalla classe

"Jungkook che ti succede? Perché non rientri? "

"Credo di essere diventato scemo, sono quì fuori dalla porta dopo aver fatto piangere un ragazzo che conosco da solo 3 ore"

"No, non sei scemo, stai migliorando" mi dice con un sorriso da idiota stampato in faccia.

Gli dò una leggera pacca sul braccio frustrato dalle sue parole.

"Migliorando cosa?! Coglione"

Dalla porta riesco a sentire la professoressa parlare di una gita e di dividerci in gruppi per le camere, sembra interessante ma...

"I gruppi per le camere li farò io per evitare confusione, ve li comunicherò domani" dice quasi cercando di convincere tutti della sua scelta, ecco, siam messi bene... penso appena sento quella frase, non va mai bene quando decidono loro.

Jimin mi mette una mano sulla spalla

"Forza, rientriamo ora, non puoi passare tutte le ore scolastiche quì"

"Perché no?"

"Jungkook"

"Okok, scusami"

Rientriamo insieme seguiti da uno sguardo confuso lanciato dalla nostra professoressa, torno al mio banco ma Taehyung non mi degna di uno sguardo e anche io decido di ignorarlo per non risentire di nuovo i sensi di colpa.

Finite le lezioni, io e Jimin ci avviamo verso la classe di Namjoon, Yoongi, Jin e Hoseok per tornare a casa, abitiamo nella stessa casa ormai da 7 anni.

Ognuno di noi ha i suoi hobby personali appena torniamo a casa, il mio è la box, infatti appena arriviamo a casa esco dalla macchina, mi metto i guantoni e mi fiondo sul sacco da box liberando tutta la frustrazione accumulata anche oggi.

L'ultimo membro che torna a casa è Hoseok che, non potendo farsi vedere dagli altri insieme a noi, torna da solo in autobus.

Rimango fuori a fare box fino alla sera, tanto non ho niente da fare per domani.

"Kookie vieni a mangiare" mi urla Jin dalla finestra.

"Arrivo" rispondo sbuffando, metto via i guanti e mi avvio dentro casa, mi vado a lavare la faccia e le mani.

Giunto a tavola mi siedo vicino a Jimin che mi guarda sorridendo incitandomi con lo sguardo a iniziare a mangiare insieme a lui, vicino a Jimin come al solito c'è Yoongi che più che affamato sembra assonnato.

"Ho sentito che farete una gita" mi dice Namjoon seduto davanti a me prendendo la mia attenzione, mi guarda negli occhi per qualche istante per poi posare il suo sguardo su Jin che si sta sedendo vicino a lui.

Io sono il più piccolo della casa, Namjoon e Jin sono come i miei genitori, si preoccupano sempre per me e vogliono sapere ogni cosa, e poi c'è Hoseok che, essendo la nostra spia, scopre tutto quello che succede nella mia classe, è davvero sorprendente come non gli sfugga mai neanche un dettaglio... come questo.

I miei veri genitori mi hanno abbandonato a 10 anni, avrebbero potuto farlo prima visto che non gli importava niente di me, sinceramente sono felice che lo abbiano fatto, questa famiglia è cento volte meglio di quanto lo sarebbero potuti essere loro.

"Hai già un compagno di stanza?" Mi chiede Jin distogliendomi dai miei pensieri.

"La professoressa ha già scelto i gruppi, ce li comunicherà domani, siamo divisi in due camere da quattro persone con due letti matrimoniali e sei camere da due con un solo letto sempre matrimoniale, quindi molto probabilmente finirò con un solo compagno di stanza e non credo che riuscirò ad avere Jimin con me... " dico un po' preoccupato, Jin lo nota subito, come gli altri membri che si guardano per qualche secondo per poi abbassare lo sguardo sul piatto davanti a loro avendo già capito cosa mi preoccupa.

A scuola si sa che abbiamo una pessima reputazione, amati dalle ragazze, odiati dai ragazzi e facciamo paura a tutti loro, per cosa poi? per il nostro aspetto da "delinquenti", solo per qualche tatuaggio e dei orecchini, è come se nel loro cervello le frasi "mai giudicare un libro dalla copertina" o "le apparenze ingannano" siano inesistenti, così ci giudicano prima ancora di conoscerci, tutti tranne uno, Hoseok, ecco perchè nessuno sospetta che lui sia nostro amico.

Queste persone mi fanno schifo è per questo che cerco di nascondermi dietro a una maschera, voglio essere apprezzato come sono dentro non come un corpo solo da giudicare.

●═════◄ೋღ♥ღೋ►═════●

°< Meme

°< Meme >°

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
&lt;𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢&gt; In Modifica Where stories live. Discover now