╔═════ஜ 34. ஜ═════╗

364 18 6
                                    

"J-jungkook che ci faccio quì?"

"Stanotte dormirai con me, così non avrai più incubi"

Eeeeeeeeeeh?

Vedo arrivare Jimin nella stanza, mi porge la tazza contenente la tisana e la bevo velocemente cercando di contenere il tremolio delle mie mani, restituisco la tazza e lo vedo uscire dalla stanza facendomi un occhiolino, a quel gesto mi blocco... CHE SIGNIFICAAAA?!!...

Mi sdraio e cerco di addormentarmi, sento il letto abbassarsi segno che a quanto pare Jungkook è salito, sento il suo calore e mi dà un senso di protezione, riesco finalmente ad addormentarmi senza pensare a niente, la mia mente è completamente libera da ogni preoccupazione che prima mi distruggeva.

Mi risveglio e vedo il viso di Jungkook vicinissimo al mio, vado per qualche secondo in panico continuando a guardarlo, mi allontano da lui e mi alzo dal letto facendo meno rumore possibile.

Mi dirigo verso la porta e esco, sono le sei di mattina e oggi è sabato quindi stanno tutti ancora dormendo, vado nella mia camera e mi metto i miei vestiti pronti per essere indossati.

Scendo le scale e silenziosamente esco dalla casa, mi dirigo verso il cancello e mi fermo due minuti ad osservare la casa e la famiglia che oggi abbandonerò.

"Ciao ragazzi" è l'ultima cosa che riesco a dire prima di lasciare definitivamente questo posto.

Mi dirigo verso la stazione e prendo un autobus per tornare a casa, una volta sceso dall'autobus la vedo, eccola... la mia casa vuota, i miei genitori prima di andarsene mi hanno lasciato un messaggio, non me la sono sentita di leggerlo o almeno fino ad ora, prendo il telefono e apro il messaggio iniziando, non molto convinto, a leggere.

"Ciao tesoro, so che sei arrabbiato con noi ma dobbiamo partire, non abbiamo chiamato la scuola perché sappiamo che te la caverai benissimo, torneremo presto e potremo passare finalmente del tempo insieme, se vorrai tornare a casa le chiavi sono sotto al tappeto, perfavore perdonaci ti vogliamo bene"

Apprezzo che mia madre abbia sprecato del tempo per scrivermi l'ennesima bugia, torneranno da me si ma torneranno anche alla loro solita vita lavorativa... non ci sarà mai tempo per me...

Metto via il telefono e prendo un grande respiro per non piangere, prendo le chiavi da sotto il tappetino e entro, eccomi tornato alla mia vita solitaria...

Ricevo un messaggio e lo apro subito.

Numero sconosciuto:
Hey Taehyung, sono Bogum, ho preso il tuo numero dal registro della scuola

Tu:
Hey Bogum, ora salvo subito il tuo numero :)

Bogum:
Senti domani sei libero? Visto che è domenica e non abbiamo impegni possiamo andare a fare un giro

Tu:
Si sono libero, ma andare a fare un giro dove?

Bogum:
Non lo so Taehyung siamo a Seoul, vuoi andare a fare un giro a Narnia?

Tu:
Che professore spiritoso che abbiamo quì

Bogum:
Stavo solo scherzando hahaha

Tu:
-_-

Bogum:
Non te la prendere, quindi vieni con me?

Tu:
Si vengo, a che ora?

Bogum:
Facciamo alle 15:00, ti vengo a prendere, mandami il tuo indirizzo

<𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢> In Modifica Where stories live. Discover now