╔═════ஜ 23. ஜ═════╗

348 14 2
                                    

Jungkook's pov

Taehyung durante il tragitto mi ha sempre ignorato, forse sono stato troppo affrettato, dopo quello che gli è successo essere toccato lo metterà molto a disagio, avrei dovuto pensarci, aish sono un'idiota... penso tirandomi uno schiaffo mentale.

Mentre cammino noto che Taehyung si è improvvisamente fermato, lo vedo allontanarsi dal gruppo e lo seguo a debita distanza, senza farmi vedere.

Si ferma davanti a un quadro e lo osserva per un po' di minuti, sembra molto concentrato su esso, noto che all'improvviso delle lacrime iniziano a scendergli sulle guance e preoccupato mi avvicino a lui.

Mi fermo a pochi centimetri dal suo corpo e guardo il quadro, un forte dolore mi colpisce il petto appena capisco il motivo delle sue lacrime.

"Taehyung?" dico prendendo la sua attenzione.

Lui si gira verso di me con gli occhi lucidi e una mano delicatamente appoggiata sulla parte sinistra del petto... si stava tenendo stretto l'ultimo pezzo di cuore che gli è rimasto e che con quel quadro stava per spezzarsi anche quello.

"A-ah J-jungkook da quanto tempo s-sei quì? Per c-caso la p-professoressa mi s-sta c-cercando?" mi chiede trattenendo i singhiozzi.

"Questo non è importante ora, voglio solo farti una domanda"

"Certo... q-quale?"

"Posso abbracciarti?" gli chiedo per non essere di nuovo affrettato e per non metterlo a disagio... un'altra volta, solo lui riesce a farmi arrivare a certi livelli di debolezza cazzo... è sia strano che incredibile.

●═════◄ೋღ♥ღೋ►═════●

°< Meme

°< Meme >°

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
&lt;𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢&gt; In Modifica Where stories live. Discover now