╔═════ஜ 18. ஜ═════╗

404 15 0
                                    

Jungkook's pov

Dopo aver ascoltato il passato di Taehyung molte domande iniziano a formarsi nella mia testa.

Jin e Namjoon o Jimin e Yoongi non hanno mai avuto problemi di questo tipo, perché loro no e lui si?

"Allora Taehyung tutto quello che diremo in questa stanza deve rimanere in questa stanza capito?"

"Ok vai, ti ascolto" mi dice uscendo dal bagno e sedendosi sul letto, lo seguo e mi siedo accanto a lui.

"Io sono stato abbandonato a 10 anni in strada dai miei genitori che si erano stancati di doversi occupare di me e della mia semplice esistenza, sono stato trovato per miracolo da Namjoon che è anche il creatore della "temibile" gang dei BTS.

Ognuno di noi membri ha avuto un passato difficile e questa gang è come la nostra famiglia, quella che nessuno di noi ha mai veramente avuto.

Il membro più anziano tra noi, cioè Jin rimase orfano di entrambi i genitori in un incidente stradale e non aveva parenti da cui poter andare, Namjoon e Jin si conoscevano da quando erano nati e, dopo aver saputo la sua situazione lo ha invitato nella gang, si sono messi insieme poco tempo dopo.

Yoongi aveva dei genitori violenti e a 13 anni è riuscito a scappare di casa dopo anni di abusi fisici e mentali, Namjoon si scontrò con lui per strada e con le lacrime agli occhi decise di fidarsi e gli raccontò ogni cosa che dovette subire, andarono poi a denunciarli e ora scontano la loro pena in prigione.

Jimin ha passato la sua vita in un orfanotrofio che però fallì, lui dovette stare in strada dove un giorno venne trovato da Yoongi, si innamorò subito di lui, forse perché è l'esatto suo contrario, lo raccolse e se ne prese cura, ora stanno insieme da qualche anno e Hoseok..."

"Aspetta... Hoseok?! Anche lui fa parte della gang?"

"Si, è il nostro membro in copertura, nessuno sa che fa parte della gang, a quanto pare nemmeno tu" dico trattenendo un ghigno per la sua espressione offesa.

"Allora come stavo dicendo, Hoseok aveva entrambi i genitori che lavoravano nella polizia, purtroppo un giorno vennero uccisi entrambi in una sparatoria, lui era nella stessa classe di Namjoon, così lo invitò con noi, Hoseok a differenza di tutti gli altri membri non ha né tatuaggi né orecchini perché i suoi genitori non volevano che ne avesse e lui ha rispettato la loro scelta, quindi per questo motivo le persone non pensano neanche lontanamente che sia un "delinquente" come noi".

●═════◄ೋღ♥ღೋ►═════●

°< Meme

°< Meme >°

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
&lt;𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢&gt; In Modifica Where stories live. Discover now