╔═════ஜ 22. ஜ═════╗

450 22 7
                                    

Taehyung's pov

Io e Jungkook torniamo in hotel, entrati in camera noto che sono le 12, dobbiamo aspettare che ci portino da mangiare, oggi con la scuola andiamo a visitare il primo museo, divertente.... penso mentre roteo gli occhi.

Bussano alla porta, vado ad aprire trovandomi davanti due ragazze che mi pongono due vassoi coperti

Sono due piatti di Kimchi, li prendo e li porto in tavola, io e Jungkook ci sediamo  e iniziamo a mangiare.

"Taehyung" mi chiama all'improvviso Jungkook di fianco a me, facendomi spaventare.

"S-si?" rispondo puntando lo sguardo su di lui e incitandolo a continuare a parlare.

"Ti ha fatto male?"

"Eh?" rispondo un po' confuso.

"Quel ragazzo quando ti ha messo la mano sulla spalla, ti ha fatto male?"

"Ah... beh... un po'... ma è normale, i miei lividi non sono ancora guariti del tutto e sono ancora molto sensibile al tocco..."

Jungkook mi guarda per un po' di secondi, volta lo sguardo in avanti e tira un pugno al tavolo che mi fa subito sobbalzare... non me lo aspettavo...

Rimango a guardarlo, nonostante il suo gesto violento non riesco ancora a vederlo come un delinquente come invece la maggior parte delle persone fa.

Si gira a guardarmi e mi prende delicatamente la mano appoggiando la sua fronte sul dorso.

"Scusa" è l'unica parola che dice

"P-per cosa?" balbetto per la situazione

"Per lo spavento"

Taehyung non farti film mentali, TAEHYUNG NON FARTI FILM MENTALI!!...

"A-ah n-non fa nulla" PERCHÉ STO BALBETTANDO?!!

Alza la testa e guarda la mia mano, intorno al polso ci sono molte cicatrici, non sono dovute al bullismo, queste me le sono inflitte io, ma la sensazione che si prova dopo averlo fatto è peggio di come stavi prima, mi pento di essermi tagliato come mi pento di non essere riuscito a farla finita, ma forse è stato meglio così...

Forse...

Le osserva per un po' e inizia a baciarle dolcemente, rimango paralizzato dal suo gesto.

Ecco se prima non dovevo farmi film mentali ora è inevitabile...

Arrossisco, lui mi guarda e lo nota, smette di baciarmi le cicatrici e rialza la testa.

Forse provo qualcosa per lui... ma anche se fosse non posso... non posso metterlo nei guai... non posso rovinarlo così...

Allontano di scatto la mia mano da lui lasciandolo confuso, torna al suo posto e ricomincia a mangiare, passiamo in silenzio il resto del pranzo.

Dopo aver mangiato sentiamo la nostra professoressa chiamare gli studenti dal corridoio, usciamo dalla stanza, scendiamo le scale e ci ritroviamo in portineria con tutti i nostri compagni.

Che un'altra giornata con questi quì abbia inizio... penso cercando di darmi più motivazione.

Arriviamo, finalmente, al museo dopo mezz'ora di camminata, non mi sento più nemmeno le dita dei piedi... penso trascinandomi.

Il museo è enorme e molto bello, sono un'amante dell'arte ma essere quì insieme ai professori è davvero seccante, devi rispettare le regole, non puoi essere libero di andare dove vuoi, guardare quello che vuoi e questo lo rende noioso e snervante.

Arriva la nostra guida e ci porta dentro al museo, mentre seguo la mia classe un quadro prende subito la mia attenzione, mi avvicino e sento un brivido freddo quando capisco cosa ci fosse rappresentato.

"Un amore diviso" è il titolo del quadro, rappresenta due ragazzi che vengono separati con violenza da due diavoli, le loro mani cercano di raggiungersi ma riescono solo a sfiorarsi appena, è un quadro del 1890 e solo guardandolo capisco molto bene il dolore racchiuso in esso, c'è una cosa che non capisco però di questo quadro in un angolo, vicino alla rappresentazione di uno dei due ragazzi ci sono degli schizzi rossi che non sembrano collegati a niente.

Sotto al quadro c'è un'etichetta che mi incuriosisce così inizio a leggerla.

Autore sconosciuto, 1890

Il quadro rappresenta due ragazzi dello stesso sesso innamorati che vengono divisi dal male delle persone che preferiscono l'odio al loro amore.
Alcuni storici pensano che l'autore del quadro sia uno dei due ragazzi rappresentati e che dalla sofferenza causata dalla divisione con il suo compagno si sia tolto la vita subito dopo aver dipinto il quadro, gli schizzi rossi da una parte infatti è il sangue del cadavere ritrovato davanti a questo quadro la prima volta che venne trovato, nessuno ha mai rivendicato la morte di quel ragazzo e per questo non si è mai saputo con certezza la sua identità.

Alcuni storici pensano che l'autore del quadro sia uno dei due ragazzi rappresentati e che dalla sofferenza causata dalla divisione con il suo compagno si sia tolto la vita subito dopo aver dipinto il quadro, gli schizzi rossi da una parte infatti...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Rimango immobile e non mi accorgo che le lacrime hanno velocemente iniziato a scendere. 

Quel ragazzo era così solo e la società gli ha tolto l'unica persona che aveva accanto...

●═════◄ೋღ♥ღೋ►═════●

"L'amore è quando qualcuno conosce le tue cicatrici e rimane a riempirle di baci"

°< Angolo Autrice

❗Solo per vostra informazione ci tengo a precisare che il quadro è totalmente frutto della mia immaginazione❗

°< Meme

°< Meme >°

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
&lt;𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢&gt; In Modifica Where stories live. Discover now