╔═════ஜ 39. ஜ═════╗

355 17 6
                                    

Jungkook's pov

Sento delle sirene sempre più vicine e vedo due ambulanze arrivare davanti alla scuola, per la curiosità mi affaccio alla finestra e... mai avrei pensato di vedere che la persona a cui tenevo di più stava sopra ad una barella e stava venendo caricata in una di quelle ambulanze completamente ricoperta di sangue.

T-taehyung...

Mi sento svenire ma l'impulso di correre fuori e raggiungere quell'ambulanza è più forte, corro nel cortile della scuola e cerco di raggiungere Taehyung, ma arrivo troppo tardi e l'unica cosa che riesco a vedere è la sua ambulanza andarsene.

Una sensazione terribile mi colpisce il cuore e cado in ginocchio, è come se l'avessi perso... come se lo stessi vedendo andar via per sempre da me.

Salto le altre ore di scuola e vado insieme ai membri in ospedale, dall'agitazione non riesco a stare fermo e inizio a camminare avanti e indietro per la sala d'aspetto dell'ospedale.

Vedo Jin parlare con uno dei dottori del reparto, appena il dottore se ne va mi avvicino a lui.

"Allora? Che ha detto? Come stanno?"

"Purtroppo sono in condizioni molto gravi Jungkook, ora sono in coma e non sono sicuri che un giorno potranno risvegliarsi, Bogum ha davvero bassissime probabilità di sopravvivere e Taehyung non è messo meglio"

Mi siedo su una delle sedie, le mie gambe non mi reggono più, mi metto le mani nei capelli e lascio andare le mie emozioni, inizio a piangere ma in questo momento non mi vergogno di far vedere le mie lacrime, sto crollando.

"Jungkook, la polizia ha detto che probabilmente è stato un atto di suicidio, lo confermeranno quando guarderanno le telecamere di sorveglianza"

"M-ma perché voleva farlo?"

"Non lo so, ma so che non vorrebbe vederti piangere, vedrai che andrà tutto bene, sai che sono una persona che adora tirare su il morale degli altri con delle battute ma ora... ora non riesco nemmeno a respirare dal dolore"

Jin mi abbraccia iniziando a piangere, ricambio e sento anche gli altri membri vicino a noi piangere.

Un dottore durante il nostro momento di sfogo si avvicina a noi.

"Scusate, siete voi i familiari di uno dei due ragazzi in coma?"

"N-no" riesce a prendere la parola Jin "i suoi genitori sono all'estero per lavoro, li abbiamo contattati ma non potranno tornare"

Alle parole di Jin mi blocco, possibile che non tornino nemmeno se il loro unico figlio è in coma? Che razza di genitori sono?...

"Ah, voi siete suoi conoscenti?"

"Si, siamo come la sua seconda famiglia e-" interrompo Jin facendo un passo avanti.

"Dottore, io sono il fidanzato, posso vederlo?"

"Visto che i suoi genitori non ci sono va bene, essendo il fidanzato puoi entrare"

"Grazie mille dottore"

Mi allontano da loro e entro nella stanza dove si trova Taehyung, ed ecco che una delle scene più dolorose che potessi vedere mi appare davanti.

Taehyung è sdraiato su un lettino ricoperto di bende e la sua vita barcolla su un monitor, vicino a lui nell'altro lettino c'è Bogum anche lui nella stessa situazione, mi avvicino a Taehyung e mi siedo su una sedia posta vicino al suo letto.

Gli prendo la mano, poggio la mia fronte sul suo dorso e ricomincio a piangere, non posso credere che lui volesse veramente lasciarmi così, non ha nemmeno voluto dirmi il perché.

<𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢> In Modifica Where stories live. Discover now