╔═════ஜ 44 Fine. ஜ═════╗

551 20 25
                                    

3 anni dopo

Taehyung's pov

Prendo il caffè e mi dirigo verso l'ufficio della persona a cui è destinato, non avrei mai pensato di diventare il segretario di un famoso CEO dopo aver finito la scuola, e volete sapere la cosa più bella di questa situazione?
Sono il marito del famoso CEO.

Jungkook e io ci siamo sposati appena abbiamo compiuto 19 anni, scelta frettolosa lo ammetto, ma in ogni caso non mi pento neanche un secondo di averla fatta, oggi voglio dare una svolta molto importante nel nostro matrimonio.

Voglio fare il passo che non ho mai avuto il coraggio di fare, chiederò a Jungkook di avere il primo rapporto sessuale con me, purtroppo dallo stupro accaduto nel bagno della scuola qualche anno fa non sono mai riuscito ad arrivare a questo punto o almeno a concluderlo.

Dopo 5 mesi che stavamo insieme avevo provato ad andare avanti, a vivere la vita come un ragazzo normale a cui non è mai successo niente di male, ma appena arrivavamo alla parte più cruenta del rapporto, cioè la penetrazione, ho sempre fermato tutto, nonostante i miei continui lamenti Jungkook non si è mai stancato di me, al contrario ha sempre cercato di capirmi e aiutarmi.

Entro nell'ufficio e subito lo sguardo di Jungkook si punta sulla mia figura, chiudo la porta a chiave dietro di me e mi dirigo verso di lui.

"Buongiorno capo"

"Buongiorno a te vittoria più grande del mio, spero lungo, percorso chiamato vita :)"

"Non pensavo di essermi sposato con Dante"

"Bhe se vuoi posso attraversare l'inferno per te, basta chiedere"

"No grazie, rimani dove sei"

Mi avvicino a lui e gli porgo il caffè, lo prende e lo beve continuando a guardare lo schermo del computer, lo osservo raccogliendo tutto il coraggio che ho dentro di me.

Ce la posso fare, oggi è il gran giorno, oggi è quel fottutissimo gran giorno in cui avrò la mia vera prima volta con l'uomo che amo dimenticando finalmemte quello stronzo che mi ha rovinato la vita... è il passo decisivo, lui mi ha dato tutto e ora tocca a me partecipare più attivamente alla relazione.

Jungkook's pov

Guardo Taehyung, sembra molto concentrato a guardare il mio corpo, appoggio il caffè sulla scrivania dopo averlo finito e sento una stretta leggera che dal collo passa alla mia spalla, Taehyung si siede sulle mie gambe legando le braccia dietro alla mia nuca e lega il mio sguardo al suo lasciandomi perplesso, ma decido di stare comunque al suo gioco.

"Stai cercando di sedurmi Kim Taehyung?"

"Anche se fosse Jeon Jungkook?"

"Anche se fosse?... " lego le mani attorno alla sua schiena e lo spingo in avanti avvicinandolo ancora di più a me "uno, ricorda che in ufficio mi devi chiamare capo e due non provocarmi, perché con lo stress che ho ora se lo faccio poi non potrò più fermarmi, sei avvisato"

Si avvicina al mio orecchio e inizia a sussurrare.

"Allora fallo, sai il tuo amichetto quì sotto mi sta facendo sempre di più capire che uomo pervertito è mio marito"

Inizia a baciarmi accarezzandomi con le mani le guance poi la nuca, per poi stringere i miei capelli, perdo il controllo, lo prendo dal sotto coscia e lo appoggio sopra alla scrivania non staccando mai le mie labbra dalle sue, i nostri respiri si affannano e si mischiano tra di loro rendendo il tutto più sensuale.

Mi tolgo la giacca e mi sbottono lentamente la camicia sentendo Taehyung deglutire nervoso.

"Che c'è? Hai già cambiato idea?"

<𝐼 𝑊𝑖𝑙𝑙 𝑃𝑟𝑜𝑡𝑒𝑐𝑡 𝑌𝑜𝑢> In Modifica Nơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ