╔═════ஜ 13. ஜ═════╗

423 20 0
                                    

Taehyung's pov

Stamattina non sono stato svegliato dalla sveglia, mi sono svegliato da solo a causa di un incubo che non mi ha lasciato dormire per tutta la notte.

È arrivato il giorno della gita, vorrei dire di esserne felice come tutti gli altri ma mentirei spudoratamente...

Sono in piedi davanti alla scuola con la mia pesante valigia in mano e aspetto di salire sul bus che mi porterà al mio prossimo inferno.... come se nella vita non ne abbia avuti abbastanza di inferni dove andare, se permetti caro Dante credo di aver preso il tuo posto, ma al posto di un viaggetto io quì mi sto facendo completamente la vita...

Vedo Jungkook parlare con il resto dei BTS, non li conosco bene ma sembrano davvero una famiglia... penso sentendomi un po' invidioso del loro bellissimo rapporto, mentre sono distratto sento dei passi avvicinarsi da dietro di me.

Mi giro e trovo Hoseok con il suo solito sorriso accecante

"Ciao Taehyung, come stai?" mi chiede salutandomi con la mano.

"Bene, credo, come mai sei qui?" chiedo pensando che lui dovrebbe essere in classe ora.

"Oh niente sono venuto a salutarti"
è venuto fin qui solo per salutare me?... penso incredulo.

"Fai buon viaggio e non ti preoccupare Jungkook, anche se non sembra, è una brava persona, ci vediamo tra quattro giorni" mi dice sorridendomi e annuisco in segno di approvazione, ma aspetta... come fa a sapere che sono in stanza con Jungkook? Lasciamo da parte i miei dubbi, è meglio...

Salgo sul bus e cerco un posto in cui sedermi, sento un leggero tocco sulle dita e mi volto vedendo Jungkook farmi segno di sedermi vicino a lui, accetto il suo invito e discretamente mi siedo, lo guardo trovandolo con la testa appoggiata al seggiolino e con le braccia incrociate, inizio ad ascoltare la musica con le cuffie per non disturbarlo in nessun modo, all'improvviso sento qualcuno tirarmene via una, mi giro e vedo Jungkook con la mia cuffia già messa nel suo orecchio, non gli dico nulla, lo lascio semplicemente fare, forse per paura? O forse perché voglio legare di più con lui?... la seconda è più credibile...

Dopo 10 minuti dalla partenza sento la testa pesante, stanotte non sono riuscito a dormire nenache per un'ora e ora tutto il sonno represso sta tornando, non riuscendo più a resistere lascio cadere la testa sulla spalla di Jungkook e mi addormento troppo stanco per rendermi conto delle mie azioni e della, troppa, confidenza con cui ho agito.

●═════◄ೋღ♥ღೋ►═════●

°< Meme

°< Meme >°

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
&lt;𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢&gt; In Modifica Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora